dunque, ho per le mani questi cerchi, 16x7 +40, che mi hanno offerto a 300€ spediti. Tuttavia sono belli segnati, come si vede dalle foto sotto spoiler; in settimana passerò dal carrozziere, ma se intanto qualcuno riesce a darmi un parere, così da farsi un'idea, è tutto grasso che cola. Tra l'altro questo modello preso dagli States costa 95$ a cerchio, mi sa che faccio prima a prenderli nuovi.
Rigenerazione cerchi
- XKennyEYE
- HCI member
Rigenerazione cerchi
Buona Domenica a tutti,
dunque, ho per le mani questi cerchi, 16x7 +40, che mi hanno offerto a 300€ spediti. Tuttavia sono belli segnati, come si vede dalle foto sotto spoiler; in settimana passerò dal carrozziere, ma se intanto qualcuno riesce a darmi un parere, così da farsi un'idea, è tutto grasso che cola. Tra l'altro questo modello preso dagli States costa 95$ a cerchio, mi sa che faccio prima a prenderli nuovi.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- fataturbino
- HCI member
Re: Rigenerazione cerchi
Li vedo segnati, ma non mi pare nulla di preoccupante.
Dipende da quanto ti può chiedere un carrozziere/gommista per ripristinarli.
Se il rapporto lavoro/prezzo è minore di quanto ti costerebbero intonsi, allora valgono la spesa anche se son da riparare un poco.
Dipende da quanto ti può chiedere un carrozziere/gommista per ripristinarli.
Se il rapporto lavoro/prezzo è minore di quanto ti costerebbero intonsi, allora valgono la spesa anche se son da riparare un poco.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- maialedacorsa
- HCI member
non mi sembrano rovinatissimi......
calcola che anche se costano nuovi solo 95 dollari devi aggiungerci la spedizione e la dogana
fai vedere le foto al carrozza di fiducia e senti cosa ti dice
a me non piacciono molto, ma se mi piacessero li prenderei
calcola che anche se costano nuovi solo 95 dollari devi aggiungerci la spedizione e la dogana
fai vedere le foto al carrozza di fiducia e senti cosa ti dice
a me non piacciono molto, ma se mi piacessero li prenderei
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- XKennyEYE
- HCI member
È che ho un debole per i cerchi canalosi a sei o sette razze sto cercando di capire quanto mi costerebbe la spedizione dagli states ma il sito UPS fa decisamente cagare e non mi prende la città.
Aggiornamento: 380€ di spedizione per 20Kg, possibile?
Aggiornamento: 380€ di spedizione per 20Kg, possibile?
- old mecca
possibile!, unica soddisfazione che hai e'che se ti fanno perdere tempo, puoi andare direttamente a insultarli in dogana!!
roberto
Quello che il bruco chiama fine del mondo, noi la chiamiamo farfalla
roberto
Quello che il bruco chiama fine del mondo, noi la chiamiamo farfalla
- XKennyEYE
- HCI member
Cioè, adesso non so quanto pesa, ma sto aspettando una barra antirollio sempre dagli states e ho pagato 80$ tramite USPS
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
prendili solo se li lasci come sono al momento
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
- XKennyEYE
- HCI member
Lasciarli così è impossibile, non riesco a guardarli e poi vanno sull'auto nuova, fosse stata una roba tipo le vostre EG avrei sorvolato ma così...
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Conta che solo per verniciarli e sistemare i danni più piccoli 150/200 euro ti vanno via sicuri. Valuta se ti conviene con i nuovi a questo punto
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
XKennyEYE ha scritto:Lasciarli così è impossibile, non riesco a guardarli e poi vanno sull'auto nuova, fosse stata una roba tipo le vostre EG avrei sorvolato ma così...
l'eg ce l'avrei tu ciccio
Truzzo JDM n.2
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- XKennyEYE
- HCI member
Era per dire un cassone a caso. Mettiamo dentro le EK/ED così facciamo tutti contentiMugen_Stumpo ha scritto:l'eg ce l'avrei tu ciccio
p.s. poi io sono il primo a sbavare dietro la ED. A Busto Arsizio vedo sempre una 1.6 GL grigia parcheggiata, prima o poi si trova il bigliettino sul parabrezza
MB Motorsport. Sono un rebrand degli A-Tech per il mercato americano, cercando per la rete li ho visti montati su molti SUVSgarboman ha scritto:Che marca sono
- XKennyEYE
- HCI member
Sì più o meno è quello che avevo intuito cercando in vari forum. Alla fine utilizzerei il ricavato della vendita degli attuali, con cui andrei in pari.Pojus ha scritto:Conta che solo per verniciarli e sistemare i danni più piccoli 150/200 euro ti vanno via sicuri. Valuta se ti conviene con i nuovi a questo punto
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
scusami ma quelli che hai ora sono gli oz dell'avatar? tieni quelli
Truzzo JDM n.2
- XKennyEYE
- HCI member
No quelli sono dei Rota Boost da 17, io voglio cambiare i 16 originali, questi in foto
- bagga typeR
- HCI member
spedizione dall'america secondo me ci vogliono almeno 150/200 dollari,potresti guardare su ebay quanto si fanno pagare e ti fai un idea,poi aggiungi la dogana e il tempo di attesa,se sono solo da sistemare poco come sembra dalle foto penso che li prenderei,magari non spendi molto meno dei nuovi ma di certo (penso) risparmi del tempo...
- XKennyEYE
- HCI member
Ah questo sicuramente. No a prenderli nuovi dagli states non mi conviene; tra spedizione, dogana e attesa mi massacrano
- gutmann
- (h)old
Prova a guardare se trovi qualcosa in UK o in Germania, almeno risparmi sulla spedizione e non paghi la dogana.
Tuttavia, per esperienza ti dico di aspettare e prendere qualcosa di buono, non accontentarti.
Io tra i soldi che ho speso per gli SSR e i Rays, avrei comprato un set nuovo compreso gli pneumatici.
Tuttavia, per esperienza ti dico di aspettare e prendere qualcosa di buono, non accontentarti.
Io tra i soldi che ho speso per gli SSR e i Rays, avrei comprato un set nuovo compreso gli pneumatici.
- XKennyEYE
- HCI member
Guarda, queste sarebbero le ruote "da battaglia" da usare quei tre/quattro mesi invernali; quindi tra sale ed eventuali strisciate, a 300€ ci stanno. Tra l'altro poco fa ho sentito il carrozziere e vuole 90€ + IVA per metterli a posto
Poi per il resto dell'anno ho i Boost da 17 che vedi in avatar; non andando in pista non ho particolari esigenze (oltretutto è l'auto di tutti i giorni), e spendere 2000€ per dei bei cerchi forgiati avendo poi paura ad andarci in giro non mi sembra il caso.
Poi per il resto dell'anno ho i Boost da 17 che vedi in avatar; non andando in pista non ho particolari esigenze (oltretutto è l'auto di tutti i giorni), e spendere 2000€ per dei bei cerchi forgiati avendo poi paura ad andarci in giro non mi sembra il caso.
- Looka
- Admin
- Contatta:
lascia perdere, ne trovi di migliori in Europa.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!