Camber kit affordable

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Daniel M
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Daniel M » mercoledì 28 settembre 2011, 17:15

Io ho su i camber e toe kit della D2 da 5 anni.
Sono un po arruginiti ma sono ancora li.

Matty
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Matty » martedì 26 giugno 2012, 12:58

Riuppo il topic, un buon camber kit anteriore per EG6 senza andare in fallimento?

MOTORPUNX
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 26 giugno 2012, 13:18

Nessuno.Ormai se vuoi qualcosa che duri ti tocca spendere un rene...lascia stare quelli Ebay che si spaccano
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gutmann
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da gutmann » martedì 26 giugno 2012, 13:29

io ho questi qui e non mi sono sembrati affatto male.
http://www.ebay.com/itm/WICKED-TUNING-F ... cf&vxp=mtr

Per i rear, se non hai fretta mi stanno arrivando della AMR, te li vendo.

Matty
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Matty » martedì 26 giugno 2012, 15:55

Ma roba tipo R-ONE come è? esperienze dirette?

Gut ti ringrazio, ma per il momento mi serviva solo l'anteriore! :good

gutmann
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da gutmann » martedì 26 giugno 2012, 16:06

R-one e wicked sono uguali, cambia solo il brand.

JG_tiranium
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da JG_tiranium » mercoledì 27 giugno 2012, 0:01

Io monto all'anteriore il camber kit R-ONE e dietro della stessa marca i braccetti inferiori (LCA)su uniball... Prodotti di buona qualità... Consigliati :-)
Il camber kit posteriore serve a poco, molto più utile un toe kit. .. IMHO
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manzo
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da manzo » mercoledì 27 giugno 2012, 0:06

perche dici che serve a poco?
perche sulla traz ant non ha senso scampanare a morte dietro?
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JG_tiranium
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da JG_tiranium » mercoledì 27 giugno 2012, 8:11

beh, io campanando all'anteriore a -3° ho avuto un buon miglioramento, e le gomme lavorano bene, consumandosi pare (in pista) al posteriore invece mi è bastato aprire la convergenza a -1° e le gomme lavorano bene così, il posteriore parte quanto dovrebbe e non sento il bisogno di campanare dietro, dopo sarebbe troppo piantata e consumerei le gomme all'interno inutilmente... tutto questo dipende dal mio stile di guida e dal mio modo di vedere l'assetto... ognuno poi fa come meglio crede e/o come si trova meglio :teach
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da manzo » mercoledì 27 giugno 2012, 13:18

-3totale o a ruota?
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JG_tiranium
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da JG_tiranium » mercoledì 27 giugno 2012, 13:37

la campanatura non si somma... -3° a ruota quindi ;), considera che qualsiasi semislick lavora bene ad almeno -2.5 °
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da manzo » mercoledì 27 giugno 2012, 13:46

ma comr conv ant come sei? con quella camp in daily use con gomme normali non le mangi in breve?
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JG_tiranium
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da JG_tiranium » mercoledì 27 giugno 2012, 14:36

la convergenza anteiore non lo so, ho la scatola sterzo andata a puttane, con tanto gioco, quindi non riesco a misurarla... la EG non la uso più tutti i giorni, ma ovviamente così si mangia le gomme all'interno :imba
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Re: Camber kit affordable

Messaggio da Nrg17 » mercoledì 27 giugno 2012, 19:25

con l'ek l'unica maniera per mangiare paro e' girare con -4 gradi per ruota davanti e -3,30 dietro :asd

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