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kay
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Messaggio da kay » mercoledì 30 luglio 2003, 11:48

Allora 37 per i miei.



Confermo con gomme a filo del passaruota nessun problema ne davanti ne dietro, carica o scarica.



195/55 su OZ superturismo.



Occhio però che le 02 hanno il profilo piu arrotondato.... per una yokohama potrebbe.......... potrebbe......... essere diverso








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AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 30 luglio 2003, 12:17

Belli ma cari....



Mi sa che mi tengo i miei superleggera......

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Una quando muore suo padre.

Una quando muore sua madre.

E una quando sbatte violentemente il dito del piede sullo spigolo della porta!<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 30 luglio 2003, 12:33

Beh......37......35.....cambia poco...

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 30 luglio 2003, 12:36

con lo stesso assetto e altezza della macchina provai le a539 perche' le s02 erano arrivate, ma il giorno dopo ho dovuto toglierle perche' toccavano.

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kay
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Messaggio da kay » mercoledì 30 luglio 2003, 12:39

Ecco.... vedi...


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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » mercoledì 30 luglio 2003, 12:40

o ho gia deciso che i miei li toglierò... non mi piacciono cosi a filo li voglio piu dentro... vorrei un bel 45 : -->:">

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 30 luglio 2003, 13:17

nn e' soltanto il fattore ET ad incidere ma la forma ai lati del pneumatico.



Monto le yokoama v102 ora e nn ho lo stesso prob. delle a539

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gian
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Messaggio da gian » giovedì 31 luglio 2003, 11:27

Vedi Glauko credono a tutto quello che dico!!

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vutecco
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Messaggio da vutecco » venerdì 1 agosto 2003, 8:50

cerchi OZ del 1991 ET presumibilmente 36-37, canale da 7", gomme yoko v 102, assetto basso: in 4 nei tratti autostradali ondulati o in curva strisciano di brutto dietro... ho scavato un pò la gomma!



mi convinco sempre più che sia il canale da 7 che faccia la differenza più che la larghezza delle yoko... appena cambio metto le bridgestone e vediamo...




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Messaggio da Tony JDM » venerdì 1 agosto 2003, 9:41

l'et corretto sarebbe il 45!!!

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 1 agosto 2003, 12:15

Tony......guarda che tra 35 e 45 c'è un centimetro!!!!!Non penso che tutti quelli con gli OZ raskiano le gomme di un cm.!!!

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 1 agosto 2003, 12:25

non sto dicendo questo, però se l'et dei cerchi STOCK è 45 e sta marca potente fa i cerchi con et da 45... ci sarà un motivo!!!



Guardaate qua le tabelle con gli ET delle civic



cliccate qui

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Messaggio da kay » venerdì 1 agosto 2003, 12:37

Si ma variando il canale...... puoi giocare un po' con i due valori.... ET e larghezza di canale


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Messaggio da Tony JDM » venerdì 1 agosto 2003, 12:53

appunto, quindi se aumenti il canale l'et dovresti aumentarlo ancora x far restare il cerchio come da stock..

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Messaggio da kay » venerdì 1 agosto 2003, 12:59

bhè in genere i cerchi si cambiano proprio per non farli rimanere come da stock....


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Messaggio da Tony JDM » venerdì 1 agosto 2003, 13:08

in effetti!! però a me coi cerchi così infuori non mi piace tantissimo la mia, per quello vendo i miei OZ per altri cerchi che possibilmente abbiano canale da 6,5 e et 40 o più

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Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 1 agosto 2003, 23:16

Che fai.....il tuning all'inverso?Butti i cerchi dentro i passaruota?

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SognoDaBAR
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Messaggio da SognoDaBAR » venerdì 1 agosto 2003, 23:23

Zio braccino vuole una low rider, ma pur di non sparafangare

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Messaggio da SognoDaBAR » venerdì 1 agosto 2003, 23:31

Cmq mi sento sollevato, nn sono l'unico str..onzo a cui toccano dietro gli SL 7x16 con539..

Cmq il primo punto che tocca e il bordo "che rientra

" del paraurti... io l'ho limato e adesso tocca sopra.. se opero dite che fo' una cagata?

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Messaggio da Tony JDM » sabato 2 agosto 2003, 11:25

Quote:Che fai.....il tuning all'inverso?Butti i cerchi dentro i passaruota?



cosi come è adesso la mia non mi piace... quindi si, li porterò piu indentro nel passaruota

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