mi presento

Un utile sezione per farvi conoscere da tutti gli utenti OLD del forum. Ma attenzione, non amiamo il tuning estetico, quindi se amate auto tamarre o fate gare audio, questo forum non fa per voi!!
N.B. Nel momento in cui posterete foto vomitevoli delle vostre auto tamarre vi sarete garantiti un biglietto di prima classe per l'inferno dei bannati nel girone dei tamarri. Sarà nostra cura chiudere i topic e sbriciolare i vostri nickname!
Rispondi
naisbetter
Moderatore
Moderatore

Re: mi presento

Messaggio da naisbetter » martedì 29 maggio 2012, 19:12

?
:strictlyboosted

PUDDUCRX

Messaggio da PUDDUCRX » lunedì 25 giugno 2012, 0:43

PUDDUCRX ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Mile per gli amici Puddu... lunga storia del sopranome ;) ho 26 anni e abito in Svizzera (Ticino) sono possessore di 2 crx 91, una acquistata nel 2006 un D16a8 Con 194 mila Km e oggi ne ha 225mila e l'altra b16a1 presa nel 2009 a 170mila km, praticamente rodate ihihih :)

RAPIDA DESCRIZIONE:
d16 interni originali solo in piu volantino momo e leva marcie corta, carrozzeria originale, telaio: assetto D2, cerchi del 15, pastiglie ebc gialle sul anteriore, dischi stock, tubi stock, braci campanatura anteriori skunk e post D2... in se niente di speciale.

B16 interni originali solo in piu volantino sparco e sedili fissi sparco, restaurata esternamente, cerchi oz ultraleggera 15, pastiglie EBC gialle sul ant e post con dischi lisci e tubi in treccia goodridge, pinze revsionate, tra un po pompa freni revisionata appena arriva il kit, lavori al motore sono ancora in corso... e in parte il telaio manca ancora assetto ghiera ecc in breve é tutto

Siamo quasi alla fine"quasi" ihihihi - Assetto ghiera montato sto week + braci camber ant e post Skunk...
Pompa freni revisionata, kit originale Honda... spurgato ecc... ora il pedale é come lo volevo, vediamo dopo il rodaggio delle pastiglie e dischi come sara!

Al max se cé qualcuno che mi da un consiglio per i colli di scarico! non so se posso scriverlo qua ma ci provo ihihihi :)

PUDDUCRX

Messaggio da PUDDUCRX » lunedì 25 giugno 2012, 0:55

naisbetter ha scritto:?
ho detto qualcosa che non dovevo?? non capisco il ?.

Rispondi