E la serie completa di tatei no ken che ha un disegno splendido
Si l'anime ha solo 25 episodi infatti è una parte infinitesimale del manga anche se merita nel complesso!Paul88 ha scritto:250€ è un buon prezzo, non so se ultimamente sia un po' sceso, ma quando la cercavo io un annno e mezzo fà circa, non ne trovavi a meno di 300€ e più!
Lo so che per singolo volume non è un prezzo esagerato, però essendoci molti volumi, il prezzo viene piuttosto alto!
Adesso però come ho già detto ho deciso di mollare un po' con le serie manga, continuando solo quelle quelle che ho in corso, senza prenderne altre "nuove" per il momento!
Ma di Berserk ci sono solo 25 episodi?
Dimenticavo se ti piace la violenza inaudita finito berserk scaricati Claymoremaialedacorsa ha scritto:ho iniziato a vedere berserk......
me gusta![]()
viulenza inaudita![]()
Anch'io l'ho visto l'altro giorno in fumetteria ma non l'ho guardato bene! Dici che merita?Itr88ss ha scritto:Io ieri ho preso ilprimo numero di resident evil manga![]()
check8 ha scritto:Anch'io l'ho visto l'altro giorno in fumetteria ma non l'ho guardato bene! Dici che merita?Itr88ss ha scritto:Io ieri ho preso ilprimo numero di resident evil manga![]()
E' tornato a lavorare con Ikegami ?Paul88 ha scritto:Alcuni giorni fa ho letto Heat passatomi da check8, veramente un bel manga!
Qualcuno lo sta leggendo?
Si vede che esce dalla testa del grande Buronson!
Il manga è del 1999, però in Italia è arrivato solo ora!Jetcrew ha scritto:E' tornato a lavorare con Ikegami ?Paul88 ha scritto:Alcuni giorni fa ho letto Heat passatomi da check8, veramente un bel manga!
Qualcuno lo sta leggendo?
Si vede che esce dalla testa del grande Buronson!
Quanto mi piacerebbe un reboot di HNK disegnato da lui,scansioni ,fotocopie e quant'altro comprese