(revision) Cerco eg6/5 ek4 RICERCA TERMINATA

fataturbino
HCI member
HCI member

Re: Cerco eg6/ed9

Messaggio da fataturbino » lunedì 6 agosto 2012, 8:32

Quotone...anch'io due anni fa dissi "non ci spenderò su un soldo" invece...

Prenditi l'auto con tutti i pezzi e casomai quelli che non usi li rivendi.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

wolfman33

Messaggio da wolfman33 » lunedì 6 agosto 2012, 11:25

Mi state tentando a prendere tutto il pacchetto :daniel Comunuque noto con piacere che tutti i crx del forum montano i 15" :roll

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 6 agosto 2012, 14:24

Solo per dire che le advan non si potrebbero usare visto che hanno l'indice di velocità errato. Per i 15", scordatelo. Per i dischi itr nei 14" idem.

wolfman33

Re: Cerco eg6/5 ek4

Messaggio da wolfman33 » mercoledì 8 agosto 2012, 10:56

Brutte notizie, sono senza l'auto "da viaggio" (distrutto il frontale), grazie mamma :cry , quindi per il momento il crx é piccolo 2 posti e uno sputo e un po spartano come auto di tutti i giorni (peccato mi piace di piú del civic).
Quindi rettifico, cerco eg6/5 o ek4. A proposito secondo voi vanno bene come prima e unica auto ? :cry
Se avete qualche proposta o offerta affretatevi max due giorni e se non trovo nulla riparo la prima e buonanotte!

P.S. no macchine truzze , motore stock (max scarico e filtro :alcool ) meglio se con assetto :amore

bagga typeR
HCI member
HCI member

Re: (revision) Cerco eg6/5 ek4

Messaggio da bagga typeR » mercoledì 8 agosto 2012, 11:20

perchè non dovrebbero andare bene come prima e unica auto...?
sono un pò spartane e scricchiolanti ma vanno benone e danno pochi problemi,molti meno di certe macchinette nuove...

nella sezione vendo auto c'è una eg6 (quella del link che ti ho postato) e un ek4,prova a darci un occhiata...

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 8 agosto 2012, 11:26

vanno benissimo come uniche auto :good

meglio l EK :teach
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » mercoledì 8 agosto 2012, 11:43

Bhe, la CRX è un 2+2 di cui i +2 dietro sono per bambini...Io ci viaggiai per 20 km anni fa e mi tirarono fuori appallottolato ed anchilosato :asd :asd ancora ricordo, ci voleva quasi una gru...hahaha

Ignoro quali siano le tue specifiche di carico e trasporto, però non è malaccio...se non devi viaggiarci in 4, abbatti i sedili e carichi abbastanza roba dietro.

L'EG5 è rarissima, se la trovi accattatela! :teach
Tra EG6 ed EK4, la seconda è più auto (rifinita, grande, comoda, bagagliaiosa) la prima è più kart, ma vanno bene entrambe come auto unica.
A far la punta, l'EG6 ha poco bagagliaio e tutto a vista (non ha la cappelliera)..ma in due anni di uso altri gravi difetti non ne ho trovati.

Buona ricerca!
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

wolfman33

Messaggio da wolfman33 » mercoledì 8 agosto 2012, 11:50

L'eg6 mi sembra una truzzata (vabbé nulla di irreversibile), l'ek é swappata con un b18 , alla faccia del motore stock :nono

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 8 agosto 2012, 12:20

dire che un eg6 è piu kart di un ek4 sigifica non averne mai provato ne l'una ne l'altra in pari condizioni di assetto (e con assetto intendo tutto, ammortizzatori, silent block, antirollio varie..) :teach sono praticamente UGUALI come peso e dinamica, la sola differenza, mi ripeto :cry , è che portate al limite hanno il culo che si muove uguale, ma con l'ek4 è piu facile da gestire (roba di poco) visto che ha il passo un pelo piu lungo e in frenata al limite l'abs dell'eg6 è una merda confronto a quello ek4 :teach :teach :teach
CRX 100% STOCK.

wolfman33

Messaggio da wolfman33 » mercoledì 8 agosto 2012, 12:30

Trovata eg5 da un ignorante in materia .. :lecca A cosa devo fare attenzione nelle eg ? guasti tipici ?

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 8 agosto 2012, 12:33

ma perchè la 5? io non la prenderei se non per andare piano
CRX 100% STOCK.

wolfman33

Messaggio da wolfman33 » mercoledì 8 agosto 2012, 12:36

Non saprei non dovrebbe essere troppo da nonni , ha cmq 125cv in 1000 kg , poi se la devo usare tutti i giorni consuma un o meno no ? (ho il piede parecchi pesante io :angel ) cmq cercavo un'auto divertente non la piú veloce :asd

Michel_ITR99
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Michel_ITR99 » mercoledì 8 agosto 2012, 12:49

Se sai guidare col piede leggero l'EG5 supera i 14 km/l, mentre quando tiri beve anche di più dell'EG6 e dell'Integra. Visto di persona.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

wolfman33

Messaggio da wolfman33 » mercoledì 8 agosto 2012, 12:57

:( non uccidete cosí le mie certezze :( l'unica cosa che mi attrae tanto della eg5 é che non dovrei spostarmi dalla sardegna :imba Stasera la provo se la trovo troppo carro-da-traino allora eg6 a vita!

maialedacorsa
HCI member
HCI member

Messaggio da maialedacorsa » mercoledì 8 agosto 2012, 13:04

sardegna? prendi quella di tonyclifton :teach

è bellerrima :amore :amore ma non so se la vende ancora..... cambia idea spesso :asd
MA8 -> CH1 :cry -> GD1 :asd -> ED9 :amore

wolfman33

Messaggio da wolfman33 » mercoledì 8 agosto 2012, 13:07

no grazie :asd troppo elaborata per i miei gusti , quella non é piú un auto da tutti i giorni :alcool

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » mercoledì 8 agosto 2012, 14:01

Tony JDM ha scritto:bla bla bla chiacchiere inutili
Io ho provato sia EG6 che EK4, le ho guidate da nonno, erano stock a parte l'assetto su una (6) sportivo regolabile, sull'altra (4) sportivo stradale a taratura fissa. Non erano, come dici tu, in pari condizioni.

A culo l'Eg6 mi è parsa più vivace e diretta, sarà stato l'esser seduti più in basso, sarà stato il sedile ITR, boh, chissà...

Le mie sono sensazioni e come tali le riporto.

In taluni confronti EG-EK ritrovo la descrizione della prima come "kart" e l'ho fatta mia in questo caso.

Vivi tranquillo, che la verità assoluta ce l'hai sempre in mano tu (ma forse non è la verità, forse...) :ride :ride :ride

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 8 agosto 2012, 14:42

Io vivo tranquillissimo ma avendo provato (perché AVUTO) entrambe, e sempre entrambe con assetto stock, assetto koni/hr, e sempre entrambe assetto con coilover, E sempre entrambe con antirollio stock, E sempre entramve con antirollio maggiorate.. parlo non "per sentito dire che l'eg é piu kart" :asd se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i con assetto stock sono praticamente uguali, con assetto degno l'ek é piu kart visto che complessivamente si evidenzia di piu che il telaio di quest ultima é piu rigido :good
CRX 100% STOCK.

fataturbino
HCI member
HCI member

Messaggio da fataturbino » mercoledì 8 agosto 2012, 19:24

Ma le hai avute entrambe nelle stesse condizioni e nello stesso periodo?
Tanto per mettere i puntini sulle i e per riportare il vero e non il "sentito dire"...

E le hai provate entrambe nelle stesse condizioni di tempo, temperatura, pressione, umidità dell'aria ecc ecc, tenendo il culo ubiquamente su due sedili??

Sei Dio? :asd :asd

Allora la bestemmia non è più peccato :asd :asd :asd

Sto a scherza', Tony....

Mi fido del tuo parere qualificato :good

wolfman33

Messaggio da wolfman33 » mercoledì 8 agosto 2012, 23:17

LOL :asd ragazzi secondo me (in tutta la mia totale ignoranza) dato le numerose similitudini fra ek ed eg direi che la preferenza va a questione di feeling con l'auto, ognuno ha percezioni diverse.... Possiamo prendere una eg ed un ek perfettamente stock 2 persone con la stessa abilita`al volante e poi ci esce che uno gira piu` veloce con la eg , l'altro viceversa :teach
Comunque ragazzi principali differenze fra eg5 ed eg6 ? (oltre al motore intendo)
Dai aiutatemi la voglia di non spostarmi dall'isola sempre piu` alta :asd

Bloccato