allora inizio con alcune domande come avevo già promesso :P
mi stavo chiedendo girando qua e là ma a meno di 120€ non riesce a trovare una maledetta mascherina? ne ho trovate diverse per a 80€ ma mi dicono(nonostante la foto sia IDENTICA) che è compatibile solo per i modelli 2006/07/08.. wtf? dove sono le differenze? cioè mi costa più la mascherina che il pioneer 2din che voglio piazzarci..?! se qualcuno sà dove posso trovarla ad un prezzo decente me lo dica.. sono disperato!
stavo pensando anche di trovare uno stereo identico e tagliermela in casa..
poi volevo chiedervi se conoscete qualche sito fidato che venda bodykit o simili a "buon prezzo" di usato per lei non riesco a trovare nulla.. ne cerchi in lega ne nient'altro.. (dovrebbero essere dei 14" 4x100 c'è altro che dovrei sapere?)
---
cambiando discorso cosa mi consigliate per tenerla più compatta in curva? so' che ovviamente non è una macchina da corsa, ma in curva(non sempre) la sento un po' andare.. pensavo con un assetto più basso? mi cambiarebbe un po' le cose?
honda jazz 2003 info
- Davejj
- Davejj
Re: honda jazz 2003 info
finalmente forse ho trovato quello che cercavo ad un prezzo decente:
http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dl ... TQ:US:1123
mi dicono che è compatibile con la mia honda jazz 03(confermato dal venditore), anche se nel titolo c'è 07-08, ne ho visti altri in giro e c'è chi dice funzioni e chi non! nella foto sembra identica alla mia(cambia solo il colore), ma poi su internet c'è chi vende la mascherina del 2003 a 200€ e quella 06-08 a 90€.. ditemi voi, non vorrei prendere una mascherina che non riuscirei ad utilizzare e sopratutto dall'america!
http://www.ebay.com/itm/ws/eBayISAPI.dl ... TQ:US:1123
mi dicono che è compatibile con la mia honda jazz 03(confermato dal venditore), anche se nel titolo c'è 07-08, ne ho visti altri in giro e c'è chi dice funzioni e chi non! nella foto sembra identica alla mia(cambia solo il colore), ma poi su internet c'è chi vende la mascherina del 2003 a 200€ e quella 06-08 a 90€.. ditemi voi, non vorrei prendere una mascherina che non riuscirei ad utilizzare e sopratutto dall'america!
- Davejj
okok, rivedendo è diversa e quindi non penso compatibile con la mia!, aimè non riesco a trovarla sotto i 160€ un esagerazione.. se qualcuno sa qualcosa, altrimenti continuo a rispondermi da solo!
-
Max89
Scusa dove l'hai troata a 120 € ??? io sto impazzendo, aveo preso quella per la honda jazz americana ma non combacia una mazza.
- Davejj
120€ era basato su un sito cinese in cui diceva essere completamente compatibile pero' poi per stare sicuro dell'acquisto gli ho scritto una email dicendo della mia honda jazz 2003 italiana ed il numero VIN, gli ho mandato anche una foto per stare sicuro! mi hanno risposto dicendo che non erano sicuri quindi ho abbandonato l'idea!, comunque ti ho risposto in mp! non è che mi mandi le foto della mascherina americana? dove l'hai presa per curiosità?
come ti ho scritto per mp magari riusciamo a farci fare uno sconto se ne prendiamo 2, o più (magari ci sono altri interessati!)
come ti ho scritto per mp magari riusciamo a farci fare uno sconto se ne prendiamo 2, o più (magari ci sono altri interessati!)
- Davejj
ah che modello di honda fit hai?
-
Max89
è diversa è piu corta, infatti mi rimangono scoperti lateralmente i comandi dell'aria condizionata e la piega del cruscotto e leggermente diversa infatti non combacia bene.
- Davejj
max ti ho lasciato un altro messaggio con delle novità.. se altri sono interessati all'acquisto della mascherina o parti "speciali" si uniscano al topic! più siamo e più troviamo!