![asd :asd](./images/smilies/asd.gif)
Per domani io voto tunella.. visto che è un pezzo che non si va e si mangia sempre bene. Per cerneglons organizzerei bene più avanti visto che bisogna prenotare...
Noi abbiamo preso un antipasto (affettati misti), un primo (zuppa), tre secondi (musetto e fagioli, goulash, fricoPeet ha scritto:Ai cacciatori. Da che ho capito minima spesa massima resa e tutto il menu' merita
quindi lo scettro di paccaro spetta a me questa voltacivic4ever77 ha scritto:Beh, se viene Paccaron chissono io per mancare...
Farò di tutto per presenziare accompagnato da donna e ginocchio...
Confermo nel primo pomeriggio.
Prima che tu possa anche solo impensierire il principe del pacco...Batta ha scritto:quindi lo scettro di paccaro spetta a me questa voltacivic4ever77 ha scritto:Beh, se viene Paccaron chissono io per mancare...
Confermo nel primo pomeriggio.![]()
c@zzo mi rido![]()
Confermato!civic4ever77 ha scritto:Beh, se viene Paccaron chissono io per mancare...
Confermo nel primo pomeriggio.
gesus ha scritto:gran rientro invernale![]()
tunnella ore 21.00 , prenotato, ritrovo per chi vuole dalle 19,30 al gatto e la volpe a ipplis oppure direttamente la ...
credo andremo un po prima delle 21 a prendere posto
lista tot 13
gesus
samu
lufo
fato
arianna
peet
annalisa
aron
barbara
michele
nicoletta
lucavti
ceck
special guest, scar che passa a fine cena se qualcuno, non inebriato dal alcol e cibo, si ricorda di avvisarlo
special paccaro, sto giro lo darei al BO![]()
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Non mi son neanche giratocivic4ever77 ha scritto:Prima che tu possa anche solo impensierire il principe del pacco...Batta ha scritto:
quindi lo scettro di paccaro spetta a me questa volta![]()
c@zzo mi rido![]()
Mai io volevo lo scettro solo per sta sera..... CattiviTrueSidewinder ha scritto:Non mi son neanche giratocivic4ever77 ha scritto: Prima che tu possa anche solo impensierire il principe del pacco...