Problema pompa benzina

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maxtyper
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Messaggio da maxtyper » lunedì 7 aprile 2003, 15:53

Ciao Vtecmaniaci ho un problema alla pompa benzina del mio civic eg6,ogni tanto quando giro la chiave per dare contatto la pompa della benzina non funzione e l'auto non va in moto,pensavo fosse il relay della pompa ma ho notato che succede solo quando sono in riserva perchè?se fosse il relay non dovrebbe dipendere da quanta benza ho!Ho sbaglio?

HElp ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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SognoDaBAR
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Messaggio da SognoDaBAR » venerdì 4 luglio 2003, 18:11

Siamo in due

Il RAVEN mi diceva che era proprio il rele' doppio della pompa..

Magari arriva e ti chiarisce di persona..

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maxtyper
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Messaggio da maxtyper » venerdì 4 luglio 2003, 20:18

Sapete dirmi dove si trova il doppio relè della pompa di benzina??????Thanks!!!!!

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FULGORE
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Messaggio da FULGORE » sabato 5 luglio 2003, 20:24

il relèe, sulla civic si trova sopra la scatola dei fusibili, ma è un mezzo casino smontarlo!

è uno scatolotto grigio di circa 8 cm!

in conce te lo danno al volo!

se non erro costa o 30 o 60 euro, nn mi ricordo se avevo pagato in lire o già in euro....

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maxtyper
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Messaggio da maxtyper » martedì 8 luglio 2003, 15:20

ma sopra la scatola dei fusibili interni o quelli nel vano motore?

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clavti
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Messaggio da clavti » martedì 8 luglio 2003, 15:48

sopra quella interna..........

succede anche alla eg6 di un mio amico, ma RAVEN gli ha già detto che è il relay della pompa e che costa attorno ai 50-55 euri......

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crxpassion
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Messaggio da crxpassion » martedì 8 luglio 2003, 21:05

Io ho cambiato il relè del mio crx proprio ieri e mi e costato 40 euri, lo trovi sopra la scatola fusibili interna in 10 minuti lo smonti/rimonti.

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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » lunedì 28 luglio 2003, 22:48

stessa cosa succede a me.

m'è successo due volte, a motore caldo, e una volta stava in riserva, un'altra c'era mezzo serbatoio.



allora va cambiato questo relè?


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FULGORE
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Messaggio da FULGORE » martedì 29 luglio 2003, 0:25

cambia, cambia....


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mako 03
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Messaggio da mako 03 » martedì 29 luglio 2003, 6:17

anche io ho avuto il problema a caldo (nel senso che la macchina nera è rimasta sotto la caldazza per un giorno)... ti accorgi se è il relè perchè quando accendi il quadro senti il zzzz-tic (il tic è il relè), se non lo fa non parte (da due scoppi e muore).

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Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 30 luglio 2003, 16:51

Ah, che bello, lo fa anche a me da una vita, solo quando e' in riserva, e piu' e' in riserva e piu' devo insistere (2 o 3 volte).

Pensavo fosse normale e mi sono sempre dimenticato di chiedere. Dite che e' sempre il rele'?



Ciao

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Raven
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Messaggio da Raven » mercoledì 30 luglio 2003, 20:54

No,non confondere.

Con poca benzina ci sono problemi di pescaggio,specialmente se l'auto non ? parcheggiata in piano.

In quel caso la pompa benzina la senti girare.






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Ospite

Messaggio da Ospite » giovedì 31 luglio 2003, 8:18

Ah, ecco, solo che la mia lo fa anche in piano, devo stare col quadro acceso qualche secondo in piu' e aspettare che vada in pressione, allora parte al primo colpo. ma se e' in riserva da un po parte al secondo o terzo tentativo, e cio' non credo faccia bene al cat.

Comunque visto che lo ha sempre fatto non mi preoccupo.



Poi stamattina ho sverniciato un turbodiesel dedesco e sono gia' felice cosi' per tutto il giorno.



Ciao a tutti

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