come hai già detto te chissà la donna come prenderà la prossima volta che andrai a girare

alex_novi ha scritto:Oggi sono andato a girare... ho fatto un drift paura alla prima curva... poi mi sono inficconato sotto le gomme
Ho sfatto giù il para anteriore PD... L'unico problema è che avevo la morosa su, mi è dispiaciuto troppo per lei, immagino si sia spaventata, in più immagino come sarà contenta quando le dirò la prossima volta che andrò a girare...
Avevo le pressioni troppo alte, intorno ad 1.8 con le toyo, e la macchina scivolava da tutte le parti... non dovevo esagerare, oppure dovevo fermarmi ad abbassarle, ma ormai è andata così.
Mi dispiace che e endata cosi la prima volta,spero che le passa tutta paura presto,basta portarla piu spesso in pista e rifare la pistata a modo. Magari si puo speagarla che quello che e successo e pratticamente il peggiore perche le piste sono prepensate essere piu sicure possibile etc...alex_novi ha scritto:La macchina non ha un c@zzo, al max devo cambiare il paraurti, ma forse basta stuccarlo...
Il problema vero è con la morosa, mi spiace tantissimo sia andata così la sua prima volta in pista.
Penso che non voglia più girare... avrei dovuto farle passare delle paure, invece le ho alimentate...
sono stato un gollione
Ma quale problema... in pista cerchi il limite e quindi l'errore è sempre dietro l'angolo. Le hai dato solo una chiara dimostrazione che in pista puoi correre in sicurezza; se ti succedeva lo stesso su strada magari finivi in un fossato o abbracciato a un platano. E non rompevi solo un paraurti.alex_novi ha scritto:Spoiler! --Clicca qui per vedere--
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Si certo... ma spiegalo alla tua morosa questa cosa. Non è proprio così banale...Michel_ITR99 ha scritto:Ma quale problema... in pista cerchi il limite e quindi l'errore è sempre dietro l'angolo. Le hai dato solo una chiara dimostrazione che in pista puoi correre in sicurezza; se ti succedeva lo stesso su strada magari finivi in un fossato o abbracciato a un platano. E non rompevi solo un paraurti.
Stino ha colto il punto perfettamente.Stine ha scritto:partite dal presupposto che probabilmente delle auto non gliene frega una sega, andare forte non le piace quanto a noi, la prima volta che magari doveva servire a farle prendere confidenza con questo mondo, e' finita contro una barriera... posso immaginare cosa pensi.
LuFo R ha scritto:il mio punto di vista: se non si è divertita, vuol dire che hai sbagliato morosa.![]()
ebbiva l'indomabbbileee!!!
Ottimo! Cosa hai in mente (mods)?mariowrs ha scritto:mihales..ho preso una testa b16 completa..un passo ora lo fatto..questo mese pago l'assicurazione poi comincio a investire qualche soldo in piu x tutto il resto !
hai PMmariowrs ha scritto:come avevamo detto , se trovo qualcosa a buon prezzo senno tutto nuovo ! Semai devi dirmi i siti dove prendere la roba