E come hanno fatto a far muovere il pistone?Vtecmaniacs ha scritto:Hanno infilato un "attrezzo" nel buco della candela misurando l escursione del pistone
Na valanga di domande
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Re: Na valanga di domande
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- maialedacorsa
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
E se si rompe qualcosa? Cioè loro si prendono la briga di fare questo genere di controlli?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- maialedacorsa
- HCI member

welcome to swizerland
dovresti essere li quando ti martellano il sottoscocca per vedere se è marcio.... di quella smarellate
dovresti essere li quando ti martellano il sottoscocca per vedere se è marcio.... di quella smarellate
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
-
Vtecmaniacs
Ojj
Ultima modifica di Vtecmaniacs il domenica 11 novembre 2012, 6:17, modificato 1 volta in totale.
-
Vtecmaniacs
Ghh
Ultima modifica di Vtecmaniacs il domenica 11 novembre 2012, 6:18, modificato 1 volta in totale.
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
ma dove questo in svizzera? mi sembra una cazzata colossale, perchè il basamento b18 è più alto di 1,5cm rispetto al b16 misembra, quindi le bielle del b18 sono più lunghe ma se si "misura" dalla candela al PMS b16 e B18 hanno la stessa distanza quindi non calcolano proprio niente 
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Ceck
- HCI member

ma per dei freni?? quando hanno capito che sono per nsx cosa cambia? non sono relativamente libertini li?
ho un'integra e mezza ep3
- maialedacorsa
- HCI member

si, ma praticamente quello che monti deve essere accompagnato da un certificato che dichiara la possibilità di omologazione del pezzo......
io stesso sulla mia clio nonostante avessi la misura del cerchi da 15" non mi hanno fatto passare la revisione perchè i 15 che montavo erano quelli del 1.8 16v e non quelli originali della macchina...... e i cerchi erano pure marchiati renault......
l unica possibilità per lui di montare le pinze è molare la scritta, in modo da non renderle riconoscibili.....
diverso sarebbe se montasse una pinza brembo per esempio....
dovrebbe richiedere il certificato dell importatore per la svizzera dove dichiara che la pinza brembo può montare su quel modello....
io stesso sulla mia clio nonostante avessi la misura del cerchi da 15" non mi hanno fatto passare la revisione perchè i 15 che montavo erano quelli del 1.8 16v e non quelli originali della macchina...... e i cerchi erano pure marchiati renault......
l unica possibilità per lui di montare le pinze è molare la scritta, in modo da non renderle riconoscibili.....
diverso sarebbe se montasse una pinza brembo per esempio....
dovrebbe richiedere il certificato dell importatore per la svizzera dove dichiara che la pinza brembo può montare su quel modello....
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
-
andrea_crx
- HCI member

ehm Dok...la cazzata colossale l'hai detta tu adessoDOK85 ha scritto:ma dove questo in svizzera? mi sembra una cazzata colossale, perchè il basamento b18 è più alto di 1,5cm rispetto al b16 misembra, quindi le bielle del b18 sono più lunghe ma se si "misura" dalla candela al PMS b16 e B18 hanno la stessa distanza quindi non calcolano proprio niente
cmq per capire se è un B16 o B18 un occhio esperto lo capisce appena apre il cofano (non mi riferisco alla sigla sul monoblocco
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- Mihales
- HCI member

- Contatta:
@DOK85

-
vtec_inside
- HCI member

Lo strumento per misurare la cilindrata è lo stesso che usano nei rally durante le verifiche dei motori. Per la corsa è semplice, punto morto superiore, punto morto inferiore e via, mentre per l'alesaggio, questo strumento si apre ad ombrello e rileva il valore. 
-
Vtecmaniacs
Vx
Ultima modifica di Vtecmaniacs il domenica 11 novembre 2012, 6:18, modificato 1 volta in totale.
-
Vtecmaniacs
Fuj
Ultima modifica di Vtecmaniacs il domenica 11 novembre 2012, 6:19, modificato 1 volta in totale.
-
Vtecmaniacs
Syh
Ultima modifica di Vtecmaniacs il domenica 11 novembre 2012, 6:19, modificato 1 volta in totale.
-
andrea_crx
- HCI member

Ma queste verifiche le fanno sempre o solo ai primi in clsssifica?Vtecmaniacs ha scritto:Si ma devono dimostrarlo x quello cercano qualcosa in piuandrea_crx ha scritto:
ehm Dok...la cazzata colossale l'hai detta tu adesso![]()
![]()
cmq per capire se è un B16 o B18 un occhio esperto lo capisce appena apre il cofano (non mi riferisco alla sigla sul monoblocco)
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
-
Vtecmaniacs
Arg
Ultima modifica di Vtecmaniacs il domenica 11 novembre 2012, 6:20, modificato 1 volta in totale.
-
Nrg17
- HCI member

Madonna ma che paese di merda e anticostituzionale!!! E ci lamentiamo noi?????!!!!

Non capita che qualcuno poco stabile di pazienza li lanci sopra un albero?
Non capita che qualcuno poco stabile di pazienza li lanci sopra un albero?
- maialedacorsa
- HCI member

se non vai in giro a fare il gollione e sei a posto con i documenti non niente da temere 
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9