Per quanto mi riguarda l'immagine parla da sola, purtroppo il caldo era insostenibile, segnati 34°, bastava un giro di pista tirato per vedere tutte le temperature schizzare in alto, però dato che non ero andato a pettinare le bambole me ne sono altamente fregato e gli ho tirato il collo, poi circa al quarto giro lanciato, quando stavo iniziando a prendere il feeling con le gomme e con l'assetto ed iniziavo a cavare anche secondi mi scoppia il radiatore... vabè è andata cosi....
Ovviamente sono a lutto per il motore di Andrea, ha fatto il suo ultimo canto del cigno e poi kaboom, ragazzi girare sul 2.42 a Nardò significa andare VERAMENTE FORTE, dove lo stesso Burza ovvero il Nardò KING stava girando sul 2.39 con l'E92 per problemi di surriscaldamento alle gomme. Lo so io e lo sa anche Andrea, un B16 cosi non esce più manco a fotocopiarlo, massimo rispetto per la macchina a trazione anteriore, non ho dati certi ma sfido chiunque a contraddirmi, più veloce che abbia mai percorso l'Handling Circuit di Nardò fino ad oggi.
Un applauso và anche a Dino per la sua simpatia e per il manico, l'oliva K20 D E C O L L A , per il turno che gli ho prestato il RaceChrono ha segnato un best di 2.45.37
Grande anche Madmax con le sue staccate a limite della fisica
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
a FabioEG4 con il suo B18 che frulla molto bene anche se lui è incontentabile, Enzo e Peppe di Bari con i loro gioiellini ed a PeppeCTDI per esistere
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
metti del materiale audio/video dove mi si vede anche a me se lo tieni
Un ringraziamento veramente speciale a COX perchè si dimostra come sempre essere una persona squisita
Soichiro Honda sarebbe fiero di noi
![sigh :sigh](./images/smilies/sigh2.gif)