F1 2012
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Re: F1 2012
streaming da cctv a manetta.
- UnoTetano
- (h)old
na madonna han fatto manbassa quelli di sky...
mi dispiace molto, la f1 su in chiaro su rai uno è qualcosa che c'è sempre stato da quando son nato, è un'istituzione...
piuttosto che dargli una lira a sky mi vado a vedere gli anziani al bocciodromo la domenica pom
mi dispiace molto, la f1 su in chiaro su rai uno è qualcosa che c'è sempre stato da quando son nato, è un'istituzione...
piuttosto che dargli una lira a sky mi vado a vedere gli anziani al bocciodromo la domenica pom
- BubiChan
- Hcinnevato
Nuuu dovrò farmi pure l'abbonamento sport per farmi la pennichella domenicale post pranzo, che triste pagare per sonnecchiare
...letale come un CalCraccilo
- maialedacorsa
- HCI member
io me la guarderò sulla tsi
della rai me ne sbatto
l unica cosa è che sulla tv svizzera i commenti sembrano fatti da 2 zombie
della rai me ne sbatto
l unica cosa è che sulla tv svizzera i commenti sembrano fatti da 2 zombie
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
FlyingV
non ho la TV...sono anni che non guardo un GP sulla RAI
per fortuna perchè Mazzoni Capelli e soprattutto Stella Bruno non li reggo
la cosa che mi spiace è che sicuramente la Rai li manderà comunque in trasferta pur a non fare un ghezzo...anzi...avranno anche tempo di fare i comodi loro durante la gara.
per fortuna perchè Mazzoni Capelli e soprattutto Stella Bruno non li reggo
la cosa che mi spiace è che sicuramente la Rai li manderà comunque in trasferta pur a non fare un ghezzo...anzi...avranno anche tempo di fare i comodi loro durante la gara.
- typer558
- (h)old
- Contatta:
UnoTetano ha scritto:na madonna han fatto manbassa quelli di sky...
-
N.F.I.
- Contatta:
Esattamente quanto successo in UK quest'anno... solo alcune gare in diretta su BBC e delle restanti solo il commento sul sito internet con gli highlights in differita...
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
Binsyoo
Ma in Ferrari chi le fa le strategie, Paperoga???
Ecco come si butta via un mondiale!!!
Ecco come si butta via un mondiale!!!
- typer558
- (h)old
- Contatta:
tra massa che è capace di girarsi da solo e domenicali che pensa di dirigere il picnic domenicale non so chi è peggio!
ieri, con normalissime strategie, alonso era 2° e conservava la testa del mondiale. Altro che azzardi del ca@@o!!
ieri, con normalissime strategie, alonso era 2° e conservava la testa del mondiale. Altro che azzardi del ca@@o!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
ma infatti, non mi spiego l'azzardo. Erano in testa al mondiale, dovevano fare la corsa su Hamilton, visto che Vettel era tranquillamente dietro, che senso aveva rischiare in quel modo lo sanno solo loro. Sto giro secondo me ha sbagliato Alonso, perchè era lui che guidava e lui sapeva quanto margine aveva con quelle gomme. Non è possibile non si sia accorto del degrado.
- Batta
- HCI member
ho visto la gara, noiosa come sempre fino al scondo pit-stop di hamilton poi alemno lui c'ha messo un pò di pepe.
considerando la certezza dei meccanici ferrari nei pitstop e i soliti casini che combinano alla mclaren doveva fermarsi anche lui. mal che vada arrivava secondo dietro ad hamilton
cmq meglio così visto che tifo mclaren
grande la lotus e anche la sauber che sono andatae a podio nonsotante un solo pit stop.....
chissà come mai loro le gomme riescono a sfruttarle lo stesso per tutto il gran premio
considerando la certezza dei meccanici ferrari nei pitstop e i soliti casini che combinano alla mclaren doveva fermarsi anche lui. mal che vada arrivava secondo dietro ad hamilton
cmq meglio così visto che tifo mclaren
grande la lotus e anche la sauber che sono andatae a podio nonsotante un solo pit stop.....
chissà come mai loro le gomme riescono a sfruttarle lo stesso per tutto il gran premio
- Itr88ss
- HCI member
Domenicali deve cambiare mestiere
- gutmann
- (h)old
La strategia andava fatta su Vettel, non su Hamilton. Avrebbero quindi dovuto coprire Vettel quando si è fermato e montare le SS.
L'azzardo lo hanno fatto sia la Ferrari che la RB, ma quest'ultima ha reagito prontamente non appena si è rilevato evidente l'errore strategico.
Prima di allora la Ferrari non ha sbagliato secondo me.
Insegnerà magari che con queste gomme è sempre meglio cambiare prima e mai dopo. Il drop-off è troppo repentino e penalizzante.
L'azzardo lo hanno fatto sia la Ferrari che la RB, ma quest'ultima ha reagito prontamente non appena si è rilevato evidente l'errore strategico.
Prima di allora la Ferrari non ha sbagliato secondo me.
Insegnerà magari che con queste gomme è sempre meglio cambiare prima e mai dopo. Il drop-off è troppo repentino e penalizzante.
-
FlyingV
se sentite bene l'intervista di Alonso, appare chiaro che sia stata scelta quella strategia in accordo con lui.
Ed era la stessa strategia di Grosjean, che è arrivato 2°..ma con differente usura gomme.
Non avrebbero battuto Hamilton e ne erano coscienti, han cercato di vincere la gara, amen, ci sta. Stavolta ha ben poco senso sparare a zero contro il muretto, a meno che non vogliamo fare gli ingegneri del Lunedì. A posteriori si, gli sarebbe convenuto fermarsi, ma noto il degrado gomme su quell'auto. L'azzardo ci stava.
Ed era la stessa strategia di Grosjean, che è arrivato 2°..ma con differente usura gomme.
Non avrebbero battuto Hamilton e ne erano coscienti, han cercato di vincere la gara, amen, ci sta. Stavolta ha ben poco senso sparare a zero contro il muretto, a meno che non vogliamo fare gli ingegneri del Lunedì. A posteriori si, gli sarebbe convenuto fermarsi, ma noto il degrado gomme su quell'auto. L'azzardo ci stava.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quoto Alonso!
La strategia non era sbagliata visto Grossogiovanni è arrivato 2o.
Quando vettel ha pittato, le gomme ancora reggevano discretamente.
La strategia non era sbagliata visto Grossogiovanni è arrivato 2o.
Quando vettel ha pittato, le gomme ancora reggevano discretamente.
- gutmann
- (h)old
Quello che posso dire è che sono stati fin troppo concentrati su Vettel.
Hamilton ha perso 2 secondi nel secondo pit, avrebbero dovuto approfittare e far entrare Alonso subito.
Hamilton ha perso 2 secondi nel secondo pit, avrebbero dovuto approfittare e far entrare Alonso subito.
- Itr88ss
- HCI member
Con todd difficilmente si vedevano sti errori...domenicali e company sono gia costati un mondiale ad alonso...
- gutmann
- (h)old
Todt? Contesti non paragonabili, le gomme di allora erano di pietra...