(revision) Cerco eg6/5 ek4 RICERCA TERMINATA
- fataturbino
- HCI member
Re: Cerco eg6/ed9
Quotone...anch'io due anni fa dissi "non ci spenderò su un soldo" invece...
Prenditi l'auto con tutti i pezzi e casomai quelli che non usi li rivendi.
Prenditi l'auto con tutti i pezzi e casomai quelli che non usi li rivendi.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- wolfman33
Mi state tentando a prendere tutto il pacchetto Comunuque noto con piacere che tutti i crx del forum montano i 15"
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Solo per dire che le advan non si potrebbero usare visto che hanno l'indice di velocità errato. Per i 15", scordatelo. Per i dischi itr nei 14" idem.
- wolfman33
Re: Cerco eg6/5 ek4
Brutte notizie, sono senza l'auto "da viaggio" (distrutto il frontale), grazie mamma , quindi per il momento il crx é piccolo 2 posti e uno sputo e un po spartano come auto di tutti i giorni (peccato mi piace di piú del civic).
Quindi rettifico, cerco eg6/5 o ek4. A proposito secondo voi vanno bene come prima e unica auto ?
Se avete qualche proposta o offerta affretatevi max due giorni e se non trovo nulla riparo la prima e buonanotte!
P.S. no macchine truzze , motore stock (max scarico e filtro ) meglio se con assetto
Quindi rettifico, cerco eg6/5 o ek4. A proposito secondo voi vanno bene come prima e unica auto ?
Se avete qualche proposta o offerta affretatevi max due giorni e se non trovo nulla riparo la prima e buonanotte!
P.S. no macchine truzze , motore stock (max scarico e filtro ) meglio se con assetto
- bagga typeR
- HCI member
Re: (revision) Cerco eg6/5 ek4
perchè non dovrebbero andare bene come prima e unica auto...?
sono un pò spartane e scricchiolanti ma vanno benone e danno pochi problemi,molti meno di certe macchinette nuove...
nella sezione vendo auto c'è una eg6 (quella del link che ti ho postato) e un ek4,prova a darci un occhiata...
sono un pò spartane e scricchiolanti ma vanno benone e danno pochi problemi,molti meno di certe macchinette nuove...
nella sezione vendo auto c'è una eg6 (quella del link che ti ho postato) e un ek4,prova a darci un occhiata...
- maialedacorsa
- HCI member
vanno benissimo come uniche auto
meglio l EK
meglio l EK
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- fataturbino
- HCI member
Bhe, la CRX è un 2+2 di cui i +2 dietro sono per bambini...Io ci viaggiai per 20 km anni fa e mi tirarono fuori appallottolato ed anchilosato ancora ricordo, ci voleva quasi una gru...hahaha
Ignoro quali siano le tue specifiche di carico e trasporto, però non è malaccio...se non devi viaggiarci in 4, abbatti i sedili e carichi abbastanza roba dietro.
L'EG5 è rarissima, se la trovi accattatela!
Tra EG6 ed EK4, la seconda è più auto (rifinita, grande, comoda, bagagliaiosa) la prima è più kart, ma vanno bene entrambe come auto unica.
A far la punta, l'EG6 ha poco bagagliaio e tutto a vista (non ha la cappelliera)..ma in due anni di uso altri gravi difetti non ne ho trovati.
Buona ricerca!
Ignoro quali siano le tue specifiche di carico e trasporto, però non è malaccio...se non devi viaggiarci in 4, abbatti i sedili e carichi abbastanza roba dietro.
L'EG5 è rarissima, se la trovi accattatela!
Tra EG6 ed EK4, la seconda è più auto (rifinita, grande, comoda, bagagliaiosa) la prima è più kart, ma vanno bene entrambe come auto unica.
A far la punta, l'EG6 ha poco bagagliaio e tutto a vista (non ha la cappelliera)..ma in due anni di uso altri gravi difetti non ne ho trovati.
Buona ricerca!
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- wolfman33
L'eg6 mi sembra una truzzata (vabbé nulla di irreversibile), l'ek é swappata con un b18 , alla faccia del motore stock
- Tony JDM
- Cavallo!
dire che un eg6 è piu kart di un ek4 sigifica non averne mai provato ne l'una ne l'altra in pari condizioni di assetto (e con assetto intendo tutto, ammortizzatori, silent block, antirollio varie..) sono praticamente UGUALI come peso e dinamica, la sola differenza, mi ripeto , è che portate al limite hanno il culo che si muove uguale, ma con l'ek4 è piu facile da gestire (roba di poco) visto che ha il passo un pelo piu lungo e in frenata al limite l'abs dell'eg6 è una merda confronto a quello ek4
CRX 100% STOCK.
- wolfman33
Trovata eg5 da un ignorante in materia .. A cosa devo fare attenzione nelle eg ? guasti tipici ?
- Tony JDM
- Cavallo!
ma perchè la 5? io non la prenderei se non per andare piano
CRX 100% STOCK.
- wolfman33
Non saprei non dovrebbe essere troppo da nonni , ha cmq 125cv in 1000 kg , poi se la devo usare tutti i giorni consuma un o meno no ? (ho il piede parecchi pesante io ) cmq cercavo un'auto divertente non la piú veloce
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Se sai guidare col piede leggero l'EG5 supera i 14 km/l, mentre quando tiri beve anche di più dell'EG6 e dell'Integra. Visto di persona.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- wolfman33
non uccidete cosí le mie certezze l'unica cosa che mi attrae tanto della eg5 é che non dovrei spostarmi dalla sardegna Stasera la provo se la trovo troppo carro-da-traino allora eg6 a vita!
- maialedacorsa
- HCI member
sardegna? prendi quella di tonyclifton
è bellerrima ma non so se la vende ancora..... cambia idea spesso
è bellerrima ma non so se la vende ancora..... cambia idea spesso
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- wolfman33
no grazie troppo elaborata per i miei gusti , quella non é piú un auto da tutti i giorni
- fataturbino
- HCI member
Io ho provato sia EG6 che EK4, le ho guidate da nonno, erano stock a parte l'assetto su una (6) sportivo regolabile, sull'altra (4) sportivo stradale a taratura fissa. Non erano, come dici tu, in pari condizioni.Tony JDM ha scritto:bla bla bla chiacchiere inutili
A culo l'Eg6 mi è parsa più vivace e diretta, sarà stato l'esser seduti più in basso, sarà stato il sedile ITR, boh, chissà...
Le mie sono sensazioni e come tali le riporto.
In taluni confronti EG-EK ritrovo la descrizione della prima come "kart" e l'ho fatta mia in questo caso.
Vivi tranquillo, che la verità assoluta ce l'hai sempre in mano tu (ma forse non è la verità, forse...)
- Tony JDM
- Cavallo!
Io vivo tranquillissimo ma avendo provato (perché AVUTO) entrambe, e sempre entrambe con assetto stock, assetto koni/hr, e sempre entrambe assetto con coilover, E sempre entrambe con antirollio stock, E sempre entramve con antirollio maggiorate.. parlo non "per sentito dire che l'eg é piu kart" se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i con assetto stock sono praticamente uguali, con assetto degno l'ek é piu kart visto che complessivamente si evidenzia di piu che il telaio di quest ultima é piu rigido
CRX 100% STOCK.
- fataturbino
- HCI member
Ma le hai avute entrambe nelle stesse condizioni e nello stesso periodo?
Tanto per mettere i puntini sulle i e per riportare il vero e non il "sentito dire"...
E le hai provate entrambe nelle stesse condizioni di tempo, temperatura, pressione, umidità dell'aria ecc ecc, tenendo il culo ubiquamente su due sedili??
Sei Dio?
Allora la bestemmia non è più peccato
Sto a scherza', Tony....
Mi fido del tuo parere qualificato
Tanto per mettere i puntini sulle i e per riportare il vero e non il "sentito dire"...
E le hai provate entrambe nelle stesse condizioni di tempo, temperatura, pressione, umidità dell'aria ecc ecc, tenendo il culo ubiquamente su due sedili??
Sei Dio?
Allora la bestemmia non è più peccato
Sto a scherza', Tony....
Mi fido del tuo parere qualificato
- wolfman33
LOL ragazzi secondo me (in tutta la mia totale ignoranza) dato le numerose similitudini fra ek ed eg direi che la preferenza va a questione di feeling con l'auto, ognuno ha percezioni diverse.... Possiamo prendere una eg ed un ek perfettamente stock 2 persone con la stessa abilita`al volante e poi ci esce che uno gira piu` veloce con la eg , l'altro viceversa
Comunque ragazzi principali differenze fra eg5 ed eg6 ? (oltre al motore intendo)
Dai aiutatemi la voglia di non spostarmi dall'isola sempre piu` alta
Comunque ragazzi principali differenze fra eg5 ed eg6 ? (oltre al motore intendo)
Dai aiutatemi la voglia di non spostarmi dall'isola sempre piu` alta