l'altra volta c'era una evo guidata bene che girava in 1.42 credo. la guidava Dado!!! Lui guida molto bene e la evo cmq non era stockToro-R ha scritto:Cavoli quella EVO X grigia ha girato in 1.53, da quello che ho visto era tutta stock
L'ho detto che ci sguazza in quella pista
RADUNO HCI - Rijeka 2012
- Batta
- HCI member
Re: RADUNO HCI - Rijeka 2012
- fataturbino
- HCI member
crospeedy ha scritto:Quando l'hai visto ultima volta?fataturbino ha scritto:
Alessandro gira quasi ad ogni track day, conosce bene la pista.
Due volte fa..C'era anche il suo amico, quel signore che aveva l'RX-8 un annetto fa e la cui moglie gira e conosce la pista pure bene (a sentire i loro discorsi..), mi pare adesso abbiano un'Audi wagon forse una A6.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
-
crospeedy
- Contatta:
fataturbino ha scritto:crospeedy ha scritto:
Quando l'hai visto ultima volta?
Due volte fa..C'era anche il suo amico, quel signore che aveva l'RX-8 un annetto fa e la cui moglie gira e conosce la pista pure bene (a sentire i loro discorsi..), mi pare adesso abbiano un'Audi wagon forse una A6.
Alessandro non era in pista questo anno, ultima volta era 22.10.2011. in pista...forse mi sbaglio. Lui non ha tanti giri a Grobnik, e guida davero bene.
Migliore EVO X secondo me un evo bianco da Slovenia, intorno 380-400cv, gira 1:43.993. Miglior tempo con la EVO X a fatto Dado ultima volta, girava 1:42.700 ma con piu di 500cv
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Cristes part.1
Cristes part.2
Cristes part.3
Golf R32 di un mio amico
Cristes part.2
Cristes part.3
Golf R32 di un mio amico
Be a DAD. █ █ █ █
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
La sbandierata di zan alla fine...Mick Doohan ha scritto:K20A battle
ZCyIVYyb-YU
per la prossima battoru ci deve essere anche manzo ...
Ora che sono un pò più sveglio, ricordo la seratona tra sabato e domenica, con i ROMAGNOLI che rubano le bottiglie di vodka e poi con vera faccia di bronzo dicono alla cameriera "ceeerto che l'abbiam pagata. Abbiamo pure lo scontrino!"
Mamma mia che balla! le foto non oso nemmeno immaginare come possano essere, altro che una notte da leoni... un vero gruppo di coglioni!
Poi all'alba fermare TÖro che cercave in tutti i modi di buttarsi in mare!
Bello l'albergo, bella la piscina relax, grazie ancora Rajmond.
Un altro grazie a Civic4Ever che si è dato da fare per i boxer. Se sono arrivati in tempo e son venuti bene, tutto merito suo!
Per la pista, mi ha impressionato tanto l'itr di cristes e la civic di tiranium. Per essere la loro prima volta a Grobnik, girano forte, veramente forte e come avete visto non è semplicissimo girare così forte senza conoscerla.
Sul resto, direi che è andata benone visto che tutti sono tornati a casa senza problemi.. addirittura anche i bidoni inglesi sono tornati a casa senza guai. Francoz ne sarà stupito.
Però io voglio la radcal.. voglio la radical... voglio la radical. E c@zzo datemi un cuscino da mettere sotto al culo che sono baso e ai pedali non ci arrivo!!!
Grzie speciale a Vicio per esser venuto vista la situazione a casa. Davvero una bella sorpresa.
Comunque il meglio del raduno è la bimba di Bagga, che mangia di tutto e fa ciao-ciao con la manina! uno spettacolo!
Raduno con pochi ma buoni... ora che mi è passato lo stress organizzativo, direi che è risucito benino.
- Bonna
- HCI member
- Contatta:
vi odio tutti.......ma visto che non sono riuscito a venire e voglio rivedere le vostre brutte facce........vedrò che fare
SBORET DC!!!!!!!
- zan
- HCI member
quella sbandierata mi è costata dieci anni di vita, e fosse stata l'unica
Che macchina
E' pure tornata a casa tutta intera, alla faccia della baracca inglese...
Veramente un bel raduno, mi sono divertito tantissimo: è sempre bello rivedere certe facce, soprattutto quelle di chi abita più lontano, bravissimi a venire!
Povero Alfonso, che tortura vedere la pista e non girare
complimenti anche ad Alex e Vicio, spero siano riusciti a rilassarsi un po'...Alex abbastanza il sabato sera, con risvolti ESTREMAMENTE alcolici...
Meglio non parlare del sabato sera e domenica mattina, posso solo dire che TORO (O da leggere con bocca a culo di gallina, grazie) sarà pure svizzero, ma beve come un veneto di quelli giusti
Bellissima la Z di Daniel, e che bel rumorino...Peccato continuasse ad insultare pesantemente la mia baracca, non è una speedster
Grandissimo anche Pantuz, arrivato in frontiera senza la carta d'identità, quante bestemmie
Quando facciamo il prossimo?
Che macchina
E' pure tornata a casa tutta intera, alla faccia della baracca inglese...
Veramente un bel raduno, mi sono divertito tantissimo: è sempre bello rivedere certe facce, soprattutto quelle di chi abita più lontano, bravissimi a venire!
Povero Alfonso, che tortura vedere la pista e non girare
complimenti anche ad Alex e Vicio, spero siano riusciti a rilassarsi un po'...Alex abbastanza il sabato sera, con risvolti ESTREMAMENTE alcolici...
Meglio non parlare del sabato sera e domenica mattina, posso solo dire che TORO (O da leggere con bocca a culo di gallina, grazie) sarà pure svizzero, ma beve come un veneto di quelli giusti
Bellissima la Z di Daniel, e che bel rumorino...Peccato continuasse ad insultare pesantemente la mia baracca, non è una speedster
Grandissimo anche Pantuz, arrivato in frontiera senza la carta d'identità, quante bestemmie
Quando facciamo il prossimo?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- naisbetter
- Moderatore
Riprendendo alcune hit del raduno
La figlia del bagga fantastica...
Per rispondere al msg sopra... Luca per me è venuto molto bene il raduno... e per dirlo io che ho rosicato senza auto
Grazie a Michele per il costume :HCI (lo sfrutterò al mare dato che causa influenza mi sono tenuto lontano dalla piscina )
Ringrazio tutti quelli che si sono zavvorati con me in auto (Tony, Lufo, Batta, Robertino, Zan). Rijeka penso sia uno dei circuiti più divertenti in europa.
Robertino in versione endurance test driver
Aron un missile
Andress pure
I giri con i crx di Lufo e Tony
La lotus di Zan
Un agli emiliani per aver partecipato nonostante il terremoto.
La mia dieta a puttane per due giorni
Comunque mi ha fatto piacere rivedervi tutti e non vedo già l'ora di rivedervi
La figlia del bagga fantastica...
Per rispondere al msg sopra... Luca per me è venuto molto bene il raduno... e per dirlo io che ho rosicato senza auto
Grazie a Michele per il costume :HCI (lo sfrutterò al mare dato che causa influenza mi sono tenuto lontano dalla piscina )
Ringrazio tutti quelli che si sono zavvorati con me in auto (Tony, Lufo, Batta, Robertino, Zan). Rijeka penso sia uno dei circuiti più divertenti in europa.
Robertino in versione endurance test driver
Aron un missile
Andress pure
I giri con i crx di Lufo e Tony
La lotus di Zan
Un agli emiliani per aver partecipato nonostante il terremoto.
La mia dieta a puttane per due giorni
Comunque mi ha fatto piacere rivedervi tutti e non vedo già l'ora di rivedervi
:strictlyboosted
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
devo anche darti i boxer.. e anche a peppe...Bonna ha scritto:vi odio tutti.......ma visto che non sono riuscito a venire e voglio rivedere le vostre brutte facce........vedrò che fare
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH Che raduno
Voglio le foto della terra nella suite
Cmq vi ringrazio tutti per esser venuti fin quassù.
Massima stima per Cristes: partito alle 3:00 da Roma, arrivato alle 10:00 a Pesek; ore 11:30 in albergo; 13:00 a pranzo; 15.30 in pista; 21:00 cena: 02:00 albergo.
Ti sei sparato 24h 1000km 1 TD (con tempone) senza dormire! IDOLO!
Poi che dire del gruppo alcolemico?
Si scendiamo a bere una roba ...
ho visto che roba ...
DEVASTANTE
... credo che le foto parleranno da sole (anche perché ho diversi passaggi mancanti).
Ho la bottiglia di vodka come trofeo in casa.
Unico rimpianto non aver messo in acqua la barca ... (che poi, perché )
Grazie mille LUFO per tutto, e grazie a Rajmond per la disponibilità e la che mi tira ogni volta che ci vediamo
Peccato del servizio fotografico con le "calde" sulla EP3, altrimenti giravo di più e magari scendevo sotto il muro de .47
Spero di fare un montaggino come si deve con le GoPros. Stasera mi ci metto.
A presto amici
ps: Sono il dio dei trasferimenti 3 su 3 ho perso gente per strada
Voglio le foto della terra nella suite
Cmq vi ringrazio tutti per esser venuti fin quassù.
Massima stima per Cristes: partito alle 3:00 da Roma, arrivato alle 10:00 a Pesek; ore 11:30 in albergo; 13:00 a pranzo; 15.30 in pista; 21:00 cena: 02:00 albergo.
Ti sei sparato 24h 1000km 1 TD (con tempone) senza dormire! IDOLO!
Poi che dire del gruppo alcolemico?
Si scendiamo a bere una roba ...
ho visto che roba ...
DEVASTANTE
... credo che le foto parleranno da sole (anche perché ho diversi passaggi mancanti).
Ho la bottiglia di vodka come trofeo in casa.
Unico rimpianto non aver messo in acqua la barca ... (che poi, perché )
Grazie mille LUFO per tutto, e grazie a Rajmond per la disponibilità e la che mi tira ogni volta che ci vediamo
Peccato del servizio fotografico con le "calde" sulla EP3, altrimenti giravo di più e magari scendevo sotto il muro de .47
Spero di fare un montaggino come si deve con le GoPros. Stasera mi ci metto.
A presto amici
ps: Sono il dio dei trasferimenti 3 su 3 ho perso gente per strada
Be a DAD. █ █ █ █
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Aron riesci a chiedere a Lua se ci da un pò di foto da mettere senza watermark, ma magari solo con la firma e il link al sito? van bene in bassa risoluzione... poi se vuole qualcosa ci si accorda.
La barca non l'avete messa in acqua perchè nel momento in cui eravate pronti a spingerla sono arrivati i netturbini e vi siete cagati in mano scappando e urlando come delle checche isteiche!
E ti sei pure fatto togliere il secchiello del ghiaccio dal presunto proprietario del locale
La barca non l'avete messa in acqua perchè nel momento in cui eravate pronti a spingerla sono arrivati i netturbini e vi siete cagati in mano scappando e urlando come delle checche isteiche!
E ti sei pure fatto togliere il secchiello del ghiaccio dal presunto proprietario del locale
- Ceck
- HCI member
-
crospeedy
- Contatta:
Io ho fatto un giro al molo, ma di voi non si vedeva nulla. In che bar vi siete nascosti?
BAron, non scendi mai sotto '47
BAron, non scendi mai sotto '47
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
eravamo nel primo a sinistra.
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
2 decimi?crospeedy ha scritto:BAron, non scendi mai sotto '47
Calcola che ero con lo scarico originale e 1 anno di ruggine alle spalle
Be a DAD. █ █ █ █
- bagga typeR
- HCI member
Volevo anche ringraziare mick per avermi dato l'olio e dare del pirla a me stesso per non aver preso il transponder
Ps: i boxer di bonna li ho io...
Ps: i boxer di bonna li ho io...
- Batta
- HCI member
crospeedy ha scritto:Io ho fatto un giro al molo, ma di voi non si vedeva nulla. In che bar vi siete nascosti?
impossibile eravamo dei "like a boss" sui tavolini esterni e siamo rimasti fino a chiusura del locale!!!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
foto ne ho trovate qui:
http://www.sutra.hr/noni-ivot/53-izdvoj ... -0206.html
http://www.sutra.hr/noni-ivot/53-izdvoj ... -0206.html
Ultima modifica di LuFo R il lunedì 4 giugno 2012, 16:47, modificato 1 volta in totale.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
crospeedy
- Contatta:
Si vede che sono passato troppo prestoBatta ha scritto: impossibile eravamo dei "like a boss" sui tavolini esterni e siamo rimasti fino a chiusura del locale!!!!
Galija...LuFo R ha scritto:eravamo nel primo a sinistra.
- zan
- HCI member
Pensavo di ricordarmi tutto,ma della barca non ricordo
Ma quanto siamo stati molesti?
Ma quanto siamo stati molesti?
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati