Cerco honda civic!
- skyline18
Cerco honda civic!
Ragazzi sperando nel mio nuovo lavoro di settembre inizio a mettere un annuncio magari qualcuno decide di vendere
sto cercando i seguenti modelli :
- civic ek1 1.6 ES
- civic ej8 coupè 1.6 SR
- civic ej6 coupè 1.6 LS
preferibilmente Originali con Abs e Clima
mi sarebbe piaciuta anche un Eg ma ho visto nella ricerca che i 15" non sono omologabili a differenza delle versioni sopra citate
sto cercando i seguenti modelli :
- civic ek1 1.6 ES
- civic ej8 coupè 1.6 SR
- civic ej6 coupè 1.6 LS
preferibilmente Originali con Abs e Clima
mi sarebbe piaciuta anche un Eg ma ho visto nella ricerca che i 15" non sono omologabili a differenza delle versioni sopra citate
- wizard
- HCI member
Re: Cerco honda civic!
Crx "paesa' "?...
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- skyline18
ho scelto quelle li perche le CRX 130cv e 150cv piu le civic 160vti c vuole un budget troppo alto!! che ora non ho...e poi dalle mie zone se non hai un assicurazione d epoca una 160cv mi costa 2mila euro di assicurazione l anno!...e non se ne parla proprio!wizard ha scritto:Crx "paesa' "?...
- Janjo
- HCI member
capisco il bollo,ma l'assicurazione và in base alla cilindrata...
tanto vale 1.6 per 1.6 prendi quelle giuste...
tanto vale 1.6 per 1.6 prendi quelle giuste...
Ex Civic TypeR 30th Anniversary proud owner!!!
[/size]now on lightweight oldie...
- skyline18
cilindrata e kw ! si calcola sia il prezzo per ogni kw e sia la cilindrata esatta del motore ossia cavalli fiscali!
io con una 1.4 95cv pago 1.400 all anno...quindi aumetando la cilindrata e con pochi cv in piu avro poco aumento...
io con una 1.4 95cv pago 1.400 all anno...quindi aumetando la cilindrata e con pochi cv in piu avro poco aumento...
- Janjo
- HCI member
insomma,non tutte le compagnie considerano i kw oltre la cilindrata... poi và bè,conta molto l'età dell'assicurato,se sei sotto i 26 anni è un dramma... in che classe di merito stai?
- skyline18
sto in 1 classe CU della Bersani e la -7 di merito con un incidente a favore
- Janjo
- HCI member
e paghi così tanto? bel problema...
- skyline18
si perche hanno aumentato i massimali e ovviamente lo prendi nel sedere...pero devo provare a riaggiornare un i costi...magari qualcuna mi scala qualcosina! e io nel 2008 pagavo 1000 annui ed era piu che accettabile...con questa classe al nord pagherei 100 euro all anno ahahaha che schifo di città è la mia assurdo
- Janjo
- HCI member
boh,è vero che ci on stati aumenti negli ultimi due anni fra aggiornamenti dei massimali ecc... ma molto incide il tasso dei sinistri della regione e poi delle singole province...
io sto in Sardegna, 1 CU, interna dovrei essere E,over 26 anni, RCA+ F.I. e atti vandalici, cristalli e menate varie,con l'EP3 (2000cc) pago 800€ annui tondi...
io sto in Sardegna, 1 CU, interna dovrei essere E,over 26 anni, RCA+ F.I. e atti vandalici, cristalli e menate varie,con l'EP3 (2000cc) pago 800€ annui tondi...
- skyline18
si purtroppo è cosi qua fa tutto schifo non ci si puo far nulla a me in 4 anni mi hanno dato 600euro di aumento annuo ridicolo...su un auto che non ci vale nemmeno...per quello cifra anche io avrei preso un EP qui manco una VTI posso permettermi...
- wizard
- HCI member
Guarda che col mio crx (EE8 quindi 150cv) essendo asi pago 258.euro annui in prov. Di salernoe 28 euro di bollo per la campania.
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!
- skyline18
wiz con l assicurazione d epoca anche qui si paga poco...il problema che prendere un auto Honda d epoca costa molto! tipo la tua che mi piace tanto!
- Itr88ss
- HCI member
skyline18 ha scritto:wiz con l assicurazione d epoca anche qui si paga poco...il problema che prendere un auto Honda d epoca costa molto! tipo la tua che mi piace tanto!
Si ma spendi un po di piu x l auto ma almeno nn regali soldi a stato e assicurazione...in 2 anni li hai belli che recuperati se prendi au auto asi
- skyline18
Itr88ss ha scritto:skyline18 ha scritto:wiz con l assicurazione d epoca anche qui si paga poco...il problema che prendere un auto Honda d epoca costa molto! tipo la tua che mi piace tanto!
Si ma spendi un po di piu x l auto ma almeno nn regali soldi a stato e assicurazione...in 2 anni li hai belli che recuperati se prendi au auto asi
hai ragione c stavo riflettendo stasera....devo vedere cosa conviene d piu....anche se il mio sogno è averne una come quella del mio avatar..!!
- Pojus
- HCI member
- Contatta:
Si ma... Cambia assicurazione per favore. Ti stanno truffando. Pagavo 1400 all'anno di un M3 con furto incendio inclusi. Io non abito "li" ma se "li" fanno così allora fatti l'assicirazione online. Mio padre con quella spende 300 all'anno.
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."
- skyline18
Pojus ha scritto:Si ma... Cambia assicurazione per favore. Ti stanno truffando. Pagavo 1400 all'anno di un M3 con furto incendio inclusi. Io non abito "li" ma se "li" fanno così allora fatti l'assicirazione online. Mio padre con quella spende 300 all'anno.
domani infatti passo da un amico a chiedere un preventivo...comunque ho gia fatto tanti preventivi on line...e pago di meno con quella che ora figurati!!....l unica cosa è fare il cambio di residenza dato che ho parenti sparsi per l italia...solo cosi posso risparmiare....infatti il preventivo anche on line delle zone in cui abitano i miei parenti calano di 500 600 euro...ti dico solo che in Italia siamo stati gli unici ad avere l aumento!!!!! come città!
e pensa che in alcune province si rifiutano di stipulare nuovi contratti!
- bagga typeR
- HCI member
e io che pensavo che pagare 1150euro all'anno fosse molto con l'integra
- skyline18
sei molto fortunato bagga!!! calcolando la potenza non paghi nulla solo il bollo ma quello lo recuperi in un anno....
- XKennyEYE
- HCI member
E visto che la RCA è obbligatoria non lo possono fare e andrebbero denunciati 'sti infamiskyline18 ha scritto:Pojus ha scritto:e pensa che in alcune province si rifiutano di stipulare nuovi contratti!
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.