Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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vtec_inside
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da vtec_inside » martedì 9 ottobre 2012, 13:11
LuFo R ha scritto:insomma si comportano come i BC.
Non voglio sminuire i BC perchè a me non ne viene in tasca nulla, ma sui forum inglesi chiunque è passato da BC a Meister dice che questi ultimi sono una spanna sopra.
Io non ho mai provato i BC, ma se così tanta gente dice che i Meister vanno decisamente meglio, un motivo ci sará
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Sgarboman
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da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 13:19
Daniel M ha scritto:Sgarboman ha scritto:Gli Ohlins non costano tanto e non sono di alta gamma, ma per Honda sono disponibili solo per S2000.
Ma se il meno costoso è tipo 3000€...
Quello che ti dico io costano sui 1500 €.
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MOTORPUNX
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da MOTORPUNX » martedì 9 ottobre 2012, 13:35
Non stavo dicendo una cagata cosi grossa:li hanno già fatti
http://www.meisterr.com/Site/Europa.html
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da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 13:50
Chettidevodì, io li ho visto per MX-5 a 1500 €.
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vtec_inside
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da vtec_inside » martedì 9 ottobre 2012, 13:51
Cosa ti avevo detto?
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da Daniel M » martedì 9 ottobre 2012, 15:18
Sgarboman ha scritto:
Chettidevodì, io li ho visto per MX-5 a 1500 €.
Forse usati
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Lorenzo88
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da Lorenzo88 » martedì 9 ottobre 2012, 15:33
LuFo R ha scritto:si ma tegiwa vende i br senza pillowball..
bagga typeR ha scritto:Il prezzo più basso che ho trovato io,per dc2 e cercando non troppo,è su tegiwa a 800 euro...
differenza tra questa pillowball e senza?
@bagga bhe alla fine se con 100 euro in più prendo dei coilover rispetto ai classici blisten b4 la tentazione aumenta....
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da Daniel M » martedì 9 ottobre 2012, 16:11
Senza
Con
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da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 17:49
Daniel M ha scritto:Sgarboman ha scritto:
Chettidevodì, io li ho visto per MX-5 a 1500 €.
Forse usati
Dai ancora, mi pare fosse sul forum del club MX-5.
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da bagga typeR » martedì 9 ottobre 2012, 18:10
Lorenzo88 ha scritto:@bagga bhe alla fine se con 100 euro in più prendo dei coilover rispetto ai classici blisten b4 la tentazione aumenta....
Quello è sicuro...e potendo scegliere anche il carico delle molle si possono rendere anche un pochino meno duri...
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da Lorenzo88 » martedì 9 ottobre 2012, 20:08
Daniel M ha scritto:Senza
Con
GRAZIE delle immagini!
Dovrò quindi sfoggiare tutta la mia IGNORANZA in materia, a che caspio serve tale trabiccolo? la stessa macchina con lo stesso assetto ma che ha come unica differenza quel gingillo come si comporta nei vari set-up?
bagga typeR ha scritto:Lorenzo88 ha scritto:@bagga bhe alla fine se con 100 euro in più prendo dei coilover rispetto ai classici blisten b4 la tentazione aumenta....
Quello è sicuro...e potendo scegliere anche il carico delle molle si possono rendere anche un pochino meno duri...
il carico delle molle.. altro tasto dolente...ne ho letti di più disparati, ma alla fine non c'ho capito un chez...
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da KeTaMiNa » martedì 9 ottobre 2012, 21:20
Sgarboman ha scritto:MOTORPUNX ha scritto:Mi spieghi quali sono di alta gamma (stradali),che differenze hanno (idraulica alta-bassa velocità,monotubo,ecc) e quanto costano?
Di preciso non lo so, ma hanno una valvola che reagisce in base alla frequenza del movimento:
- alte frequenze = liscio
- basse frequenze = sconnesso
E' spiegato qua:
http://www.roadandtrackbyohlins.com/it/la-tecnologia/
Non è più l'HCI di una volta
sgarbo è libero di scrivere minchiate senza venir corretto da nessuno
E' esattamente il contrario
- alte frequenze = sconnesso
- basse frequenze = liscio
Integra Type R ....abuser
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da Sgarboman » martedì 9 ottobre 2012, 21:36
KeTaMiNa ha scritto:
Non è più l'HCI di una volta
sgarbo è libero di scrivere minchiate senza venir corretto da nessuno
E' esattamente il contrario
- alte frequenze = sconnesso
- basse frequenze = liscio
E' vero. è il contrario. Fattostà che è il concetto che conta
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da valvolin » sabato 13 ottobre 2012, 7:31
qualcuno mi sa dire dove trovare sti meister che sto pensando di cambiare sospensioni?
Poi voi espertoni coilover di fascia bassa (max 900€) con anche la piastra camber esistono per ek?
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Lorenzo88
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da Lorenzo88 » sabato 13 ottobre 2012, 10:17
Lorenzo88 ha scritto:Daniel M ha scritto:Senza
Con
GRAZIE delle immagini!
Dovrò quindi sfoggiare tutta la mia IGNORANZA in materia, a che caspio serve tale trabiccolo? la stessa macchina con lo stesso assetto ma che ha come unica differenza quel gingillo come si comporta nei vari set-up?
bagga typeR ha scritto:
Quello è sicuro...e potendo scegliere anche il carico delle molle si possono rendere anche un pochino meno duri...
il carico delle molle.. altro tasto dolente...ne ho letti di più disparati, ma alla fine non c'ho capito un chez...
Hem qualcuno mi caga nello spoiler?
e non fraintendete ragazzacci brutti e cattivi.
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da Daniel M » sabato 13 ottobre 2012, 10:32
Dipende cosa devi farci
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Lorenzo88
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da Lorenzo88 » sabato 13 ottobre 2012, 11:02
strada con uso da italiano medio 80 %
strada da gollione 18%
pista 0,09 %
Fermo del mezzo 1,91 %
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da Sgarboman » sabato 13 ottobre 2012, 13:48
valvolin ha scritto:qualcuno mi sa dire dove trovare sti meister che sto pensando di cambiare sospensioni?
Poi voi espertoni coilover di fascia bassa (max 900€) con anche la piastra camber esistono per ek?
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