nsx..
- fataturbino
- HCI member
Re: nsx..
Lo so..Avevano 256 CV ed il cambio era un automatico con funzione sequenziale.
Per il signore coi capelli bianchi e per le passeggiate sul lungolago andava bene in quella configurazione.
Per il signore coi capelli bianchi e per le passeggiate sul lungolago andava bene in quella configurazione.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Delysid.it
Credo ci fossero anche le targa manuali e 280 cv
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
grosson ha scritto:di certo non la uso per spararmi 4000 km al giorno come sto facendo adesso!uso solo fine settimana...per l'uso del fine settimana ancora non so....ma si sa l'appetito vien mangiando anche se credo che prendero' qualcosa per uso pista e basta!di sicuro prendero' qualcosa con salvo e poi la parcheggio in multitecnica cosi' lui gestira' la manutenzioneLuFo R ha scritto:
Molto dipende dalle intenzioni che hai di utilizzo... Se usarla solo nei week end, o farci anche qualche giro in pista, o molta pista, o da tenere come monumento (e spero proprio di no), o addiruttura andarci in giro ogni giorno.
mah.. da come la metti io valuterei seriamente l'importazione di una nsx-r dal jap (o in uk se vuoi semplificarti la vita)... sempre se l'idea della guida a destra non ti disturba troppo.
-
grosson
ci avevo pensato ma mi disturba parecchio!LuFo R ha scritto:grosson ha scritto:di certo non la uso per spararmi 4000 km al giorno come sto facendo adesso!uso solo fine settimana...per l'uso del fine settimana ancora non so....ma si sa l'appetito vien mangiando anche se credo che prendero' qualcosa per uso pista e basta!di sicuro prendero' qualcosa con salvo e poi la parcheggio in multitecnica cosi' lui gestira' la manutenzione
mah.. da come la metti io valuterei seriamente l'importazione di una nsx-r dal jap (o in uk se vuoi semplificarti la vita)... sempre se l'idea della guida a destra non ti disturba troppo.
anche se ultimamente faccio sogni strani.....tipo girare in citta' con la radical per vedere i volti della gente quando mi si vedono di fianco con il casco!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
prima di riuscire a girare in città con la radical, dovrai imparare a partire senza schiantarti con l'auto che ti precede al semaforo e ti assicuro che non è facile...
-
Autoalcentesimo
ma è facile...LuFo R ha scritto:prima di riuscire a girare in città con la radical, dovrai imparare a partire senza schiantarti con l'auto che ti precede al semaforo e ti assicuro che non è facile...
la tieni in folle e con una scarpa legata ad un bastone spingi come fosse un remo..
insomma.. ti compri una radical e a trieste la usi come una gondola veneziana :P
sabato martin ti mostro una chicca al pari della radical ma molto più exclusive
-
Autoalcentesimo
volevo registrarmi con idiotaprius ma non era il caso.. qua mi si conosce per 2 cose solamente..
perchè sono l'idiota che porta la prius in pista
o per autoalcentesimo :P
-
grosson
socio corri a presentarti tu e la tua macchinina elettrica nella sezione giusta prima che il fascistello ti banni!e comportati bene!qui dentro ho un reputazione da difendere!Autoalcentesimo ha scritto:volevo registrarmi con idiotaprius ma non era il caso.. qua mi si conosce per 2 cose solamente..
- Batta
- HCI member
ma tornando a discutere di cose serie, se hai 50k pippi da investire in uno sfizio perchè non farlo seriamente senza comprare un rudere di 20 anni. che poi sarà anche un nsx ma sempre 20 anni son passati.....
dai su c@zzo fatti sto gt-r targato crucco e vivi sereno, magari hai pure la partita iva e scarichi il mondo.
attende il ban
dai su c@zzo fatti sto gt-r targato crucco e vivi sereno, magari hai pure la partita iva e scarichi il mondo.
attende il ban
-
grosson
neanche il gt-r ha il superbollo basta fare un leasing con societa' tedescaLuFo R ha scritto:l'nsx non ha il superbollo del gt-r... e ho detto tutto
cmq ormai mi sono fissato con l'nsx...e poi lo faccio anche forma di investimento pro futuro!sempre se non la disintegro nella buca
- fataturbino
- HCI member
Confessa che invece ti sei smenato di cercare l'EG5 che è più introvabile del Sacro Graal e hai preferito l'NSX. più diffusa, ma è una seconda scelta...
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Batta
- HCI member
LuFo R ha scritto:l'nsx non ha il superbollo del gt-r... e ho detto tutto
se non sai le cose sallegrosson ha scritto:neanche il gt-r ha il superbollo basta fare un leasing con societa' tedesca:teach
nessun sano di mente si comprerebbe un auto da 5700 euro tra bollo e superbollo, è per questo che esistono i leasing tedeschi