Weekend a lavoro, sorpresa senza firma
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
Re: Weekend a lavoro, sorpresa senza firma
paraurti della ep viene nuovo 380€ se poi vuoi prendere il lip sport/ep3 costa 430€ mi ero informato per la mia ep2 cmq ora li trovi anche di concorrenza e magari risparmi qualcosa
SBORET DC!!!!!!!
- Simmy
Quanto ti capisco... La mia è anche interamente piena di piccolissimi bolli tutto il cofano e il tetto per colpa di una grandinata... Poi gli interventi di carrozzeria sono sempre costosi, quindi...Marra ha scritto:La macchina ha 110mila km, di motore è perfetta, la manutenzione la faccio io, ma non le mancano le sportellate da centro commerciale e altri striscietti del caxxo, non posso sempre spenderci soldi per la carrozzeria, anche perchè la macchina dorme sempre fuori..
Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*
Spiderman: "Redheads."
*brofist*
-
Marra
Già... Porcaccia miseria..Simmy ha scritto:Quanto ti capisco... La mia è anche interamente piena di piccolissimi bolli tutto il cofano e il tetto per colpa di una grandinata... Poi gli interventi di carrozzeria sono sempre costosi, quindi...Marra ha scritto:La macchina ha 110mila km, di motore è perfetta, la manutenzione la faccio io, ma non le mancano le sportellate da centro commerciale e altri striscietti del caxxo, non posso sempre spenderci soldi per la carrozzeria, anche perchè la macchina dorme sempre fuori..
-
Marra
Più il prezzo per la riverniciatura, non credo di trovarlo già blu metalizzatoBonna ha scritto:paraurti della ep viene nuovo 380€ se poi vuoi prendere il lip sport/ep3 costa 430€ mi ero informato per la mia ep2 cmq ora li trovi anche di concorrenza e magari risparmi qualcosa
Guardate che ho trovato:
http://www.ebay.it/itm/PARAURTI-ANTERIO ... 2a2516f0fe
- fataturbino
- HCI member
Ogni visita dal carrozziere è un salasso...a me per riverniciare l'alettone dell'EE8 hanno chiesto 150 euro (hahahahah col cavolo!!).
Compralo grigio e tienilo così, colore a contrasto, anche se è brutto da vedere, e se e quando ti avanzano euro lo porti a verniciare in tinta.
Compralo grigio e tienilo così, colore a contrasto, anche se è brutto da vedere, e se e quando ti avanzano euro lo porti a verniciare in tinta.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
I paraurti x Ep che comprate in honda son già verniciati.
-
Marra
Questo su ebay è grezzo, da verniciare..Daniel M ha scritto:I paraurti x Ep che comprate in honda son già verniciati.
Alla Honda credo che un paraurti nuovo e verniciato a meno di 400 euro non lo porti a casa..
-
Marra
Piuttosto lo tengo blu e graffiato!fataturbino ha scritto:Ogni visita dal carrozziere è un salasso...a me per riverniciare l'alettone dell'EE8 hanno chiesto 150 euro (hahahahah col cavolo!!).
- Ceck
- HCI member
dovrebbe riuscire a ripararti pure il paraurti (a meno che non abbia parti esili rotte)
ci sono kit di riparazione plastiche, per armarlo ci può annegare dentro rete
ci sono kit di riparazione plastiche, per armarlo ci può annegare dentro rete
ho un'integra e mezza ep3