Antirollio maggiorate... ( 1
-
soul of darkness typeR
Kay allora la posteiore dell itr è la stessa medesima della ek9 stock x quello che sono differenziate al catalogo mgn .
Poi ek4 monta 26 all ant come hai detto tu e 18 al post non 15 ,o x lo meno io avevo quella da 18 .
Poi su itr montano la 24 all ant da tutti i modelli che hanno prodotto si vede che va meglio xche ha il passo + lungo di una civic (parlo a livello stradale), invece al post hanno cambiato 2 minsure la prima era da 13 mm poi 18 e sulle ultime 22 ,avrà sofferto di sculettamenti acuti !!!!
<i></i>
Poi ek4 monta 26 all ant come hai detto tu e 18 al post non 15 ,o x lo meno io avevo quella da 18 .
Poi su itr montano la 24 all ant da tutti i modelli che hanno prodotto si vede che va meglio xche ha il passo + lungo di una civic (parlo a livello stradale), invece al post hanno cambiato 2 minsure la prima era da 13 mm poi 18 e sulle ultime 22 ,avrà sofferto di sculettamenti acuti !!!!
<i></i>
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
-
SognoDaBAR
- Messaggi: 200
- Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00
-
kay
- (h)old
- Messaggi: 1393
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:53
- Località: Somewhere out in space
- Contatta:
-
SognoDaBAR
- Messaggi: 200
- Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
-
SognoDaBAR
- Messaggi: 200
- Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00
-
nth76
- Messaggi: 150
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:16
[off topic mode on... CULTURA!]
è la macchina che porta in giro quello che probabilmente è il miglior B16A2 del club...
Eg tre volumi...
volevo metterti la foto di quella di Marcosdi... ma ho problemi ad aprire le gallery...
EG1 - CRX ESI
EG2 - CRX VTI
EG3 - CIVIC EX (milletr?)
EG4 - CIVIC LSi
EG5 - CIVIC ESi
EG6 - CIVIC VTi
EG7 - CIVIC 3volumi LSi
EG8 - CIVIC 3volumi ESi
EG9 - CIVIC 3volumi VTi
... QUESTE NOMINAZIONI VALGONO PER LE AUTO COSTRUITE IN jAPPO...
le nordamericane sono EH... ma i numeri non corrispondono avendo una gamma diversa. Per certo so che la Si è EH3...
[off topic mode OFF]
costruire il supportio... follia o realtà??
ne trovi alre?? è per caso quella di Tieka?? ... altrimenti chiedo a lui...
il mio spazio Web
DIVERTIMENTO IN VENETO!!! guardate cosa combiniamo nel tempo libero... feste, alcool e f.... don[/b]<i></i>
è la macchina che porta in giro quello che probabilmente è il miglior B16A2 del club...
Eg tre volumi...
volevo metterti la foto di quella di Marcosdi... ma ho problemi ad aprire le gallery...
EG1 - CRX ESI
EG2 - CRX VTI
EG3 - CIVIC EX (milletr?)
EG4 - CIVIC LSi
EG5 - CIVIC ESi
EG6 - CIVIC VTi
EG7 - CIVIC 3volumi LSi
EG8 - CIVIC 3volumi ESi
EG9 - CIVIC 3volumi VTi
... QUESTE NOMINAZIONI VALGONO PER LE AUTO COSTRUITE IN jAPPO...
le nordamericane sono EH... ma i numeri non corrispondono avendo una gamma diversa. Per certo so che la Si è EH3...
[off topic mode OFF]
costruire il supportio... follia o realtà??
ne trovi alre?? è per caso quella di Tieka?? ... altrimenti chiedo a lui...
il mio spazio Web
DIVERTIMENTO IN VENETO!!! guardate cosa combiniamo nel tempo libero... feste, alcool e f.... don[/b]<i></i>
-
SognoDaBAR
- Messaggi: 200
- Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00
-
SognoDaBAR
- Messaggi: 200
- Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00
-
soul of darkness typeR
Essendo + grosso il diametro,la barra riesce a trasferire il carico di compressione dell ammo + sottosforzo sull ammo che lavora meno quidni la macchina tende a rimanre piatta .
Esempio curva a destra tutto il carico si trasferisce sugli ammo a sinistra la barra cosa fa trasferisce una parte di compressione all ammo destro quidni la macchina tende a rimanere piatta come una tavola ,un pregio che ha questa modifica è che migliora anke la frenata in curva ,nel senso che la macchina rimanendo piatta gestisce meglio il traferimento di carico dall post all ant .
Mi sono espresso di me...... ma spero che abbiate capito
<i></i>
Esempio curva a destra tutto il carico si trasferisce sugli ammo a sinistra la barra cosa fa trasferisce una parte di compressione all ammo destro quidni la macchina tende a rimanere piatta come una tavola ,un pregio che ha questa modifica è che migliora anke la frenata in curva ,nel senso che la macchina rimanendo piatta gestisce meglio il traferimento di carico dall post all ant .
Mi sono espresso di me...... ma spero che abbiate capito
<i></i>
-
nth76
- Messaggi: 150
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:16
-
giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta: