Se uscisse dalla sede saltando su un cordolo significherebbe che hai un'idraulica di una panda750
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Esatto!!!bagga typeR ha scritto:quindi,se ho capito bene,l'altezza potrei regolarla come mi pare perchè la macchina si appoggia sulla molla ma sollevandola (tipo saltare su un cordolo) la molla uscirebbe perchè non è stretta tra ghiera e top mount,ma solo appoggiata alla ghiera...?e stringendo la molla tra ghiera e top mount,per evitare che esca,probabilmente avrei la macchina ad un altezza che non è quella che vorrei...?
andrea_crx ha scritto:La molla non esce semplicemente perche' non ha tempo
Se uscisse dalla sede saltando su un cordolo significherebbe che hai un'idraulica di una panda750
Esatto e calcola che le eibach che hai ora sono molle progressive quindi sono fatte per avere una parte della molla che va a pacco quando l'auto è abbasata.bagga typeR ha scritto:
mettiamo ad esempio che le eibach siano lunghe 300mm e 8,3kg/mm se ci metto delle molle lunghe 300mm ma da 12kg non è detto che la macchina sia alta uguale giusto...?
esatto.bagga typeR ha scritto:quindi a parità di lunghezza della molla più la metto dura e più la macchina rimane alta...?
quindi se voglio mettere una molla più dura (da 8,3 a 10 o 12kg) ma tenere la stessa altezza devo per forza metterla più corta della stock/eibach...?
LuFo R ha scritto:ma infatti.. con meno di 800€ ai un assetto nuovo.
No, la tua segretaria era alla guida del camionSgarboman ha scritto:La mia segretaria è in pausa pranzo.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.