Time attack Lombardore 28 ottobre
- maialedacorsa
- HCI member
- Itr88ss
- HCI member
Re: Time attack Lombardore 28 ottobre
Maiale fatti una cooper s 

- maialedacorsa
- HCI member
giammai
se cambio vado a prendere qualcosa di migliore
:convintochenonesistanientedipiùvalidositienelaccord 

se cambio vado a prendere qualcosa di migliore

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

-
Nrg17
- HCI member
Di maiale della mini non ci entra manco lo stinco
E' mini di nome e di fatto, un po come i proprietari

E' mini di nome e di fatto, un po come i proprietari

- Itr88ss
- HCI member
A me nn dispiace la mini,messa bene viaggia anche molto bene...nn la comprerei mai nuova e per i prezzi a cui si trovano usate,neanche usate le comprerei
xo nn mi dispiacerebbe averla..maiale io ti vedo troppo bene sulla evo vi nera 

- maialedacorsa
- HCI member
ecco mò parliamo la stessa linguaItr88ss ha scritto:maiale io ti vedo troppo bene sulla evo vi nera

una volta dentro l addominale a riposo non tocca sul volanteNrg17 ha scritto:Di maiale nella mini non ci entra manco lo stinco![]()

nella S invece mi ci trovo bene

ma il top è stato entrare ed uscire dall exige di dav

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

- Itr88ss
- HCI member
La S e fantastica da guidare...sembra di stare dentro ad un auto da corsa 

-
Nrg17
- HCI member
Sara' che soffro di claustofobia, ma sulla S mi ci son trovato di merda 
Dopo 20km ho dovuto cedere il sedile perche' stavo male... finestrini bassissimi, tutto stretto... e' uscita dal mio albo di auto da avere

Dopo 20km ho dovuto cedere il sedile perche' stavo male... finestrini bassissimi, tutto stretto... e' uscita dal mio albo di auto da avere

- Itr88ss
- HCI member
A me piace proprio x quello,tutto chiuso tipo una f1 

- Itr88ss
- HCI member
Chiuso nel senso stretto eh,che qui nn si puo sbagliare un termine 

-
Nrg17
- HCI member
-
blackblizzard
Buongiorno a tutti, scusate l'intromissione, volevo solo precisare un paio di cose visto che la coupè è la mia. Premetto che non voglio polemizzare con nessuno, ma solo fare un paio di doverose precisazioni.Paul88 ha scritto:A me non è sembrato che andasse così forte neanche in rettilineo!
In curva non parliamone!
La mia coupè attualmente a seconda di come imposto il Blitz controller gira tra i 345 e i 360 cavalli (rullati con banco frenato, ho video e stampate cartacee della rullata che ho condiviso con gli amici di Workshoplife e TougeDrivers, che mi conoscono da tempo e sono anche stati miei passeggeri).
Se domenica scorsa mi avete visto girare adagio è perchè ho avuto evidenti problemi, non a caso avrete notato come nonostante avessi pagato tariffa piena ho girato pochissimo.
Purtroppo non ho fatto in tempo a metterla a punto per girare domenica, per i seguenti motivi:
- Avevo l'assetto originale (ho un assetto Orap monotubo che al momento è a ritarare), avrete visto come rollava;
- Ho montato un impianto frenante a 10 pompanti ma devo ancora installare servofreno e pompa maggiorata, inoltre, dopo 3 giri sono dovuto uscire perchè il Dot4 è andato in ebollizione e la macchina non frenava più;
- La pista è stata umida per molto tempo e come potete immaginare mettere giù tutti quei cavalli con una T.A. è particolarmente difficile, nonostante abbia montato il Torsen davanti, dovevo limitare la pressione del gas per evitare di finire nell'erba ogni volta che le ruote giravano a vuoto.
Ciò premesso, non voglio farvi credere che sarei stato a livello della CRX perchè la mia auto non è fatta per quella pista (soprattutto come rapportatura del cambio), ma a marzo giravo con le Kumho V70 stradali in 46'' alto (anche questo ve lo potranno confermare gli organizzatori), almeno mezzo secondo più veloce della mini slickata. Non avevo l'impianto frenante attuale nè tantomeno le slick, facile pensare che se l'auto fosse stata in forma avrei abbassato di un secondino pulito il tempo sul giro.
Concludo dicendo che chi volesse vedere la mia regata turbo andare forte può trovarmi a qualche speed day a Monza, pista che si addice decisamente di più alla mia tipo travestita

Scusate l'intromissione, ci tenevo a far presente le mie ragioni visto che l'auto me la sono fatta completamente da solo (faccio il meccanico) e mi dispiace che i miei sforzi siano oggetto di scherno

Saluti a tutti gli appassionati di motori!

- maialedacorsa
- HCI member
hai fatto bene a precisare, ma potevi presentarti
presentati e facci vedere la coupè

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

-
blackblizzard
chiedo venia, ma non avendo una Honda pensavo di essere un "intruso"maialedacorsa ha scritto:hai fatto bene a precisare, ma potevi presentarti![]()

se volete, cmq, appena torno a casa dal lavoro farò un piccolo topic di presentazione della coupè.
- bagga typeR
- HCI member
fallo pure 
non amiamo molto i turbo
,anche se il fiat coupè a me piace,ma se non c'è vetroresina e preparazione ad uso pista si guarda sempre volentieri 

non amiamo molto i turbo

-
blackblizzard
questioni di punti di vista :)bagga typeR ha scritto:fallo pure
non amiamo molto i turbo,anche se il fiat coupè a me piace,ma se non c'è vetroresina e preparazione ad uso pista si guarda sempre volentieri
io amo i motori in generale, purchè utilizzino il carburante "nobile"

nonostante che, con la turbina che mi ritrovo, ho regimi di utilizzo utili simili al VTEC

(più tardi mi presento bene :) )
- maialedacorsa
- HCI member
il turbo è solo una cosa in più che si può rompere
presenta presenta
alla fine è l ultima auto sportiva seria che ha fatto la fiat

presenta presenta

alla fine è l ultima auto sportiva seria che ha fatto la fiat

MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 

-
blackblizzard
- Tony JDM
- Cavallo!
ciao, sono contento che hai puntualizzato visto che non conoscevo nessuno io ho parlato solo per quello che ho sentito dalla gente che ne parlava... alla fine la potenza al motore si vedeva che non era poca nei passaggi in rettilineo, cmq per quanto mi riguarda è difficile che un'auto di un appassionato sia mai completamente in forma, anche la mia ha ancora dei problemi ai freni che spero prima o poi di risolvere infatti non ho tirato e tuttora non tiro mai ancora nessuna staccata perche non sono soddisfatto del pedale e non lo sento sicuro... secondo me il tempo e l'asfalto un pelo umido era quasi ideale come clima per il time attack, avessi avuto abs (purtroppo non ne sono dotato) e freni a posto anche io avevo ancora un bel secondo di margine 
cmq benvenuto, gli appassionati di trackday sono benvenuti qui, soprattutto se si fanno i lavori da soli

cmq benvenuto, gli appassionati di trackday sono benvenuti qui, soprattutto se si fanno i lavori da soli

CRX 100% STOCK.
-
blackblizzard
indubbiamente Tony i margini di miglioramento ci sono sempre. la mia puntualizzazione è nata dal fatto che alcuni di voi hanno (anche giustamente, magari) pensato che la mia auto fosse tutto fumo e niente arrosto, quando in realtà era semplicemente fuori set-up completo. visto che non mi sembri affatto uno sprovveduto, sai bene che in quella pista così piccola non sono i cavalli a fare la differenza, quanto l'assetto, l'impianto frenante e la leggerezza, ad esempio. cose che la mia macchina non ha, al momento. sai anche che se dovessimo vederci a monza o al mugello probabilmente la situazione si ribalterebbe, con i dovuti limiti del caso (uno su tutti è che io sono molto più bravo come meccanico che come pilota
)
spero di riuscire a finire la macchina per i track day milanesi, anche se il tempo libero è sempre pochissimo
cmq complimenti a te e alla tua crx, si vedeva che andavi forte soprattutto quand'era il momento di fare le curve

spero di riuscire a finire la macchina per i track day milanesi, anche se il tempo libero è sempre pochissimo

cmq complimenti a te e alla tua crx, si vedeva che andavi forte soprattutto quand'era il momento di fare le curve