Casse
- Stine
- HCI member

Re: Casse
WTF?!
ora che hai trovato la faiga, pacchi i jdmo, e inizi le discussioni sugli impianti audio??
il mondo va a rotoli...

ora che hai trovato la faiga, pacchi i jdmo, e inizi le discussioni sugli impianti audio??
il mondo va a rotoli...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
alex_novi
- HCI member

Stine ha scritto:WTF?!
![]()
ora che hai trovato la faiga, pacchi i jdmo, e inizi le discussioni sugli impianti audio??![]()
il mondo va a rotoli...![]()
adesso ho la ant. destra che funziona, puoi immaginare come si senta bene
Più che altro ho alcune canzoni che sono metà e metà tra destra e sinistra e così non si possono sentire
Mi bastano delle coassiali del c@zzo, niente di particolare, basta riesca a sentire la radio.
- MOTORPUNX
- HCI member

Te lo meriti
Ai tempi mi ricordo avevo tenuto le casse originali perchè dovevo fare qualcosa per forza hand made.Prova a vedere sul sito Phonocar
Ai tempi mi ricordo avevo tenuto le casse originali perchè dovevo fare qualcosa per forza hand made.Prova a vedere sul sito Phonocar
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
alex_novi
- HCI member

Davanti ci sono già... o meglio, ci sono i cadaveri.Max Payne ha scritto:ma vuoi rimettere sia avanti che dietro?
Dietro le metterei volentieri.
Mirko... i led zeppelin c@zzo... se hai da dire anche su di loro non meriti di poter udire niente se non delle scoregge
Nessuno ha il manuale d'officina su cui guardare?
- MOTORPUNX
- HCI member

Penso di avere quasi tutto da qualche parte ma è tipo dalle medie che non li ascolto...alex_novi ha scritto:Davanti ci sono già... o meglio, ci sono i cadaveri.Max Payne ha scritto:ma vuoi rimettere sia avanti che dietro?
Dietro le metterei volentieri.
Mirko... i led zeppelin c@zzo... se hai da dire anche su di loro non meriti di poter udire niente se non delle scoregge![]()
Nessuno ha il manuale d'officina su cui guardare?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- Max Payne
- HCI member

no....devi levare tutto il pannelloandrea.ar ha scritto:Ma per montare le casse posteriori non basta togliere la seduta della panca posteriore e togliere solo la griglia di plastica sopra la cassa ?
#escilononsbagli
- fataturbino
- HCI member

Gli audiofili ritengono che le casse posteriori non siano utili ai fini dell'ascolto e che siano preferibili casse anteriori+amplificatore ed eventualmente subwoofer+amplificatore.
Sbattiti per un ampli piuttosto e dimentica il lavorone su cappelliera o pannelli...
Sbattiti per un ampli piuttosto e dimentica il lavorone su cappelliera o pannelli...
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Mihales
- HCI member

- Contatta:
Essendo un audiofilofataturbino ha scritto:Gli audiofili ritengono che le casse posteriori non siano utili ai fini dell'ascolto e che siano preferibili casse anteriori+amplificatore ed eventualmente subwoofer+amplificatore.
- dottorfoggy
- HCI member

anche io tempo fa ero nel campo carstereo, se cambi ti consiglio anche piccolo amplificatore abbinate a casse anche economiche, tipo un kit2 vie + coassiale post, altrimenti i led zeppelin diventeranno un concerto di scoregge ad alti volumi, se resti ad un ascolto basso, l'ampli non serve
altrimenti trovi un'altra ep sfaciata e gli rimonti altre originali e vivi felice senza sbatti
altrimenti trovi un'altra ep sfaciata e gli rimonti altre originali e vivi felice senza sbatti
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- dottorfoggy
- HCI member