Che pasticche ce metto? Messe DS2500, ecco come vanno.
- UnoTetano
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infatti
mi sono proprio rotto il c@zzo
più passa il tempo più divento CAT
d'ora in poi porterò l'auto in officina solo per la manutenzione o malfunzionamenti, e non metterò null'altro che pezzi honda
mi sono rotto i coglioni
abbasso il tuning e i meccanici idioti
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Vai Ilda, falli neri!
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mi sono proprio rotto il c@zzo
più passa il tempo più divento CAT
d'ora in poi porterò l'auto in officina solo per la manutenzione o malfunzionamenti, e non metterò null'altro che pezzi honda
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stramazzone
- (h)old
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Quote:infatti
mi sono proprio rotto il c@zzo
più passa il tempo più divento CAT
d'ora in poi porterò l'auto in officina solo per la manutenzione o malfunzionamenti, e non metterò null'altro che pezzi honda
mi sono rotto i coglioni
abbasso il tuning e i meccanici idioti
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mi sono proprio rotto il c@zzo
più passa il tempo più divento CAT
d'ora in poi porterò l'auto in officina solo per la manutenzione o malfunzionamenti, e non metterò null'altro che pezzi honda
mi sono rotto i coglioni
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furyo
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Textar:
ho preso le posteriori la scorsa settimana del solito rivenditore (47 Euro ) di cui, "caso raro", mi fido.
Pero', sulla scatola, gialla, c'e' un bollino con scritto "distribuito da Rhiag", "applicazioni asiatiche" ed e' rappresentato un Samurai. Inoltre sulla scatola c'e' scritto "HONDA 10160 14.5".
Nessun'altra sigla appare oltre al codice :10160 14.5, nemmeno sulle pastiglie.
Il rivenditore mi dice che sono quelle "Asiatiche" e mi assicura che sono le Textar... cosa ne pensate?
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ho preso le posteriori la scorsa settimana del solito rivenditore (47 Euro ) di cui, "caso raro", mi fido.
Pero', sulla scatola, gialla, c'e' un bollino con scritto "distribuito da Rhiag", "applicazioni asiatiche" ed e' rappresentato un Samurai. Inoltre sulla scatola c'e' scritto "HONDA 10160 14.5".
Nessun'altra sigla appare oltre al codice :10160 14.5, nemmeno sulle pastiglie.
Il rivenditore mi dice che sono quelle "Asiatiche" e mi assicura che sono le Textar... cosa ne pensate?
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- typer558
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- UnoTetano
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ok, pasticche messe....
cmq potrebbero anche scrivercelo che vanno tolti i pernetti, e che l'assenza della lamella è normale....giusto per essere a prova di idiota...
cmq accendo e confermo che kay è pieno di troga. le ds2500 vanno benissimo a freddo sui dischi stock. non ho provato ancora a scannarci sul serio per vedere se frenano di più a caldo, oggi dopo aver fatto il rodaggio, stavo andando a farmi una prova speciale, poi ho visto una polo che s'è presa una pianta secolare e poi s'è cappottata e m'è passata la voglia...domani quando mi sono scordato vado poi vi dico
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Vai Ilda, falli neri!
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cmq potrebbero anche scrivercelo che vanno tolti i pernetti, e che l'assenza della lamella è normale....giusto per essere a prova di idiota...
cmq accendo e confermo che kay è pieno di troga. le ds2500 vanno benissimo a freddo sui dischi stock. non ho provato ancora a scannarci sul serio per vedere se frenano di più a caldo, oggi dopo aver fatto il rodaggio, stavo andando a farmi una prova speciale, poi ho visto una polo che s'è presa una pianta secolare e poi s'è cappottata e m'è passata la voglia...domani quando mi sono scordato vado poi vi dico
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- UnoTetano
- (h)old
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ALLORA
testate per bene
sapete che l'ottimismo non alberga in me, e che se una cosa non funzia o funzia poco io vi dico che non funzia....
DUNQUE:
Premetto che ho i dischi originali.
L'efficacia a freddo è del tutto analoga alle Nissin.
Poi nelle prove speciali, quando si sfrutta a fondo l'impianto, si nota che la potenza frenante, è lievemente superiore a quella garantita dalle Nissin, am non è questo il reale vantaggio, perchè la differenza è poca. Diciamo che frenano un po' di più, ma poco. Il reale beneficio è nella resistenza: ho provato al macchina in una stradina in discesa, con staccate ravvicinate e violente....dopo un po' si incominciava a sentire la tipica puzza di frizione bruciata, ma i freni hanno resistito benissimo. Insomma, se priva staccavate ai 100 metri, con queste dovete sempre staccare ai 100 metri (diciamo 98 và...), però l'impanto è sensibilmente più resistente al fading.
Per quanto riguarda il confort, sono assolutamente silenziose, come le originali.
riassuntino:
1) efficacia a freddo: analoga alle Nissin
2)efficacia a caldo:
2a)capacità frenante: lievemente superiore alle Nissin
2b)resistenza al fading: sensibilmente (diciamo un 8-10%) superiore alle Nissin
Per concludere, son pasticche valide, però mi sento di consigliare l'acquisto solo quando le vostre Nissin son da cambiare perchè finite, in quanto la differenza c'è, ma non tale
da giustificare la "cestinatura" delle valide Nissin stock.
Cià
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Vai Ilda, falli neri!
<i>Edited by: unotetan at: 8/8/03 9:37 pm
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testate per bene
sapete che l'ottimismo non alberga in me, e che se una cosa non funzia o funzia poco io vi dico che non funzia....
DUNQUE:
Premetto che ho i dischi originali.
L'efficacia a freddo è del tutto analoga alle Nissin.
Poi nelle prove speciali, quando si sfrutta a fondo l'impianto, si nota che la potenza frenante, è lievemente superiore a quella garantita dalle Nissin, am non è questo il reale vantaggio, perchè la differenza è poca. Diciamo che frenano un po' di più, ma poco. Il reale beneficio è nella resistenza: ho provato al macchina in una stradina in discesa, con staccate ravvicinate e violente....dopo un po' si incominciava a sentire la tipica puzza di frizione bruciata, ma i freni hanno resistito benissimo. Insomma, se priva staccavate ai 100 metri, con queste dovete sempre staccare ai 100 metri (diciamo 98 và...), però l'impanto è sensibilmente più resistente al fading.
Per quanto riguarda il confort, sono assolutamente silenziose, come le originali.
riassuntino:
1) efficacia a freddo: analoga alle Nissin
2)efficacia a caldo:
2a)capacità frenante: lievemente superiore alle Nissin
2b)resistenza al fading: sensibilmente (diciamo un 8-10%) superiore alle Nissin
Per concludere, son pasticche valide, però mi sento di consigliare l'acquisto solo quando le vostre Nissin son da cambiare perchè finite, in quanto la differenza c'è, ma non tale
da giustificare la "cestinatura" delle valide Nissin stock.
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<i>Edited by: unotetan at: 8/8/03 9:37 pm
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taccarello
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ok Uno ma si sa che da una 2.500 non ti potevi aspettare di più se vuoi una cosa veramente "da paura" devi montare le 3.000 tanto anche la differenza di prezzo è ridicola ma il risultato invece è sconcertante.
Non frenano a freddo?
E chi l'ha detto?
Le avete provate?
A freddo vanno bene e a caldo benissimo.
A un altra cosa logicamente riguardo ai consumi sono più abrasive delle 2.500, ma la cosa mi sembra logica, frenano di più perchè "mordono" di più.
Ragazzi non si può pretendere la moglie ubriaca e la botte piena, quando cambiate le gomme e cercate qualcosa di più performante sapete a priori che farete meno km rispetto ad una gomma turistica, stessa cosa con i freni, dipende da che cosa uno vuole fare col proprio "ferro".
P.S. le 3000 vanno su senza nessuno adattamento
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Non frenano a freddo?
E chi l'ha detto?
Le avete provate?
A freddo vanno bene e a caldo benissimo.
A un altra cosa logicamente riguardo ai consumi sono più abrasive delle 2.500, ma la cosa mi sembra logica, frenano di più perchè "mordono" di più.
Ragazzi non si può pretendere la moglie ubriaca e la botte piena, quando cambiate le gomme e cercate qualcosa di più performante sapete a priori che farete meno km rispetto ad una gomma turistica, stessa cosa con i freni, dipende da che cosa uno vuole fare col proprio "ferro".
P.S. le 3000 vanno su senza nessuno adattamento
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taccarello
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- UnoTetano
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ma sì, io infatti mica mi aspettavo chissà che cosa....sinceramente, pensavo qualcosina in più, ma cmq mi ritengo soddisfatto. Anche giovannivtec mi ha assicurato che le 3000 vanno benone a freddo (anche io pensavo il contrario in effetti), però oltre alla maggiore usura dei dischi, quelle pasticche lì dovrebbero essere poco modulabili, inoltre i "lapilli" che emettono durante le staccate, rovinano i cerchi, inoltre penso siano un po' rumorose.
mi confermi?
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kay
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Uno, io sarò pieno di droga ma anche tu non scherzi mica.
Per il discorso "a freddo" ho sempre e solo parlato delle 2000 da me provate e delle 3000 delle quali tante impressioni ho letto qui dentro. PUNTO.
La conclusione sulle 2500 era solo una possibile deduzione derivante dalle due cose qui sopra messe insieme. E l'ho pure scritto.
Kay@prophecy.it
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Per il discorso "a freddo" ho sempre e solo parlato delle 2000 da me provate e delle 3000 delle quali tante impressioni ho letto qui dentro. PUNTO.
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stramazzone
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kay
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Correva voce.... che le project "miù" fossero le pastiglie commercializzate dalla CTF, marchiate CTF, ovviamente....
Non se ne parlava affatto bene, ma se quelle di Vince arrivano direttamente dal jap, ci sta tutta che sia un altro tipo di mescola.
Kay@prophecy.it
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Non se ne parlava affatto bene, ma se quelle di Vince arrivano direttamente dal jap, ci sta tutta che sia un altro tipo di mescola.
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- UnoTetano
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le project m sono distribuite dalla ctf, ma col marchio project m....(scrivo m perchè non so ddo sta quel simbolo)
che io sia pieno di droga l'ho dimostrato in più occassioni, però non cambiare le carte in tavola kay! asserivi un particolare legame tra disco stock/pasticca di tipo sportivo e inefficacia a freddo....
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che io sia pieno di droga l'ho dimostrato in più occassioni, però non cambiare le carte in tavola kay! asserivi un particolare legame tra disco stock/pasticca di tipo sportivo e inefficacia a freddo....
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kay
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Madonna ragazzi.... ma vi siete messi daccordo in sto periodo a farmi le pulci sul forum??
Quote:asserivi un particolare legame tra disco stock/pasticca di tipo sportivo e inefficacia a freddo....
E continuo ad asserirlo!! Se leggessi BENE invece di continuare a far casino, nel post di sopra ti ho detto di aver fatto delle "supposizioni" per la 2500, basate sull'esperienza mia sulle 2000 e su quella vostra sulle 3000. Comprì??
Ciò che hai scritto nel tuo ultimo è un'altra cosa ancora.
Comunque basta co ste cagate che mi stufano e stufano tutti immagino.
Con le 2500 ti trovi bene... Ottimo... Abbiamo ragguinto lo scopo finale del thread. Bene cosi.
Passo e chiudo.
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Quote:asserivi un particolare legame tra disco stock/pasticca di tipo sportivo e inefficacia a freddo....
E continuo ad asserirlo!! Se leggessi BENE invece di continuare a far casino, nel post di sopra ti ho detto di aver fatto delle "supposizioni" per la 2500, basate sull'esperienza mia sulle 2000 e su quella vostra sulle 3000. Comprì??
Ciò che hai scritto nel tuo ultimo è un'altra cosa ancora.
Comunque basta co ste cagate che mi stufano e stufano tutti immagino.
Con le 2500 ti trovi bene... Ottimo... Abbiamo ragguinto lo scopo finale del thread. Bene cosi.
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