E' stata un'occasione per rivedere dopo un bel po' di tempo Leo, il proprietario. Con lui è sempre un piacere passare del tempo e, se poi porta una cosa del genere, allora il piacere è doppio.
Non ci sono molte cose da dire: la macchina si vede che è concepita per andare forte: ogni particolare è in una certa posizione perchè dev'essere li. La sostanza di questa macchina è impressionante: è stato veramente bello starci davanti e perdere tempo a guardarla perchè, al contrario di una supercar come può essere una ferrari, una lamborghini o una mclaren, qui ci si rende conto che tutto quello che c'è e il posto in cui è messo è legato alla massima resa in funzione alla finzionalità e alla velocità: non ha le linee di una aventador, non ha la sinuosità di una 599...ma la cosa che colpisce è che, se ci fossero, non sarebbero al loro posto. Qui c'è SOLO sostanza. Fronzoli non ci sono, non servono. Qui c'è efficacia allo stato puro.
E poi...VA. Questa macchina VA FORTE.
Ho chiesto a Leo, alla fine delle foto, se mi portava a fare un giretto. Io sono solitamente scettico su quello che sento quando si parla di soli pregi, di sensazioni esaltanti, quasi di "mistico" in campo automobili...beh...qua non c'è niente di falso su TUTTO quello che si legge/sente in giro. Questa macchina è un MISSILE. Incredibile.
Trovate tutte le foto sul mio sito http://www.danielefontanin.com e sulla mia PAGINA FLICKR
tutte le foto sono stampabili in qualità ottima fino alle dimensioni di 110X70cm (oltre non saprei dove stampare): se interessati mandatemi pure un messaggio o una mail.
Enjoy.
1.

2.

3.

4.

5.

6.

7.

8.

9.