F1 2012
-
Nrg17
- HCI member
Re: F1 2012
E che abbia un minimo di umilta' nelle interviste... mamma mia, domenicali sembra uscito da un reality di wannabe burini 

- simolude
- (h)old
'Interpretare' è quello che facciamo in Italia quando non ci va di rispettare le regole.alex_novi ha scritto:Interpretare al meglio il regolamento è ben diverso da barare...maialedacorsa ha scritto:simolude![]()
è ora che la ferrari inizi a barare seriamente
da sempre c'è gente che vince in questo modo, c'è solo da essere più svegli, non più intelligenti.
Da oggi scopro che è così anche all'estero, mi sento più sollevato.
intanto:

upload
-
alex_novi
- HCI member
Pensi siamo rimasti all'epoca di Pizza Venezia Mandolino?simolude ha scritto:'Interpretare' è quello che facciamo in Italia quando non ci va di rispettare le regole.
Se qualcuno fa il furbo (come ha fatto la Ferrari per anni), gli altri si adeguano...
Semplicemente adesso c'è chi è più furbo e riesce a sfruttare i buchi del regolamento al meglio.
Domenicali potrà essere un buon ingegnere, questo non lo metto in dubbio, ma non dovrebbe essere intervistato.
- simolude
- (h)old
Ah, fosse stato per me Domenicali & CO. andavano licenziati 3 anni fa.
Inoltre, se quel brocco di Massa avesse tolto a Vettel qualche punto (ne sarebbero bastati 3!) ad inizio campionato, a quest'ora parleremmo d'altro.
Inoltre, se quel brocco di Massa avesse tolto a Vettel qualche punto (ne sarebbero bastati 3!) ad inizio campionato, a quest'ora parleremmo d'altro.
- bagga typeR
- HCI member

con qualcuno di decente al posto di domenicali e massa molto probabilmente gli ultimi due campionati non li avrebbe vinti vettel,che nonostante una supermacchina ha sempre vinto di poco
- kire_06
Se non sbaglio dovrebbe essere laureato in economia...alex_novi ha scritto:Pensi siamo rimasti all'epoca di Pizza Venezia Mandolino?simolude ha scritto:'Interpretare' è quello che facciamo in Italia quando non ci va di rispettare le regole.
Se qualcuno fa il furbo (come ha fatto la Ferrari per anni), gli altri si adeguano...
Semplicemente adesso c'è chi è più furbo e riesce a sfruttare i buchi del regolamento al meglio.
Domenicali potrà essere un buon ingegnere, questo non lo metto in dubbio, ma non dovrebbe essere intervistato.

- Mihales
- HCI member
- Contatta:
a me sembrava che e un manager... 

-
N.F.I.
- Contatta:
bagga typeR ha scritto:![]()
con qualcuno di decente al posto di domenicali e massa molto probabilmente gli ultimi due campionati non li avrebbe vinti vettel,che nonostante una supermacchina ha sempre vinto di poco
il caso tipo fu l' anno scorso...
- Cricchetto
Ormai spuntano come funghi
Da notare come le bandiere gialle gli si vengano fatte notare anche con gli appositi led sul volante

... r_embedded
Da notare come le bandiere gialle gli si vengano fatte notare anche con gli appositi led sul volante

I have no dream... ma mi piace u pilu.
- simolude
- (h)old
stavo per postarlo io.Cricchetto ha scritto:Ormai spuntano come funghi![]()
... r_embedded
e qui le bandiere giallorosse non ci sono, ma la Toro Rosso, che fa parte dello stesso Team,
si scansa lateralmente per farlo passare.
Quindi di che cosa stiamo parlando?????
Quello che mi da più fastidio è la morale che fanno ad altri team, per prima la Ferrari, e poi palesemente si permettono PORCATE del genere.
Per me il mondiale lo ha vinto Alonso.
- Toro-R
- HCI member
Già visto, mi sembra che prima del pannello luminoso ci sia un commissario che sventolata una bandiera verde.
Comunque massa nn ha rallentato e fatto passare Fernando quando era 2? e nessuno si ricorda un "Fernando is faster than you, can you confirm this message?"

Comunque massa nn ha rallentato e fatto passare Fernando quando era 2? e nessuno si ricorda un "Fernando is faster than you, can you confirm this message?"

Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- bagga typeR
- HCI member
gli ordini di scuderia tra i due piloti si possono dare,e la toro rosso e la red bull in "teoria" sono due scuderie diverse 

- simolude
- (h)old
bagga typeR ha scritto:gli ordini di scuderia tra i due piloti si possono dare,e la toro rosso e la red bull in "teoria" sono due scuderie diverse
- Cricchetto
Figo correre con 4 macchine e fare dei gran giochi di squadra
Poi il "mitico" Horner che continua a rilasciare interviste sulla magnificenza di Vettel, ringraziando persino Schumacher di averlo fatto passare
Sono 3 anni che vincono tutto per carità, ma sono sempre 3 anni che dimostrano di non saper ne vincere ne perdere

Poi il "mitico" Horner che continua a rilasciare interviste sulla magnificenza di Vettel, ringraziando persino Schumacher di averlo fatto passare

Sono 3 anni che vincono tutto per carità, ma sono sempre 3 anni che dimostrano di non saper ne vincere ne perdere

I have no dream... ma mi piace u pilu.
- Toro-R
- HCI member
Ma scusate gli ordini di scuderia nn sono stati aboliti ?
Ma io sono solo uno sborone
:keta

Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
- simolude
- (h)old
Erano vietati quando pensavano che solo la Ferrari dava ordini di scuderia (anche perchè plateali). Da quando hanno scoperto che fanno tutti lo stesso, sono permessi. 

- kire_06
Cricchetto ha scritto:Ormai spuntano come funghi![]()
... r_embedded
simolude ha scritto:stavo per postarlo io.Cricchetto ha scritto:Ormai spuntano come funghi![]()
... r_embedded
e qui le bandiere giallorosse non ci sono, ma la Toro Rosso, che fa parte dello stesso Team,
si scansa lateralmente per farlo passare.
Quindi di che cosa stiamo parlando?????
Quello che mi da più fastidio è la morale che fanno ad altri team, per prima la Ferrari, e poi palesemente si permettono PORCATE del genere.
Per me il mondiale lo ha vinto Alonso.

Ora, dopo che sta storia delle bandiere gialle è stata ampiamente smentita, cosa hanno da dire tutti coloro che inneggiavano al complotto contro Alonso?

PS: lo dico giusto per non passare per il solito tifosetto da stadio, lungi da me difendere Vettel e/o la RBR visto che me a fottesega dei bibitari

- simolude
- (h)old
Non mi risulta niente di smentito, tant'è che la Ferrari pensa di fare ricorso (sbagliando a mio avviso, ormai è troppo tardi).
- kire_06
Vettel ha superato Vergne tra il marshal post #4 (bandiera sulla sx) e il marshal post #5 (pannello sulla dx)simolude ha scritto:Non mi risulta niente di smentito, tant'è che la Ferrari pensa di fare ricorso (sbagliando a mio avviso, ormai è troppo tardi).
e al marshal post #4 il commissario di gara (che ha la precedenza rispetto ai tabelloni illuminati) sventolava una bandiera verde.
Purtroppo il video in questione è stato rimosso dalla FIA, ma ieri era disponibile.
Per me il caso è chiuso e dubito fortemente che Ferrari faccia ricorso:
1 perché anche se dovesse vincerlo sarebbe di una tristezza infinita farselo dare a tavolino
2 perché i fatti sono stati smentiti e SMONTATI uno a uno e Vettel non ha commesso nessuna irregolarità

Solo che dopo tutta questa farsa in pieno stile calcistico mi aspettavo un qualche mea culpa in più...

Per il resto concludo dicendo: gran bel campionato!!!

EDIT:
ecco l'immagine che mostra il commissario con la bandiera verde sulla sx :)

- simolude
- (h)old
Si, infatti penso anche io che sia triste vincerlo così.
Rimane il fatto che la Toro Rosso non dovrebbe dare strada come se fosse un doppiato. Personalmente farei ricorso più per questo che per le bandiere gialle.
ps: poi il ricorso lo fa Colajanni, e lo perderà a prescindere grazie a quella faccia di merda che si ritrova
Rimane il fatto che la Toro Rosso non dovrebbe dare strada come se fosse un doppiato. Personalmente farei ricorso più per questo che per le bandiere gialle.
ps: poi il ricorso lo fa Colajanni, e lo perderà a prescindere grazie a quella faccia di merda che si ritrova