allora in bocca al lupo per questa esperienza

psico86 ha scritto:b]potevi tenertela[/b]
Tu sei gia` migrato una volta, quindi saresti squalificato a farlo di nuovo!Ilya ha scritto:Devo decidermi di migrare da qualche parte pure io
Ti quoto in tutto!pavo88 ha scritto:tralasciando il fatto che non so se il problema è mio o della mia macchina ma io ultimamente non riesco a guidare e mi diverto poco, la pista è carina, non eccezionale ma un po' meglio di fc perché la parte centrale si fa a velocità sostenuta ed è più interessante... bello è un curvone che io facevo di quarta verso destra con giù tutto ed anche il rettilineo da 200 kmh non è male...boccio però l'ultima parte che è lentissima e un po' noiosa ma forse è tanto perché veramente non riuscivo a farla neanche decentemente...
insomma sono un po' demoralizzato perché ho speso tanti soldi ed ora mi trovo a doverne spendere un altro botto di gomme e lsd perché così l'auto è davvero poco divertente...
So' solo che avevo sottosterzo a manetta quando a monza e francia mai avuto nemmeno un'accenno..pavo88 ha scritto:beh che l'asfalto abbia poco grip è risaputo e lo dicono anche le mie gomme che a fine turno erano come se non avessero neanche visto la pista...