LuFo R ha scritto:Io ti ho visto, stavi facendo da appoggio a una lotus per tenergli le cose nel baule, giusto?
lufo sei tu il ragazzo croato?
mi serivrebbe un ban immediato per cristes che non ha ancora messo il video, grazie
LuFo R ha scritto:Io ti ho visto, stavi facendo da appoggio a una lotus per tenergli le cose nel baule, giusto?
Batta ha scritto:LuFo R ha scritto:Io ti ho visto, stavi facendo da appoggio a una lotus per tenergli le cose nel baule, giusto?
lufo sei tu il ragazzo croato?
mi serivrebbe un ban immediato per cristes che non ha ancora messo il video, grazie
era giusto mio fratello..... quello con la lotus bianca!!! io ho girato un turno il pome, e lui mi teneva le cose nella sua. giusto no????LuFo R ha scritto:Io ti ho visto, stavi facendo da appoggio a una lotus per tenergli le cose nel baule, giusto?
c`e un video pag.2andrea_crx ha scritto:nessuno che ha fatto video??
nessuno che ha slotussato un lotussaro?
Batta ha scritto:
raffatyper ha scritto:no no, era sicuro di un ragazzo croato che gira per hci... non mi ricordo come si chiama!!!andrea_crx ha scritto:Cioè c'era un b16 abbandonato per strada?
cristes ha scritto:eccolo!!!!!