Una volta per tutte: differenze tra b16a e b16b (
-
AlexWoods
-
stramazzone
- (h)old
- COPACABANA
- HCI member
Bambino dell'asilo Alex mi dai un giudizio sulle FAQ versione beta (ci tengo a precisare prima di essere linciato ) che ho strutturato e messo giù (vai sul sito HCI) ??
Stò facendo il giro dei bocchinari per vedere cosa ne pensano e se ritengo questo primo stralcio all'altezza della situazione
Grazie per la collaborazione
quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>
Stò facendo il giro dei bocchinari per vedere cosa ne pensano e se ritengo questo primo stralcio all'altezza della situazione
Grazie per la collaborazione
quando mi chiedono qual'è il mio regista preferito .................... non ho dubbi .................... Andrew Blake<i></i>
-
AlexWoods
- COPACABANA
- HCI member
-
eTiLiKo81
-
AlexWoods
-
eTiLiKo81
-
AlexWoods
-
Mugen80
- Tony JDM
- Cavallo!
su che auto è montato il b16a4?? il b18c4 JP è quello della ITR giapponese? PErche ha la stessa sigla della civic 1.8 euro?
Poi non ho capito bene una cosa, ma quando costruiscono un motore sanno fin da subito il colore dell'auto su cui sarà montato?!?!?!?!?!?!
Honda, per molti ma non per tutti... come il Pinòt!
...e finalmente ne possiedo una!!! ehehe<i></i>
Poi non ho capito bene una cosa, ma quando costruiscono un motore sanno fin da subito il colore dell'auto su cui sarà montato?!?!?!?!?!?!
CRX 100% STOCK.
-
stramazzone
- (h)old
-
stramazzone
- (h)old
- Tony JDM
- Cavallo!
scusa tanto ma mi sembra una cosa strana che alle auto di un certo colore venga riservato un certo tipo di trattamento senza che sia una versione limitata o diversa...
e le altre domande?
e le altre domande?
CRX 100% STOCK.
-
stramazzone
- (h)old
Ok torniamo IT, il b16a4 è quello riservato al mercato interno giapponese, il b18c4 è il motore che monta la MB6, la cinque porte di Duke (tanto per capirci).
Il b18 della ITR DC2 JDM ha come sigla: b18c5 (anche se mi sembra uguale all'USDM) o b18c-R (lo chiamano anche così).
Scusa ma dove hai letto di questo fantomatico abbinamento del motore al colore dell'auto?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
<i></i>
Il b18 della ITR DC2 JDM ha come sigla: b18c5 (anche se mi sembra uguale all'USDM) o b18c-R (lo chiamano anche così).
Scusa ma dove hai letto di questo fantomatico abbinamento del motore al colore dell'auto?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
<i></i>
- Tony JDM
- Cavallo!
dal post di alexwoods
Quote:
ITR 96-98 ed ITR '99
ultimo tratto dei condotti di aspirazione lucidate a mano, su tutre le ITR non bianche non è stato eseguito, come sulle ITR dal 99 in poi. (Ecco il motivo per cui quelle bianche sono più briose).
Quote:
ITR 96-98 ed ITR '99
ultimo tratto dei condotti di aspirazione lucidate a mano, su tutre le ITR non bianche non è stato eseguito, come sulle ITR dal 99 in poi. (Ecco il motivo per cui quelle bianche sono più briose).
CRX 100% STOCK.
-
stramazzone
- (h)old