sei sicuro che di pezzi non costa molto? devi avere il culo di trovare una NSX intera incidentata a pochissimi soldi perchè mi sa che dovrai sostituire piantone, scatola sterzo, cruscotto completo, tutta la struttura di metallo che alloggia le centraline sotto al cruscotto, impianto di aereazione ,sub e tutta la sezione di impianto elettrico dell'abitacolo.
Conta che i pezzi originali sono proibitivi.....
sono oltre 3300 euro il gruppo di aereazione con i radiatori ed altri 2000 euro la ventola, circa 1300 euro la pedaliera, 3300 euro il piantone sterzo, 2000 euro la scatola sterzo completa, 5700 euro il cruscotto + qualche plastica venduta a parte arriva a 6000 euro, il solo portaoggetti a cassettino costa oltre 1500 euro, poi dovrai cambiare le pulsantiere per i vetri sui pannelli delle porte che costano 2000 euro quello lato guida e 1800 euro quello lato passeggero, dovrai cambiare per forza il case che ospita le centraline sotto al cassetto portaoggetti del cruscotto che costa completo circa 1150 euro, sicuramente dovrai cambiare l'impianto elettrico dell'intero abitacolo... non c'è nemmeno a catalogo, ma se calcoli che il solo filo da 60 cm circa che collega la centralina dell'airbag ai sensori costa 230 euro, immagina quanto costa tutto l'impianto!
A se per caso bisogna cambiare anche il takimetro sono altri 2000 euro circa, ed il sub altri 1000 euro.
e siamo già oltre 27.000 euro...
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