nuova recluta
- Tony JDM
- Cavallo!

- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Re: nuova recluta
Spero tu stia scherzando, l'EG potrebbe essere il rottame più rottame del mondo, ma è tutto tranne che scomodadipende dai gusti, l'EG6 è più leggera, più vecchia ed alcune sono iscritte ASI... ha molte parti compatibili con l'Integra typeR però dentro ha una linea abbastanza retrò ed oggettivamente sedili ed interni sono bruttini e abbastanza scomodi
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member

Quoto un pò tutto ma anche a me non sembra scomoda 
- fataturbino
- HCI member

Si può dire che non siano granchè contenitivi, ma scomodi no...Trieste-Roma in 7 ore e son sceso fresco e riposato.
EG6 paua
EG6 paua
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- denwis86
- HCI member

WTF?AliEN61 ha scritto: non da tante rogne elettriche come l'EG6..
Quali rogne elettriche?
Quale scomodità? I sedili EG6 fanno V O M I T A R E ma sono tutto tranne che scomodi, mia morosa ci dorme alla grande....meglio che in astra
Sono contenitivi come le sedie in plastica da giardino però
Comunque l'EG è vecchia, ha bisogno di cure ma una volta messa in sesto da le sue soddisfazioni e non rompe le palle, la mia a 265 mila km passati sta benissimo. Cambiati 3 ABS però
Una rogna è l'ABS che è una porcheria e l'impianto frenante da rivedere subito però se vuoi una macchinetta da usare giusto per divertirti l'EG fa per te...l'EK è un pelo più matura ma è un bel ferro comunque.
Detto questo benvenuto!
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000