Ho dei problemi da risolvere e purtroppo l'unica cosa da fare e vendere la civic....come mi era già successa qualche tempo fà....se risolvo me la tengo, invece se vanno le cose ne senso sbagliato

cmq
Vendo Civic ep3 Marzo 2004 all'attivo 106kkm e rotti ora nn ricordo...la macchina la uso tutti i giorni per venire a lavoro...quindi faccio sui 20km al giorno e la uso la sera per uscire ma solo il fine settimana...quindi farà 200km alla settimana per dirla alla grande....ho usato sempre solo blu super o vpower....mai tirata a freddo...sempre fatta scaldare...e per chi mi conosce sa come tratto la macchina....e come ci sono affezionato...
di pista nn ne ha vista molta, sono un pò poser...però sono stato 2 volte a magione una volta a monza e un paio di volta ad ortona (una piccola pistarella vicino casa mia)
cmq ecco la lista....
interno
Recaro 30th aniversary
Pomello Mugen
Pomello Spoon fake
Pedaliera Mugen
Cuffia cambio in alcantara rossa
Guage replica Defi (temp olio, pressione olio e temp acqua)
Sandwich plate
Nardi Deep Corn
Omp
Personal con cuciture gialle
(i volanti nn sono stati mai montati...sono usati ma io personalemente nn li ho mai montati)
stacca voltante sparco doppia foratura
mozzo volante omp
Tappetini nn originali ma fighi...neri con cuciture rosse
telaio e freni
coilovers tein super street
ebc gialle anteriori
ds3000 posteriori
tubi in treccia goodridge
barra duomi anteriori omp
gomme falken 912 (dietro al 40% avanti un buon 80%)
estetica
Rota Boost NH-0 8x17 et48 (con hankookv12 finite)
stock NH-0 con center cup originali honda sempre NH-0 presi dal jappo (con 2 slick e due re040 datate)
Volk TE37 bianchi originali 7.5x17 et40 (con le attuali falken)
lug nuts projetc kics r40
lug nuts Vision lunghi
lip mugen anteriorie pre restyling
mascherina anteriore mugen
paraurti anteriore pre restyling
Kit xeno 6000k
abbagliati alogene (quelle truzze blu che fanno luce bianca)
tappo olio mugen fake
calzettini scalda olio


coso copri candele in carbonkio
Motore
ecu hondata kpro
collettori megan racing 4-2-1
centrale srs silenziato
ctss (montato)
Spoon n1 replica jdmshit già flangiato
centrale diretto SS (in più)
Ab stock con modifica hondata e filtro k&n
vp3 (montato)
questo è il mio wip dove ci sono alcune foto....alcuni pezzi sono stati venduti a parte....quindi se vedete qualcosa di diverso nn fateci caso...in questo post sono stati tolti o agginti nel tempo
viewtopic.php?f=114&t=54003
roba nuova da montare, altre cose che ho comprato per upgrade e per la naturale manutenzione
testine sterzo
un altro centrale diretto
cuffia orginale
pomello originale
pinze brembo a 4 pistoni ad attacco radiale
dischi 330x28
pagid r19
ecu mugen
distanziali da 5mm (li usavo perchè i boost dietro mi toccavano sulla copertura dell'ammo)
ho due slick abbastanza vecchie ma per finirle a bruciare vanno più che bene
due re040 abbastanza datate ma per qualche giro in pista sono ottime
tagliando fatto ogni 8000k l'ultimo fatto a 105k km...con cambio olio e filtro....uso solo motul 300v
a 98k km fatto tutto....candele, filtro benza, cinghia alternatore con tutti i vari cuscinetti, registrazione valvole con tutte le guarnizioni nuove e tagliando
in più ho a casa la maggior parte della roba stock...tranne sedili originali, gli ammo originali e il centrale che si è distrutto con il tempo..
da poco più di un mesetto gli è stata data una rinfrescata....lucidatura completa e riverniciatura del cofano,tetto e spoiler...
due fotarelle




il prezzo e di 9000 CON TUTTO l'ambaradan nn trattabili con tutto....(credo che i pezzi in se per se li valgono quei 5000 o 6000 euro)
smonto solo la radio con le varie casse....il resto lascio tutto...
metto l'annuncio solo qui...voglio che rimanga qui sul forum e nn vorrei che finisse in mani sbagliate...perchè la voglio rivedere ogni tanto

p.s

bollo pagato 550€

ora la macchina ha 110k km
vi posso venire in contro smontando qualcosa....ma nn credo sia il caso.... preferisco venderla cosi com'è...
nn accetto scambi o qualsiasi trattativa
vendo per necessità fisiche no economiche
chi prima paga se la prende
completamente riverniciata a febbraio 2013 perchè mi hanno tamponato, la botta nn era enorme però per scrupolo l'ho fatta controllare da cima a fondo, se era dritta qaulcosa di rotto del telaio ecc, era tutto perfetto. quindi quasi come nuova
all'inizio la usavo come macchina da tutti i giorni, ora diciamo che è ferma da 1 anno e mezzo, ma la usavo ogni tanto in una strada privata per farla muovere un pò, tagliandata lo stesso anche se era ferma....