oppure prova a contattare etiliko sul forum,dovrebbe riuscire a risolverti il problema,o comunque esserti d'aiuto
Honda Civic VTi 1999 - Problema di accensione consigli
- bagga typeR
- HCI member

Re: Honda Civic VTi 1999 - Problema di accensione consigli
se cerchi per il forum qualche discussione sull'argomento c'è 
oppure prova a contattare etiliko sul forum,dovrebbe riuscire a risolverti il problema,o comunque esserti d'aiuto
-
Giffy89
Si é vero ho letto tantissime cose ma nulla di concreto..
nel senso qualcuno sa se é possibile disattivare l'immobilizer entrando nella centralina?
oppure seguendo la pista sulla centralina dell'immobilizer e arrivando al suo microchip, staccandolo si potrebbe eludere il controllo?
Chiaramente avendo gli schemi della ECU, riuscirei a trovare il microchip sulla centralina, ma non vorrrei che se viene a mancare la centralina
da un altro errore, oppure la macchina si accende direttamente (accensione diretta).
Grazie mille (:
nel senso qualcuno sa se é possibile disattivare l'immobilizer entrando nella centralina?
oppure seguendo la pista sulla centralina dell'immobilizer e arrivando al suo microchip, staccandolo si potrebbe eludere il controllo?
Chiaramente avendo gli schemi della ECU, riuscirei a trovare il microchip sulla centralina, ma non vorrrei che se viene a mancare la centralina
da un altro errore, oppure la macchina si accende direttamente (accensione diretta).
Grazie mille (:
-
valvolin
viewtopic.php?f=18&t=50475&st=0&sk=t&sd=a
Chiedi se è OBD2B, se si compratela e sei a posto. Io ho la stessa centralina ma OBD2A!
Oppure:
opzione 1: compri il conversion harness OBD2B to OBD2A e ti prendi la p2t scodificata di cui sopra (se vuoi ti presto la mia per accertarsi che il problema sia quello e che il conversion harness funzioni).
opzione 2: compri il conversion harness OBD2B to OBD1 e poi ti prendi una P30, in questo caso perdi il sensore di battito ed ovviamente l'immobilizer, però puoi mapparla come vuoi.
Intanto, senti etiliko magari riesce per lo meno a scodificartela!
Chiedi se è OBD2B, se si compratela e sei a posto. Io ho la stessa centralina ma OBD2A!
Oppure:
opzione 1: compri il conversion harness OBD2B to OBD2A e ti prendi la p2t scodificata di cui sopra (se vuoi ti presto la mia per accertarsi che il problema sia quello e che il conversion harness funzioni).
opzione 2: compri il conversion harness OBD2B to OBD1 e poi ti prendi una P30, in questo caso perdi il sensore di battito ed ovviamente l'immobilizer, però puoi mapparla come vuoi.
Intanto, senti etiliko magari riesce per lo meno a scodificartela!
- bagga typeR
- HCI member

come già suggerito se contatti etiliko ti saprà dare molte informazioni utili e magari anche a risolvere il problema da solo 
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=886bagga typeR ha scritto:come già suggerito se contatti etiliko ti saprà dare molte informazioni utili e magari anche a risolvere il problema da solo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
-
Giffy89
Avevate ragione, etiliko é la persona giusta da contattare, dovrei riuscire finalmente a risolvere il problema senzamanzo ha scritto:memberlist.php?mode=viewprofile&u=886bagga typeR ha scritto:come già suggerito se contatti etiliko ti saprà dare molte informazioni utili e magari anche a risolvere il problema da solo
cambiare tutte le centraline (:
Un grazie di cuore a tutti per i consigli, siete stati fantastici!
Si può anche chiudere il topic a questo punto (;
Michel
-
cbenc
come posso testare la bobina di accensione honda civic eg5? grazie