cerco civic eg6
- FABIOCS
cerco civic eg6
ciao raga... come da titolo cerco una eg6, dato l'abbandono del progetto swap sulla mia eg3...
fondamentalmente nn mi conviene swappare proprio ora che si potrebbero trovare esemplari da immatricolare asi, sarebbe un vero peccato...
PS: conseguente vendita della eg3...
fondamentalmente nn mi conviene swappare proprio ora che si potrebbero trovare esemplari da immatricolare asi, sarebbe un vero peccato...
PS: conseguente vendita della eg3...
- fataturbino
- HCI member
Re: cerco civic eg6
A memoria nel forum non ce ne sono in vendita, a meno che Peet non abbia deciso di cedere la sua (il suo topic è ancora aperto, dovrebb'essere a pagina 3 di "Vendo auto"), trattasi della ex Civic EG6 presidenziale, bellizzima!!
Se qualcuno sa di un amico del cuggino della suocera del fratello di un altro amico che la vende, penso non mancheremo di segnalartene.
Se qualcuno sa di un amico del cuggino della suocera del fratello di un altro amico che la vende, penso non mancheremo di segnalartene.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
Mazz
vendo la mia,
edit
edit
Ultima modifica di naisbetter il venerdì 23 marzo 2012, 15:32, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: non puoi linkare annunci di vendita da altri forum usa i pm al limite
Motivazione: non puoi linkare annunci di vendita da altri forum usa i pm al limite
- FABIOCS
- FABIOCS
up... dopo varie valutazioni delle eg6 sul web ancora niente, o troppo care, o auto finite!!!
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
a poco fai fatica a trovarla , ne sono rimaste poche e quelle buone le paghi. Forse qualche rottame a poco lo trovi ma poi ne spendi il triplo a sistemarla e metterla giù come si deve
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- Peet
- HCI member
Boh... Io la mia l'ho rimessa in vendita perche' vorrei passare all'ep3...
Se ti interessa possiamo trattare un po' sul prezzo...
Se ti interessa possiamo trattare un po' sul prezzo...
Miôr sudà che tosi!
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Peet ha scritto:Boh... Io la mia l'ho rimessa in vendita perche' vorrei passare all'ep3...
Be a DAD. █ █ █ █
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
macchè compra un ep3 dagli fuoco e tieni buono il k20 e lo swappi su eggì
- fataturbino
- HCI member
Te l'appoggio...come disse andrea_crx, l'EG6+K20 è LA Civic Definitiva
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- Tony JDM
- Cavallo!
- Max Payne
- HCI member
fataturbino ha scritto:Te l'appoggio...come disse andrea_crx, l'EK4+K20 è LA Civic Definitiva
#escilononsbagli
- FABIOCS
ne sono convinto... l'unica che ci valeva e' quella di itr88 ma ha deciso di nn vedersela piu'...DOK85 ha scritto:a poco fai fatica a trovarla , ne sono rimaste poche e quelle buone le paghi. Forse qualche rottame a poco lo trovi ma poi ne spendi il triplo a sistemarla e metterla giù come si deve
c'e' un k20 pronto da montare qui a castrovillari... ne vuole 3.800!!!
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
Scusa ma. Quella di peet? È la ex presidenziale
- Itr88ss
- HCI member
ormai sto facendo anche spesa x la mia eg..assetto cerchi e collettori...mi serve giusto quel k20 dei recaro e dei bei freni..cmq nn si sa mai che la rimetta in vendita tra un po xche mi sta prendendo la scimmia per l ep3FABIOCS ha scritto:ne sono convinto... l'unica che ci valeva e' quella di itr88 ma ha deciso di nn vedersela piu'...DOK85 ha scritto:a poco fai fatica a trovarla , ne sono rimaste poche e quelle buone le paghi. Forse qualche rottame a poco lo trovi ma poi ne spendi il triplo a sistemarla e metterla giù come si deve
c'e' un k20 pronto da montare qui a castrovillari... ne vuole 3.800!!!
- fataturbino
- HCI member
Nuoooooo!!!
Il furgone del pane nuooooooooo!!!
Compra il K20 e fatti la Civic Definitiva!!
Il furgone del pane nuooooooooo!!!
Compra il K20 e fatti la Civic Definitiva!!
- fataturbino
- HCI member
Ohi, comunque ci sono 3 o 4 EG6 in vendita da gente (privati o commercianti) non HCI, chilometri che vanno dai 130mila ai 200 e rotti mila, prezzi dai 1000 ai 3500 euro.
Questo tralasciando quelle 4 iscritte ASI che costano oltre i 4300€.
Poi c'è l'outsider EG6 ex-presidenziale, di cui sai come è stata tenuta, sai che è curata, sai che non dovrai metterci le mani su e spenderci millemila euro, un rene e mezzo, ed un bagno di sangue per farla come vuoi tu.
Io non avrei dubbi Fai contento il Peet così passa al furgopizza, la sua morosa non gli scassa i maroni perchè l'auto è scomoda, da essa scende male, non ha bagagliaio, fa rumore...e sei contento anche tu
Questo tralasciando quelle 4 iscritte ASI che costano oltre i 4300€.
Poi c'è l'outsider EG6 ex-presidenziale, di cui sai come è stata tenuta, sai che è curata, sai che non dovrai metterci le mani su e spenderci millemila euro, un rene e mezzo, ed un bagno di sangue per farla come vuoi tu.
Io non avrei dubbi Fai contento il Peet così passa al furgopizza, la sua morosa non gli scassa i maroni perchè l'auto è scomoda, da essa scende male, non ha bagagliaio, fa rumore...e sei contento anche tu
- Itr88ss
- HCI member
Si anche io prenderei quella gia tutta fatta..
-
grosson
se bollo e assicurazione non sono un problema andrei di ep3 visto che ce ne sono alcune che girano tra i 5000 e i 6500
- FABIOCS
l'auto ex presidenziale e' bellissima ma putroppo mi si toglie il gusto di sudarmi la eg6 ke dico io...
itr88: ma falla asi prima di montare tutto...
ps: IO SONO SEMPRE QUI... E POI SE VUOI K20ZZARE RICORDATI CHE LA EG3 C'E'!!! QUINDI UNA CIVIC SU CUI METTERE IL 2000 TI RIMANE!!! ANKE BUONA DI SCOCCA DATI I KM...
itr88: ma falla asi prima di montare tutto...
ps: IO SONO SEMPRE QUI... E POI SE VUOI K20ZZARE RICORDATI CHE LA EG3 C'E'!!! QUINDI UNA CIVIC SU CUI METTERE IL 2000 TI RIMANE!!! ANKE BUONA DI SCOCCA DATI I KM...