ciao a tutti stavo pensando di togliere la moquette dalla mia civic eg4 ma sono un po' indeciso se valga la pena farlo o meno.. anche perchè dovrei grattare via tutto l'isolamento e riverniciare l'interno cosa che non vorrei proprio fare
io la macchina la uso solo su strada ma non ci sono problemi per il rumore che si avverte all'interno anzi per il futuro swap del b16 mi piacerebbe anche
voi cosa fareste?
ok mi avete convinto la lascio così com'è..
una domanda giacchè ci siamo, se volessi mettere le barre antirollio integra cosa dovrei sostituire?
al posteriore so che vanno cambiati gli lca perchè i miei non hanno i fori e poi cos'altro?
all'anteriore invece? alla mia non c'è proprio niente non è come le eg6 che hanno già la barra
perchè spaccherei il telaio? al posteriore avevo anche intenzione di mettere quella barra piatta di rinforzo che collega i 2 lca ora non mi ricordo come si chiama
si certamente la mia intenzione è mettere tutto insieme però mi servirebbe qualche dritta in più tipo tutto quello che occorre per mettere su eg4 sia avanti che dietro
considera che senza nessun tipo di insonorizzazione senti tutti i più piccoli rumori sotto la macchina,sono stato una volta su un itr vuota dietro in un parcheggio con qualche sassolino e sembrava che grandisse dentro la macchina
se proprio vuoi togliere il catrame per farla dimagrire un pò ok ma almeno la moquette la lascierei