Cerco S2000 nel nord italia

Bloccato
Luca92

Cerco S2000 nel nord italia

Messaggio da Luca92 » domenica 4 novembre 2012, 20:32

- honda s2000 modello pre-restyling (99-05)

- colore grigio o blu, ma anche altri vanno bene

- nel nord italia

Dav
Partner :HCI
Contatta:

Re: R: Cerco S2000 nel nord italia

Messaggio da Dav » domenica 4 novembre 2012, 22:23

Budget?
Love sucks. True love swallows.

fataturbino
HCI member
HCI member

Re: Cerco S2000 nel nord italia

Messaggio da fataturbino » lunedì 5 novembre 2012, 10:22

Ecco, dacci il budget.

Qui in Friuli, dentro nelle tue discriminanti ci sono 2 S2000 , una grigia una blu, in vendita, entrambe di appartenenti al forum.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » lunedì 5 novembre 2012, 10:48

http://www.subito.it/auto/honda-s2ooo-g ... 094548.htm

Questa immediatasubito :teach
Be a DAD.

Luca92

Messaggio da Luca92 » martedì 6 novembre 2012, 1:15

Dav ha scritto:Budget?
capite che il budget preferisco non dichiararlo

la s2000 blu l'ho adocchiata da un paio di mesi su autoscout.. bellissima.. sono troppo indeciso fra il grigio e il blu, ma questo non è un grosso problema

in questo periodo devo solo stringere la cerchia a 2-3 esemplari da visionare.. e con quello che costano i trasporti è facile che prenda la prima auto che tocco con mano, se mi convince.. però se in foto è ben messa e poi dal vivo vedo difetti importanti non dichiarati comincio a scalare a botte di 250 euro, perchè sono appassionato e vorrei una macchina ben messa e dato che non ho un patrimonio per sistemarla deve essere in buone condizioni... non dico perfetta, ma nemmeno con sedili strappati e carrozzeria rigata

Dav
Contatta:

Messaggio da Dav » martedì 6 novembre 2012, 9:01

..te lo chiedevo perché se non sei limitato dal budget di una '00 e valuti anche la restyling, del prezzo si può parlare..
Love sucks. True love swallows.

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » martedì 6 novembre 2012, 9:37

Pheeega mica è un forum della finanza :asd si può parlare anche di soldi :lol

Cmq quella che ti ho linkato è perfetta :teach
Be a DAD.

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » martedì 6 novembre 2012, 13:22

che problema cè a dire il budget?

è solo per aiutarti nella ricerca :teach

se poi sei come me che ho tanti soldi da non sapere che farne ben venga :amore

:asd
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 6 novembre 2012, 13:54

magari non vuole dire il budget perchè ha "paura" che poi vengano proposte tutte a quella cifra,anche quelli che magari volevano vendere a meno... :alcool

Luca92

Messaggio da Luca92 » martedì 6 novembre 2012, 14:07

Dav ha scritto:..te lo chiedevo perché se non sei limitato dal budget di una '00 e valuti anche la restyling, del prezzo si può parlare..
Quello che posso spendere non lo voglio dire per non scoprirmi nella trattativa, nel caso questa avvenisse con uno di voi.

Comunque non sono obbligato a prendere una '00, perchè ho visto online anche delle '03-'04 che potrei permettermi con qualche sforzo.

Per quanto riguarda la restyling vorrei evitare, perchè costa di più e mi piace di meno, però se c'è l'occasione sono disposto a valutare senza problemi... il fatto è che della restyling non mi garbano i cerchi 17" ed i paraurti, mentre mi interesserebbero molto i controlli elettronici disinseribili, dato che a giudare faccio schifo: la s2k sarebbe la mia prima auto perchè ora guido quella di mia madre.

due info:
Utilizzerei l'honda s2000 per qualche giretto tranquillo, ma nulla di intensivo (5000-8000 km all'anno)...
come scarico avevo pensato a skat + centrale non risonato + terminale singolo,
mentre per l'aspirazione ho sentito parlare dell'airbox puffo a presa dinamica e lo voglio comprare, perchè gli altri airbox a presa dinamica costano decisamente troppo e potrebbe essere necessario forare il paraurti... e di conetti e robaccia simile non ne voglio sentir parlare, solo airbox,
invecie per l'assetto avevo pensato a qualcosa di completo che ribassi l'auto di un filo, nulla di esagerato.
Spete dirmi se sbaglio da qualche parte?

Grazie

AndreaEG6

Messaggio da AndreaEG6 » martedì 6 novembre 2012, 14:14

Luca92 ha scritto: Spete dirmi se sbaglio da qualche parte?

Grazie
Se è la tua prima auto e non sai guidare, sbagli proprio auto secondo me :bana, ancora peggio se vuoi farcirla con tutte quelle modifiche :teach.

Il tutto IMHO
EP3 30th Anniversary

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » martedì 6 novembre 2012, 14:22

AndreaEg6 ha scritto:
Luca92 ha scritto: Spete dirmi se sbaglio da qualche parte?

Grazie
Se è la tua prima auto e non sai guidare, sbagli proprio auto secondo me :bana, ancora peggio se vuoi farcirla con tutte quelle modifiche :teach.

Il tutto IMHO
Poi un pre-rest senza controlli ...

L'INDOMABBBILE :amore
Be a DAD.

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 6 novembre 2012, 14:51

Luca92 ha scritto:
Dav ha scritto:..te lo chiedevo perché se non sei limitato dal budget di una '00 e valuti anche la restyling, del prezzo si può parlare..
Quello che posso spendere non lo voglio dire per non scoprirmi nella trattativa, nel caso questa avvenisse con uno di voi.

Comunque non sono obbligato a prendere una '00, perchè ho visto online anche delle '03-'04 che potrei permettermi con qualche sforzo.

Per quanto riguarda la restyling vorrei evitare, perchè costa di più e mi piace di meno, però se c'è l'occasione sono disposto a valutare senza problemi... il fatto è che della restyling non mi garbano i cerchi 17" ed i paraurti, mentre mi interesserebbero molto i controlli elettronici disinseribili, dato che a giudare faccio schifo: la s2k sarebbe la mia prima auto perchè ora guido quella di mia madre.

due info:
Utilizzerei l'honda s2000 per qualche giretto tranquillo, ma nulla di intensivo (5000-8000 km all'anno)...
come scarico avevo pensato a skat + centrale non risonato + terminale singolo,
mentre per l'aspirazione ho sentito parlare dell'airbox puffo a presa dinamica e lo voglio comprare, perchè gli altri airbox a presa dinamica costano decisamente troppo e potrebbe essere necessario forare il paraurti... e di conetti e robaccia simile non ne voglio sentir parlare, solo airbox,
invecie per l'assetto avevo pensato a qualcosa di completo che ribassi l'auto di un filo, nulla di esagerato.
Spete dirmi se sbaglio da qualche parte?

Grazie
Io so dirti che sbagli a non dire quanto vuoi spendere, non stai giocando a dungeons & dragons. Se hai paura perchè non consci l'auto sarebbe meglio farsi accompagnari da qualcuno esperto che sappia valutare la situazione.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

XKennyEYE
HCI member
HCI member

Messaggio da XKennyEYE » martedì 6 novembre 2012, 15:33

AndreaEg6 ha scritto:Se è la tua prima auto e non sai guidare, sbagli proprio auto secondo me
Anche secondo me è un azzardo prendersi un S2K a 20 anni (se sei del 92); è una bestia difficile anche per chi la guida in pista, figuriamoci un neo patentato. Io inizierei da qualcosa di più tranquillo tipo una MX5, tanto per restare in tema.
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

bagga typeR
HCI member
HCI member

Messaggio da bagga typeR » martedì 6 novembre 2012, 17:12

se è la tua prima macchina e non sai guidare come dici allora anche per me l'S non fa per te... :angel

Luca92

Messaggio da Luca92 » martedì 6 novembre 2012, 19:00

bagga typeR ha scritto:se è la tua prima macchina e non sai guidare come dici allora anche per me l'S non fa per te... :angel
L'alternativa è farmi una 600ss o peggio 750ss-1000ss e rimanerci secco nel giro di un anno massimo due... quindi prenderò un'automobile per staccarmi dalle moto, dato che sono ugualmente appassionato anche di auto.

Non voglio essere frainteso: non so guidare nel senso che non sono mai andato in pista con un'automobile e non ho esperienza di guida allegro-sportiva/corsaiola al volante. So che questa automobile ha un telaio in alluminio che conferisce una certa rigidità all'auto, senza contare il bilanciamento perfetto ant/post, la trazione posteriore e l'assenza di controlli... non è certo una golf gti di oggi, che affondi e vai anche sul bagnato e fra un po' anche sul ghiaccio.

Ci rifletto da mesi e sono arrivato alla conclusione che l's2000 è l'unica automobile che valga la pena di essere comprata per quello che costa. E' l'unica che voglio veramente comprare: avevo pensato alla MZ3 roadster ma costa troppo e mi fa troppa paura; alla ITR ma con un chilometraggio umano costa come una s2000; alla 205 rallye 1.3 8v ma originale e ben messa è rarissima; alla saxò vts 1.6 16v ma dopo due mesi mi sarei già stufato; alla M3 e46 ma costa troppo mantenerla; alla clio williams ma costa l'ira di dio; alla clio v6 II ma costa due ire di dio; ecc, ecc... :(

Poi le modifiche penso che non stravolgano nulla... fra scarico completo e airbox si guadagneranno max 15cv facendo tutto alla perfezione... poi non so eh... gli esperti di quest'auto siete voi. ;)

( Cercasi s2000 :asd )

DOK85
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DOK85 » martedì 6 novembre 2012, 19:14

L's2000 è molto più impegnativa della z3m fidati. Io la proverei prima di comprarla e prendila coi controlli se puoi te lo dice uno che per fortuna non è riuscito a permettersela alla tua età.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » martedì 6 novembre 2012, 19:30

Io non sono d'accordo, se vuole prenderla fa bene anche a quell'età. L'unica cosa che ti consiglio se non hai esperienza è di investire qualcosa per fare un corso che ti insegni almeno a non piantarti alla prima curva.

Se hai le possibilità non vedo perchè no. Di certo partire da una mx5 ti farebbe fare esperienza contenendo un pò i rischi.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » martedì 6 novembre 2012, 19:54

prendila :amore

ma ricordati di postare le foto appena ti si gira in rotonda e la picchi :asd

scherzo :asd

o forse no :morte
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Sgarboman » martedì 6 novembre 2012, 20:16

Pojus ha scritto:Io non sono d'accordo, se vuole prenderla fa bene anche a quell'età. L'unica cosa che ti consiglio se non hai esperienza è di investire qualcosa per fare un corso che ti insegni almeno a non piantarti alla prima curva.

Se hai le possibilità non vedo perchè no. Di certo partire da una mx5 ti farebbe fare esperienza contenendo un pò i rischi.
Perchè no? Perchè muori.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Bloccato