nsx..
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
- Batta
- HCI member
Re: nsx..
grosson ha scritto:come da titolo cerco nsx, solo se tenuta da dio,pochi km(certificati),rossa e meglio se gia' asi!budget da 40-50 mila euro!
no cazzari
alla faccia del: "mi voglio togliere uno sfizio"
giusto per curiosità ti suggerisco di contattare cox e chiedergli dove e come ha trovato la sua.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
http://www.autoscout24.de/Details.aspx? ... 1210000000
e siamo a posto!
poi già che ti avanzan soldi ti prendi questa per andarci in giro:
http://www.autoscout24.de/Details.aspx? ... 1170000000
e siamo a posto!
poi già che ti avanzan soldi ti prendi questa per andarci in giro:
http://www.autoscout24.de/Details.aspx? ... 1170000000
- fataturbino
- HCI member
Se te l'accatti davvero diventi il mio mito
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- maialedacorsa
- HCI member
-
grosson
dovrei essere il tuo mito per tutte le honda che ho avuto caxxo!anzi la honda dovrebbe regalarmela la nsx!fataturbino ha scritto:Se te l'accatti davvero diventi il mio mito
cmq ragazzi sono fottutamente innamorato del marchio...ognuna delle honda che ho avuto era superlativa per qualcosa!e lo è anche il carroarmato che ho adesso...con tutti i km che ha su non fa una piega!che maghine cristo
-
grosson
è proprio una come quella di cox che voglio!mi fa sbavare messa cosi'Batta ha scritto:grosson ha scritto:come da titolo cerco nsx, solo se tenuta da dio,pochi km(certificati),rossa e meglio se gia' asi!budget da 40-50 mila euro!
no cazzari
alla faccia del: "mi voglio togliere uno sfizio"
giusto per curiosità ti suggerisco di contattare cox e chiedergli dove e come ha trovato la sua.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/vic ... x/25995492
qui c'è tutta europa:
http://www.automobile.it/marcheemodelli ... a/nsx.html
qui c'è tutta europa:
http://www.automobile.it/marcheemodelli ... a/nsx.html
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma prendine una più stock possibile e poi la prepari tu...grosson ha scritto:è proprio una come quella di cox che voglio!mi fa sbavare messa cosi'
Oppure prendi quella da gara che ha il suo perchè.
Oppure prendi direttamente una type-r dal jap, che almeno hai qualcosa di esclusivo.
-
grosson
mi sento come un bambino davanti un negozio di dolciLuFo R ha scritto:ma prendine una più stock possibile e poi la prepari tu...grosson ha scritto:è proprio una come quella di cox che voglio!mi fa sbavare messa cosi'
Oppure prendi quella da gara che ha il suo perchè.
Oppure prendi direttamente una type-r dal jap, che almeno hai qualcosa di esclusivo.
altro acquisto sara' mb6 gpellizzata!promesso terroninside
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
grosson ha scritto:mi sento come un bambino davanti un negozio di dolci
Molto dipende dalle intenzioni che hai di utilizzo... Se usarla solo nei week end, o farci anche qualche giro in pista, o molta pista, o da tenere come monumento (e spero proprio di no), o addiruttura andarci in giro ogni giorno.
-
grosson
di certo non la uso per spararmi 4000 km al giorno come sto facendo adesso!uso solo fine settimana...per l'uso del fine settimana ancora non so....ma si sa l'appetito vien mangiando anche se credo che prendero' qualcosa per uso pista e basta!di sicuro prendero' qualcosa con salvo e poi la parcheggio in multitecnica cosi' lui gestira' la manutenzioneLuFo R ha scritto:grosson ha scritto:mi sento come un bambino davanti un negozio di dolci
Molto dipende dalle intenzioni che hai di utilizzo... Se usarla solo nei week end, o farci anche qualche giro in pista, o molta pista, o da tenere come monumento (e spero proprio di no), o addiruttura andarci in giro ogni giorno.
- Delysid.it
Il mio sogno è la versione targa... esistono in Europa? Lo so che è meno rigida ma per un auto che già di base è com'è...
Tanto per discutere eh... se non faccio una rapina in banca la vedo improbabile...
Tanto per discutere eh... se non faccio una rapina in banca la vedo improbabile...
Prelude BB9 - 295.000 km - R.I.P.
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
Prelude BB8 - 30.000 km
Cerco HR-V VTEC 4WD o Accord 1,8/2,0L
- fataturbino
- HCI member
Due anni fa sul Garda ne vidi una gialla con targa italiana, di NSX-T, però era automatica (buuuuuuuuuuuuuuuuuuu ) parlai brevemente con il proprietario "anzianotti", ma non gli domandai la provenienza.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.