Epicoepicoepicoepicoepico!!!!!!!
COOMUNQUE:
Sono partito da Milano sentendo che sarebbe stato bellissimo anche se breve (di solito facevo 7-8-10 giorni...non 4) e così è stato.
A parte che partendo mi sono perso lungo la strada del Ghiacciolo, che sapevo benissimo e avevo fatto un sacco di volte..e il navigatore una volta acceso ci ha fatto perdere ancora di più...
A parte che metà abbondante del gruppo è partita senza aspettarci... (vabbe, a me no, perché spesso ritardo, ma c'era gente che arrivava dall'abruzzo..magari una mezz oretta a loro la si poteva concedere...)
A parte che "Dai facciamo benzina in Svizzera che la paghiamo un caxxo!!" e alla fine l'abbiamo pagata molto più che in Italia...
A parte il 60% della strada fatta a 80 kmh (limiti in Svizzera, lavori in Germania, ecc...) e la mia faccia che era tipo così
...
finalmente col nostro mezzo gruppone arriviamo "su", beccando già prima di arrivare un radunone di SL d'epoca.
stanco morto la prima cosa che faccio è un bel pisolino
poi un bel kebabbino
e a quel punto inizia la vera vacanza direi...
Nordschleife, dove incontriamo l'altra metà del gruppone (ma quanti caxxo eravamo????) + altri amici extra-hci
Primo giretto (lentissimo....sono diventato molto più morigerato invecchiando....)
E poi una cascata di eventi, avvenimenti, episodi, uno dietro l'altro...continui per 4 giorni pienissimi, intensissimi (anche se non sempre tutti insieme...(da un lato è un peccato, dall'altro era decisamente impossibile fare altrimenti e avremmo perso un sacco di cose provandoci))
UBER ALLES:
-Il CRX RAPITO....: (cosa si può dire più di EPICO?) Se me l avessero raccontata non ci avrei creduto e...in ogni caso, non si può raccontare se non si è visto...prima le trame di Valentina & co. ...poi la "coppietta" ..poi un crescendo sempre maggiore fino al BOTTO.. L'ACADEMY AWARD per Lufo (anche io credevo fosse incazzato davvero).....
Insomma....sarà da raccontare ai nipotini davanti al fuoco hahaah
- I BOSCHI DI COSO: "sai..c'è chi non voleva camminare troppo, chi voleva andare a letto presto, ci sono ragazze con i tacchi...." "CI PENSO IO!!! So io un posto!!!" E così, dopo sentieri di lupi, i nostri eroi si ritrovarono a dover scalare uno scosceso passaggio fra alberi e sterpi... chi aggrappandosi alle balle di chi precedeva, (!!!) chi ruzzolando, chi salendo a 4 mani...ma....il fatto è...che la salita era ben + facile della discesa!! Ruzzoloni ancora, "fuoripista" (ma chi caxxo era quello finito di corsa a 20 metri dal 'sentiero'?? Culi che strisciavano a terra (molti), cordate, gente aggrappate agli alberi, "Non posso più nè scendere...e nè salire!! Nè scendere...e nè salire!!!!!!"
- DOV'E' BUBA?????????: Il tormentone del 2009 si conferma anche nel 2012.. La scena + epica al ristorante La Fontana... ritrovo ore 20.30... alle 21.45, mentre siamo già a buon punto della cena, mi arriva un messaggio da Herry... "Ma dove siete?"
La mia faccia era così
a parte che mi sono sentito una cacchina, però eravamo davvero tantissimi... E poi anche altre volte...svaniva...appariva...lo vedevi in giro con sconosciuti..svaniva di nuovo....ma appena c era qualcosa da fare...puf!! Riappariva magicamente. Grande Herry!!!!
- IL PONTE DI BRIGITTE: Anche quest'anno è stato Santo...ormai è un rito...controllo ammortizzatori, cambio gomme, controllo motori.....non salire su quel ponte tutti, almeno una volta a gita, è un'onta.
- .... vado a pappa continuo dopo.