[ep3]Manuale di istruzioni tegiwa airbox
-
diegobrambilla
[ep3]Manuale di istruzioni tegiwa airbox
Ciao a tutti ragazzi...navigando in internet ho sentito dire che esiste un manuale di istruzioni per il montaggio dell'airbox. Mi sono fatto dare un link che va diretto nella sezione pdfupload nel sito di tegiwa import, solo che non mi fa accedere.
Può farmi questa cortesia qualcuno che è registrato al sito?
Che manicotto posso utilizzare per collegare farfalla all'airbox? Lo stock non credo di poterlo usare.
Grazie a tutti
Può farmi questa cortesia qualcuno che è registrato al sito?
Che manicotto posso utilizzare per collegare farfalla all'airbox? Lo stock non credo di poterlo usare.
Grazie a tutti
- bagga typeR
- HCI member

Re: [ep3]Manuale di istruzioni tegiwa airbox
perchè lo stock non credi di poterlo usare...? 
penso che quello vada benissimo...

penso che quello vada benissimo...
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Col tempo che hai perso per aprire questo topic, ti iscrivevi al sito e ora avresti già risolto il problemaPuò farmi questa cortesia qualcuno che è registrato al sito?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
diegobrambilla
mi sono registrato, ma niente! quella sezione non esiste...eppure i forum inglesi dicono che ci sono in giro!Michel_ITR99 ha scritto:Col tempo che hai perso per aprire questo topic, ti iscrivevi al sito e ora avresti già risolto il problemaPuò farmi questa cortesia qualcuno che è registrato al sito?![]()
- tron
sicuramente quel link lo hai trovato qua ...
http://type-r-owners.co.uk/forums/showt ... structions
l'unica copsa da fare è chiedere a quel tizio che lo ha montato tale "Neilb84" se ti gira il pdf ,
ma se non sbaglio qualcuno nel forum lo ha montato , potrebbe spiegarti lui come si fa visto che sulle
guida a destra fitta direttamente al contrario delle guida a sinistra dove bisogna fare un bel lavoro ...
http://type-r-owners.co.uk/forums/showt ... structions
l'unica copsa da fare è chiedere a quel tizio che lo ha montato tale "Neilb84" se ti gira il pdf ,
ma se non sbaglio qualcuno nel forum lo ha montato , potrebbe spiegarti lui come si fa visto che sulle
guida a destra fitta direttamente al contrario delle guida a sinistra dove bisogna fare un bel lavoro ...
... adotta anche tu una mappa a distanza ...
fourfly: TEMPO o TETTA
fourfly: TEMPO o TETTA
- andrea.ar
Quelle istruzioni non ti servono assolutamente a niente 
-
diegobrambilla
- bagga typeR
- HCI member

direi perchè in uk hanno la guida a destra,e quindi probabilmente il montaggio è diverso... 
- Looka
- Admin

- Contatta:
figa se mi fanno ammazzare tutti questi niubbi
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
comunque tornando IT, il "problema" sta nella vaschetta del liquido freni, che è in dove passa la presa d'aria.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
retroid
e un lavoro 100% custom, specialmente sa monti RBC.
bisogna progettare tutti i supporti , fare misurazioni molto precise per tagliare la plastica dei tergicristalli, spostare la vaschetta dei freni, accorciare la presa d'aria e alla fine trovare il tubo di silicone in base alla misura e angoli.
questo lavoro pero non serve a niente se non hai RBC (RRC), colli 4-2-1, catback 65 mm e mappa giusta.
bisogna progettare tutti i supporti , fare misurazioni molto precise per tagliare la plastica dei tergicristalli, spostare la vaschetta dei freni, accorciare la presa d'aria e alla fine trovare il tubo di silicone in base alla misura e angoli.
questo lavoro pero non serve a niente se non hai RBC (RRC), colli 4-2-1, catback 65 mm e mappa giusta.
Ultima modifica di retroid il martedì 30 ottobre 2012, 22:46, modificato 2 volte in totale.
-
retroid
doppio 
Ultima modifica di retroid il venerdì 28 settembre 2012, 9:52, modificato 1 volta in totale.
-
retroid
- andrea.ar
Credo abbia risposto retroiddiegobrambilla ha scritto:ovvero?
-
diegobrambilla
perfetto!!!finalmente una risposta completa!!!!retroid ha scritto:e un lavoro 100% custom, specialmente sa monti RBC.
Grazie mille ora so come muovermi avevo immaginato che il problema era quella vaschetta.
Ma se io ho i collettori d'aspirazione originali, momentaneamente va bene il manicotto originale o devo per forza arrangiarmi con uno artigianale?
Di fatto il montaggio è uguale a quello su un'auto con la guida a destra, con la differenza che va spostata quella vaschetta. giusto?
-
retroid
il vero problema e la posizione del airbox fra i tergicristalli, puoi si parte con le misure per i supporti e altre cose.
- maialedacorsa
- HCI member

ma con quella bocchetta che spunta fuori non prende un sacco di acqua se piove?
e all autolavaggio?
e tutta la fauna volatile non và a finire dentro il filtro?
e all autolavaggio?
e tutta la fauna volatile non và a finire dentro il filtro?
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
-
retroid
all autolavaggio la copro con un sacchetto in plastica , per il resto non ci sono problemi.
come elemento filtrante uso filtro oem visto che le K&N e compagnia bella filtrano solo le mosche, il resto finisce nel motore
come elemento filtrante uso filtro oem visto che le K&N e compagnia bella filtrano solo le mosche, il resto finisce nel motore
Ultima modifica di retroid il martedì 30 ottobre 2012, 22:47, modificato 1 volta in totale.
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Quoto. E siamo già in 3 ad averlo notatoretroid ha scritto:uso filtro oem visto che le K&N e compagnia bella filtrano solo le mosche, il resto finisce nel motore![]()
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
retroid
si, basta fare un semplice test con l'aspirapolvere