veramente c'ero...Mick Doohan ha scritto:
peccato che sei mancato la sera del karussel
Ringu people 2012
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Re: Ringu people 2012
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Re: Ringu people 2012
tutto vero!!!!
ma tu caro lufo eri presente anche quando siamo entrati al Karussel 2 notti dopo?
mannaggia non rimembro....
di sicuro c'era buba....
a proposito.....
DOV'E' BUBA??!
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
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Re: Ringu people 2012
c@zzo se siete veloci nei reply.....
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
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Re: Ringu people 2012
si vede che non ho un c@zzo da fare eh?
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Re: Ringu people 2012
Buba festeggia facendo i cerchi con il pajero lanciando una marea di sassi sull'auto del generale coso che manifesta il proprio apprezzamento lanciando alcune frasi di buon augurio.
da ricordare anche quando il buon buba, che era l'ultimo a scendere dalla pareta, mentre appunto scendeva qualcuno urla BUBA STA FRANANDOOOO!!
O quando credo lufo, mentre io ero a metà strada aggrappato a un albero inizia a correre in direzione a caso inoltrandosi di ginocchia/culo non si sa nel bosco in discesa e qualcuno ha urlato MA DOVE STA ANDANDOOOOO
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Re: Ringu people 2012
oddio
sono 10 minuti che rotolo
aggiungerei solo due dettagli,che buba è arrivato con le bombolette e alla fine non è riuscito a scrivere il suo nome e di qualcuno (lufo ) che si è lanciato ai 300 all'ora giù dalla discesa,facendosi anche un pochino male ad una caviglia
sono 10 minuti che rotolo
aggiungerei solo due dettagli,che buba è arrivato con le bombolette e alla fine non è riuscito a scrivere il suo nome e di qualcuno (lufo ) che si è lanciato ai 300 all'ora giù dalla discesa,facendosi anche un pochino male ad una caviglia
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Re: Ringu people 2012
il giusto, lento, rientro al lavoro
altrimenti ci si traumatizza!
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Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
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Re: Ringu people 2012
Lufo, solo una domanda
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Re: Ringu people 2012
buba e tizio2
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
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Re: Ringu people 2012
nessun spacciatore, in realtà è il racconti di fatti realmente avvenuti.scar88 ha scritto:Lufo, solo una domanda
Chi è il tuo spacciatore?
Sì ero io che nella discesa mi sono catapultato in zona irta e pericolosa senza controllo. Per fortuna non mi son fatto nulla
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Re: Ringu people 2012
Sisi non era per mettere in dubbio la veridicità del racconto.LuFo R ha scritto:nessun spacciatore, in realtà è il racconti di fatti realmente avvenuti.scar88 ha scritto:Lufo, solo una domanda
Chi è il tuo spacciatore?
Sì ero io che nella discesa mi sono catapultato in zona irta e pericolosa senza controllo. Per fortuna non mi son fatto nulla
Era per come lo hai narrato
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Re: Ringu people 2012
a 7:40 e a 14:50 passa Cloud
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Re: Ringu people 2012
Ciao Lufino, mi sono crepata di risate!
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Re: Ringu people 2012
ahahah davvero bello il racconto Lufo, coinvolgente!
grazie mick per i video...a 7:40 sta guidando la mia ragazza!!!
a 14:50 invece il mio ultimo giro sulla nordschleife...questo il relativo video con il CRX da 8:32 di cui vi parlavo..
grazie mick per i video...a 7:40 sta guidando la mia ragazza!!!
a 14:50 invece il mio ultimo giro sulla nordschleife...questo il relativo video con il CRX da 8:32 di cui vi parlavo..
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Re: Ringu people 2012
A parte che le bombolette le ho portate io :Pignolo
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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Re: Ringu people 2012
per quello erano difettose.Toro-R ha scritto:A parte che le bombolette le ho portate io :Pignolo
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Re: Ringu people 2012
Allora dillo che c'e l'hai con me
Ma io sono solo uno sborone :keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC
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Re: Ringu people 2012
il racconto di spa lo divido in due parti perchè è bello lungo:
e alla fine siamo giunti al grande giorno.
Ovviamente che si fa il giorno prima del grande giorno? ma ovvio, si fa molto tardi! Credo l'abbiate capito.. la sera prima c'era stato l'attacco al punto Charlie. Oggi invece era ferragosto, era presto e non ero riuscito a chiudere occhio.
Il tempo è strano, i colli intorno ricoperti di rugiada. Dovrebbe essere una giornata piena zeppa di pioggia e temporali, ma pare che le cose si mettano al meglio. Il cielo tranquillo e il sole comincia a bucare la nebbiolina.
Ore 6.00. Esco dalla gesthaus di Edgard e trovo pronto naisbetter ad aspettarmi. L'auto è a posto, il ritrovo è con stine e mihaels in centro ad Adenau. 5 minuti e siamo li. L' s2000 di stine è gia accesa, tetto abbassato e con loro in auto. Impostiamo il navigatore, non senza difficoltà. Se metti Spa il circuito non esiste, poi un lampo di genio nel rincoglionimento mattutino generale! Metti Francorchamps o come azzo si scrive e magicamente il circuito lo torvi! Partiamo! NO! dov'è buba? Ah viene? Sì, lo aspettiamo... buba appare da una nuvola di gasolio bruciato male del suo mitico pajero. Ora si va per davvero.
Le stradine che si dipanano lungo le colline dell'eifel sono sempre fantastiche, ma qui la giornata è speciale e ce ne accorgiamo subito. Avvolti da una insolita nebbia d'agosto, saliamo per i tornanti e di colpo il cielo si apre, come la vallata intorno a noi. Quasi cotone appoggiato tra gli anfratti sotto a noi e il sole che sorge all'orizzonte, creano un paesaggio mistico. Tutto bello! tutto stupendo! tutto ovviamente completato dal boato di 4 rottami con scarico aperto.
Fa un freddo cane ma i due davanti a noi a cielo aperto pare se la stiano godendo comunque. Si disgeleranno solo due ore più tardi, quando a 327metri dall'uscita dell'autostrada che porta al circuito, il panico! Buba aziona le 4 frecce! comincia a rallentare. Che cavolo si ferma ora qui?? siamo a 2km dal circuito ed è già tardi!! andiamo?!
Problemino: lungo la strada non c'era neanche l'ombra di un distributore, e quindi il pajero ha deciso di tirar le cuoia proprio sul punto di arrivo. Già mi immaginavo a dover spingere 4 tonnellate di lamierati anni'90, longheroni e traverse uniti da balestre, su per la salita. Ma buba è uomo di mondo e sa che non si va in giro per boschi a molestare coppiette senza una buona tanica piena di gasolio nel baule. 5 minuti persi a rabboccare e siamo di nuovo in marcia.
Ora ci siamo... le indicazioni sono inequivocabili, così inequivocabili che ovviamente portano all'unico ingresso chiuso del circuito.
Ok, io e alfonso torniamo indietro, mentre buba e stine si erano fermati qualche metro prima al distributore per risolvere definitivamente il problema.
Compaiono finalmente i cartelli dell'organizzazione e arriviamo al piccolo tunnel che passa sotto al circuito e permete l'accesso ai paddok. Il tunnel è stretto e ci passsa solo una fila di auto, quindi è regolato da un semaforo. Siamo fermi in attesa del verde e alla mia destra mi accorgo del capolavoro che è qel pezzo di asfalto noto come Eau Rouge. Fa impressione la salita. Solo a guardarla ti viene la pelle d'oca... cerco di spiegarvi cosa è per me Spa:
Narrano le leggende che la prima parola mai pronunciata in vita mia, non fosse mamma, ne tantomeno papà e neanche cacca, pupù, tette, figa, orco'dighel o ibraimovich... no! io dissi "SPA". Al che ovviamente venni ricompensato immediatamente per la mia immane impresa, la prima di una lunga serie, con un ottimo bagnetto in sali del mar morto, seguito da un massaggio con olii essenziali di jojoba e pachuli. Non era esattamente ciò che desideravo, ma all'epoca apprezzai.
Oggi invece sono finalmente li, sul serio! E a differenza di quanto immaginavo, le Ardenne sono pure baciate da uno splendido sole caldo... ma caldo caldo caldo... cazz! sta vacanza pensavo fosse più fresca qui al nord e invece pare di stare a Crotone!
Finalmente, dopo 42 ore, il semaforo diventa verde. I due crx fanno il loro trionfale ingresso nel parcheggio di Spa. Anticipati da un improbabile signore romano a bordo di una 124sport, che interpellato fa: "qua c'è semo arjivati, vedemo se tornamo a roma co' sto mezzo" E ti credo! Massima stima... lo ritroveremo più avanti nel circuito affrontare spa a velocità ridotta ma compiaciuto.
Andiamo a prendere i turni. L'ufficio dove pagare e compilare lo scarico di responsabilità è gremito, pare proprio non sia il solo interessato a girare qui. A differenza mia, purtroppo sia naisbetter che stine non hanno prenotato on-line i turni e a quanto pare al momento è tutto esaurito. Ci dicono di ripassare nel primo pomeriggio, lo anticipo, saranno fortunati.
Presi i turni, veniamo invitati a seguire il brifing. Tutto nella norma, sono molto professionali e ben organizzati qui. Ci viene solo rammentato che non è una competizione, di divertirci e di non sorpassare in curva, ma solo sul dritto. Verranno esposte le bandiere blu quando uno sopraggiunge più veloce (sono dettagli che scrivo perchè più avanti saranno indispensabili ).
Bene! preparo l'auto, monto la telecamera, controllo la pressione delle gomme e il livello olio. Sono pronto ad entrare, ma manca l'ultimo piccolo insignificante controllo. Quello dei DB dello scarico.
qui fanno sul serio, c'è il parco con tanto di cartello max 105db... io ho il tappo montato, ma so benissimo che il mio scarico è un tantino ruggente, giusto per usare un eufemismo. Sono li con i turni in mano, casco allacciato, guanti infilati, pronto a realizzare il mio sogno e tutto è pronto per un perfetto KAPUT!
Eccolo arriva l'esaminatore, sguardo severo, occhiale scuro... io sudo come un muflone ed emano un aprore tipo gorgonzola stagionato, probabilmente ho sul volto l'aspetto del condannato a morte e lui, il boia, lo sa e si diverte.
Guarda meglio il rottame... "accenda l'auto per favore!", io mi dissocio, vedo me dall'esterno che sale in auto e tremolante si avvicina alla chiave, accende il quadro... e poi... "fa che parta in silenzio" ... contatto... "ROOOOOOOOOAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!" L'auto si accende e io muoio. Ora so che mi dirà di accellerare dopo sto casino!
Il boia mi guarda, sorride! Attacca l'adesivo del controllo sul parabrezze e moi fa: "tutto ok, spegni pure!". Stavo per baciarlo in bocca e limonarmelo duro.
Rilassato mi guardo intorno ed effettivamente capisco che tutta la mia preoccupazione, forse era un tantino esagerata, visto che ci sono 430 scuderia, catheram, gt3, gt2, astronavi, con tubi della stufa color titanio al cui cospetto il crx sembra faccia il rumore di una lavastoviglie. Ottimo.. mi metto in fila per entrare in pista e come sempre mihaels è seduto al posto del passeggero. Indubbiamente quello che ha fatto più giri sul crx, dopo il sottoscritto. Lui apprezza il mezzo, io sono contento.
e alla fine siamo giunti al grande giorno.
Ovviamente che si fa il giorno prima del grande giorno? ma ovvio, si fa molto tardi! Credo l'abbiate capito.. la sera prima c'era stato l'attacco al punto Charlie. Oggi invece era ferragosto, era presto e non ero riuscito a chiudere occhio.
Il tempo è strano, i colli intorno ricoperti di rugiada. Dovrebbe essere una giornata piena zeppa di pioggia e temporali, ma pare che le cose si mettano al meglio. Il cielo tranquillo e il sole comincia a bucare la nebbiolina.
Ore 6.00. Esco dalla gesthaus di Edgard e trovo pronto naisbetter ad aspettarmi. L'auto è a posto, il ritrovo è con stine e mihaels in centro ad Adenau. 5 minuti e siamo li. L' s2000 di stine è gia accesa, tetto abbassato e con loro in auto. Impostiamo il navigatore, non senza difficoltà. Se metti Spa il circuito non esiste, poi un lampo di genio nel rincoglionimento mattutino generale! Metti Francorchamps o come azzo si scrive e magicamente il circuito lo torvi! Partiamo! NO! dov'è buba? Ah viene? Sì, lo aspettiamo... buba appare da una nuvola di gasolio bruciato male del suo mitico pajero. Ora si va per davvero.
Le stradine che si dipanano lungo le colline dell'eifel sono sempre fantastiche, ma qui la giornata è speciale e ce ne accorgiamo subito. Avvolti da una insolita nebbia d'agosto, saliamo per i tornanti e di colpo il cielo si apre, come la vallata intorno a noi. Quasi cotone appoggiato tra gli anfratti sotto a noi e il sole che sorge all'orizzonte, creano un paesaggio mistico. Tutto bello! tutto stupendo! tutto ovviamente completato dal boato di 4 rottami con scarico aperto.
Fa un freddo cane ma i due davanti a noi a cielo aperto pare se la stiano godendo comunque. Si disgeleranno solo due ore più tardi, quando a 327metri dall'uscita dell'autostrada che porta al circuito, il panico! Buba aziona le 4 frecce! comincia a rallentare. Che cavolo si ferma ora qui?? siamo a 2km dal circuito ed è già tardi!! andiamo?!
Problemino: lungo la strada non c'era neanche l'ombra di un distributore, e quindi il pajero ha deciso di tirar le cuoia proprio sul punto di arrivo. Già mi immaginavo a dover spingere 4 tonnellate di lamierati anni'90, longheroni e traverse uniti da balestre, su per la salita. Ma buba è uomo di mondo e sa che non si va in giro per boschi a molestare coppiette senza una buona tanica piena di gasolio nel baule. 5 minuti persi a rabboccare e siamo di nuovo in marcia.
Ora ci siamo... le indicazioni sono inequivocabili, così inequivocabili che ovviamente portano all'unico ingresso chiuso del circuito.
Ok, io e alfonso torniamo indietro, mentre buba e stine si erano fermati qualche metro prima al distributore per risolvere definitivamente il problema.
Compaiono finalmente i cartelli dell'organizzazione e arriviamo al piccolo tunnel che passa sotto al circuito e permete l'accesso ai paddok. Il tunnel è stretto e ci passsa solo una fila di auto, quindi è regolato da un semaforo. Siamo fermi in attesa del verde e alla mia destra mi accorgo del capolavoro che è qel pezzo di asfalto noto come Eau Rouge. Fa impressione la salita. Solo a guardarla ti viene la pelle d'oca... cerco di spiegarvi cosa è per me Spa:
Narrano le leggende che la prima parola mai pronunciata in vita mia, non fosse mamma, ne tantomeno papà e neanche cacca, pupù, tette, figa, orco'dighel o ibraimovich... no! io dissi "SPA". Al che ovviamente venni ricompensato immediatamente per la mia immane impresa, la prima di una lunga serie, con un ottimo bagnetto in sali del mar morto, seguito da un massaggio con olii essenziali di jojoba e pachuli. Non era esattamente ciò che desideravo, ma all'epoca apprezzai.
Oggi invece sono finalmente li, sul serio! E a differenza di quanto immaginavo, le Ardenne sono pure baciate da uno splendido sole caldo... ma caldo caldo caldo... cazz! sta vacanza pensavo fosse più fresca qui al nord e invece pare di stare a Crotone!
Finalmente, dopo 42 ore, il semaforo diventa verde. I due crx fanno il loro trionfale ingresso nel parcheggio di Spa. Anticipati da un improbabile signore romano a bordo di una 124sport, che interpellato fa: "qua c'è semo arjivati, vedemo se tornamo a roma co' sto mezzo" E ti credo! Massima stima... lo ritroveremo più avanti nel circuito affrontare spa a velocità ridotta ma compiaciuto.
Andiamo a prendere i turni. L'ufficio dove pagare e compilare lo scarico di responsabilità è gremito, pare proprio non sia il solo interessato a girare qui. A differenza mia, purtroppo sia naisbetter che stine non hanno prenotato on-line i turni e a quanto pare al momento è tutto esaurito. Ci dicono di ripassare nel primo pomeriggio, lo anticipo, saranno fortunati.
Presi i turni, veniamo invitati a seguire il brifing. Tutto nella norma, sono molto professionali e ben organizzati qui. Ci viene solo rammentato che non è una competizione, di divertirci e di non sorpassare in curva, ma solo sul dritto. Verranno esposte le bandiere blu quando uno sopraggiunge più veloce (sono dettagli che scrivo perchè più avanti saranno indispensabili ).
Bene! preparo l'auto, monto la telecamera, controllo la pressione delle gomme e il livello olio. Sono pronto ad entrare, ma manca l'ultimo piccolo insignificante controllo. Quello dei DB dello scarico.
qui fanno sul serio, c'è il parco con tanto di cartello max 105db... io ho il tappo montato, ma so benissimo che il mio scarico è un tantino ruggente, giusto per usare un eufemismo. Sono li con i turni in mano, casco allacciato, guanti infilati, pronto a realizzare il mio sogno e tutto è pronto per un perfetto KAPUT!
Eccolo arriva l'esaminatore, sguardo severo, occhiale scuro... io sudo come un muflone ed emano un aprore tipo gorgonzola stagionato, probabilmente ho sul volto l'aspetto del condannato a morte e lui, il boia, lo sa e si diverte.
Guarda meglio il rottame... "accenda l'auto per favore!", io mi dissocio, vedo me dall'esterno che sale in auto e tremolante si avvicina alla chiave, accende il quadro... e poi... "fa che parta in silenzio" ... contatto... "ROOOOOOOOOAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRR!!!!!" L'auto si accende e io muoio. Ora so che mi dirà di accellerare dopo sto casino!
Il boia mi guarda, sorride! Attacca l'adesivo del controllo sul parabrezze e moi fa: "tutto ok, spegni pure!". Stavo per baciarlo in bocca e limonarmelo duro.
Rilassato mi guardo intorno ed effettivamente capisco che tutta la mia preoccupazione, forse era un tantino esagerata, visto che ci sono 430 scuderia, catheram, gt3, gt2, astronavi, con tubi della stufa color titanio al cui cospetto il crx sembra faccia il rumore di una lavastoviglie. Ottimo.. mi metto in fila per entrare in pista e come sempre mihaels è seduto al posto del passeggero. Indubbiamente quello che ha fatto più giri sul crx, dopo il sottoscritto. Lui apprezza il mezzo, io sono contento.
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Re: Ringu people 2012
Tony JDM ha scritto:O quando credo lufo, inizia a correre in direzione a caso inoltrandosi di ginocchia nel bosco
Non devi schernire le persone solo perchè sono diversamente alte. Sei insensibile.
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