imola33 ha scritto:11000RPM ha scritto:
E1-FIA o e2-sh devo vedere come sarò messo coi pesi (civm)
Non penso che devi andare in e2-sh solo per i pesi in E1 per i 1600 il peso minimo è di 580kg come in e2-sh.
Ha senso passare in e2-sh
se la fai diventare una vera e propria shiluette con telaio tubolare e scocca in resina.
Mi stò organizzando pure per quello infatti
Comunque tornando nell'argomento,ieri sera sono tornato dalla trento bondone,e ho avuto modo di vedere vetture con semiassi ultra light
de in particolare vorrei mostrare una che me era un gioiellino,questa me li ha dati in mano,pesati:1,8 kg ,non mi ha detto il materiale e le lavorazioni,ma mi ha confermato che in 2 anni mai cambiati
Altra vettura interessante per i nostri motori era la osella pa21evo che monta il classico k20a con 250cv circa,qua putroppo non mi hanno detto il peso...mi sembrava scontato vista l'accanita concorenza,ma mi hanno confermato che in 4 anni zero rotture 0 sostituzioni,e gli effetti di questi assini tutti dicono che sono "miracolosi" se si mettono cerchi ultra light,dischi light e semiassi...guidi un'altra auto,ma non nel senso che scatta...in tutto,agilità frenata acccelerazione ecc..