ha messo la foto solo per far notare il frontale jdmbagga typeR ha scritto:sgarbo inizi a collezionare cerchi...?!?!
l'enkei più suil te37

ha messo la foto solo per far notare il frontale jdmbagga typeR ha scritto:sgarbo inizi a collezionare cerchi...?!?!
l'enkei più suil te37
Quanti ne esistono di quelli?bagga typeR ha scritto:io preferisco quelli sdi max payne![]()
un infinità,ma preferisco un cerchio bello ma "comune" (i boost o te37) a un cerchio meno bello ma "raro" (sprint hart)Sgarboman ha scritto:Quanti ne esistono di quelli?
tutti quelli che ho iobagga typeR ha scritto:un infinità,ma preferisco un cerchio bello ma "comune" (i boost o te37) a un cerchio meno bello ma "raro" (sprint hart)Sgarboman ha scritto:Quanti ne esistono di quelli?
Acid ha scritto:Preferire i Rota agli degli Sprint Hart e' una bestemmia non da poco.
Io tramite Japan auction ho trovato una cartellata di roba, alcune aste andavano fuori prezzo ma altre erano ok...bagga typeR ha scritto:@hosdo: è vero che qualcosa in giro di usato si trova,ma non molto,oppure non so dove cercare certa roba![]()
A parte le rotture, che si possono rompere tutti i cerchi virtualmente. E' che viviamo in un mondo di repliche di ogni genere, soprattutto nell'automotive. Ovvio che Rota non sia il Chinawheels che si vedeva qualche tempo fa su ebay... Però cmqMax Payne ha scritto:scusate che avete contro i rota!
solo perchè alcune li hanno spaccati (poi voglio proprio vedere come hanno fatto) sono tutte merde! ma per piacere
bagga typeR ha scritto:Se vuoi ti mando la lista di quello che sto cercandoo che trovo solo a cifre piuttosto alte
ma nn mi fate ride!HoSDo ha scritto:A parte le rotture, che si possono rompere tutti i cerchi virtualmente. E' che viviamo in un mondo di repliche di ogni genere, soprattutto nell'automotive. Ovvio che Rota non sia il Chinawheels che si vedeva qualche tempo fa su ebay... Però cmqMax Payne ha scritto:scusate che avete contro i rota!
solo perchè alcune li hanno spaccati (poi voglio proprio vedere come hanno fatto) sono tutte merde! ma per piacereè come il discorso BBS, perchè ci devono essere 500 copie degli RM?