lo so che è una mezza cazzata ma non vorrei essere così su di giri in autostrada,però pensavo che con la quarta eg si arrivasse a qualcosa di più di 180km/h (effetivi o di tachimetro...?),allora direi anche io che non ne vale la pena,quella velocità si raggiunge in parecchie piste...
@pier&sgarbo: ai 130 in quinta a quanti giri siete...?
Itr rumore + tagliandone!
- bagga typeR
- HCI member
-
PierGSi
- HCI member
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: Itr rumore + tagliandone!
178 kmh efffettivi a 8600 rpmbagga typeR ha scritto:lo so che è una mezza cazzata ma non vorrei essere così su di giri in autostrada,però pensavo che con la quarta eg si arrivasse a qualcosa di più di 180km/h (effetivi o di tachimetro...?),allora direi anche io che non ne vale la pena,quella velocità si raggiunge in parecchie piste...
5000 giri a 130 kmh effettivi@pier&sgarbo: ai 130 in quinta a quanti giri siete...?
- fataturbino
- HCI member
La quarta della mia EG6 arriva a 180 km/h di tachimetro...non ho mai rilevato via GPS quindi non se quanti siano effettivi.
Vai fiducioso
Vai fiducioso

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Con limitatore @ 8840 io prendo sui 180 indicati di IV.bagga typeR ha scritto:lo so che è una mezza cazzata ma non vorrei essere così su di giri in autostrada,però pensavo che con la quarta eg si arrivasse a qualcosa di più di 180km/h (effetivi o di tachimetro...?),allora direi anche io che non ne vale la pena,quella velocità si raggiunge in parecchie piste...
@pier&sgarbo: ai 130 in quinta a quanti giri siete...?
Viaggiando sui 130/140 Km/h indicati sto sui 5000/5500 RPM. Ma con l'Hondata non ci sono problemi di VTEC

Vendo pastiglie nuove all'80%.
- bagga typeR
- HCI member
PierGSi ha scritto:178 kmh efffettivi a 8600 rpm
direi che come quarta ci siamo,e non è maleSgarboman ha scritto:Con limitatore @ 8840 io prendo sui 180 indicati di IV

PierGSi ha scritto:5000 giri a 130 kmh effettivi
a questo punto direi che la vostra quinta sia ugualeSgarboman ha scritto:Viaggiando sui 130/140 Km/h indicati sto sui 5000/5500 RPM

non è male neanche questa,pensavo che stesse qualche giro più in alto a 130,quindi potrei valutare di metterle anche io alla prossima apertura del cambio...
i problemi con il VTEC non li ho neanche io con una "misera" P28 mappata dal primo che passava per stradaSgarboman ha scritto:Ma con l'Hondata non ci sono problemi di VTEC