CRX 131 v.s. CRX VTEC 150 ( 1
-
void
- (h)old
- Messaggi: 5661
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
- Contatta:
-
Yamato R
- Messaggi: 121
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39
-
TonyGangsta
- Messaggi: 41
- Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 15:54
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
- Contatta:
eeeeeeehhhhhhhiiiiiiiiiiii
non scherziamo...
coppia qua... coppia la....
maddechè?
VTEC rulezza e spacca di brutto!
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
ISPIRATION...
_____________________________________
<i></i>
non scherziamo...
coppia qua... coppia la....
maddechè?
VTEC rulezza e spacca di brutto!
_____________________________________
Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
_____________________________________
ISPIRATION...
_____________________________________
<i></i>
-
TonyGangsta
- Messaggi: 41
- Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 15:54
-
v nthec
- Messaggi: 4
- Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 16:28
-
HDriver
-
TonyGangsta
- Messaggi: 41
- Iscritto il: martedì 20 maggio 2003, 15:54
giusto yamazzo, pensa... sto pensando di tenere il 306 come macchinina da tenere immacolata in garage e bombardare di estetica solo x raduni ecc. e comprarmi in piu il crx 150 come macchina di tutti i giorni e farlo crescere piano piano...
Presto lo vedrete per Milano con sul parabrezza la scritta: Tony G RuleZ !!!<i></i>
Presto lo vedrete per Milano con sul parabrezza la scritta: Tony G RuleZ !!!<i></i>
-
lusmick
- Messaggi: 231
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 10:51
- Località: giovenzanos street PV
io ti propongo di comprarti già il VTEC!!nn tanto per il motore ma per tutti gli accessori che ci sono già inclusi nel prezzo (tipo cerchi in lega condizionatore ammo migliori ecc)
ma se poi hai intenzione di modificare tuttotuttomatutto vedi te, la 130 cv mi sembra una valia alternativa!!
ciauz
ps ma jamato nn vendeva un crx con b18??
fatti un giretto a roma e portati a casa quel prodigio
SAX FOR LIFE!!<i></i>
ma se poi hai intenzione di modificare tuttotuttomatutto vedi te, la 130 cv mi sembra una valia alternativa!!
ciauz
ps ma jamato nn vendeva un crx con b18??
fatti un giretto a roma e portati a casa quel prodigio
SAX FOR LIFE!!<i></i>
-
taccarello
- Messaggi: 50
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:13
-
Yamato R
- Messaggi: 121
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39
@Lusmick:
Non sono io che vendo l'Ipprito!
e' un mio caro amico mecca Honda & Pilota N2.
Ah...tra l'altro..e' ancora in vendita...pure a poco, anche se c'e' da lavorarci un po' su'..
quasi quasi apro un Post nel Mercatino!
---------
@Taccarello:
Capisco cio' che intendi...magari dipende pure dal pilota...non so...
Tralasciando un momento la questione Hdriver( che reputo affidabile), Tac, immagino che conosci il comportamento delle 2 vetture...ed i 2 motori...il 131Cv, NOn e' da buttare, dai'!
<i></i>
Non sono io che vendo l'Ipprito!
e' un mio caro amico mecca Honda & Pilota N2.
Ah...tra l'altro..e' ancora in vendita...pure a poco, anche se c'e' da lavorarci un po' su'..
quasi quasi apro un Post nel Mercatino!
---------
@Taccarello:
Capisco cio' che intendi...magari dipende pure dal pilota...non so...
Tralasciando un momento la questione Hdriver( che reputo affidabile), Tac, immagino che conosci il comportamento delle 2 vetture...ed i 2 motori...il 131Cv, NOn e' da buttare, dai'!
<i></i>