Usavo le gialle o le blu mescola vecchia, non esistevano ancora le NDX.bagga typeR ha scritto: @daniel: tu che pastiglie usavi sull'eg...?
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC![]()
Forse ti aspettavi di più sia perchè non stavi guidando tu, sia per il fatto che quel giorno la pista era viscida come un'anguilla. Io le RC8 le avevo messe il giorno prima togliendo le EBC gialle R e la differenza è stata enorme.bagga typeR ha scritto:@sgarbo: su questo hai pienamente ragione...non ho molti riferimenti da poter fare paragoni ma così al volo mi viene in mente quando sono salito con te a magione e avevi le rc8 se non ricordo male,e sentendo quanto dite io mi aspettavo parecchio di più...
Si, molto meglio e meno cstose.cri-ep3 ha scritto:comfermatemi se non ho capito male...
quindi le ebc gialle possono ritenersi una valida,ma meno dispendiosa,alternativa alle ds 2500???
questo già si sapeva da tempo!Daniel M ha scritto:Dai ieri vi posso confermare la merdosità delle ds2500!
io lo sapevo da quando ho rischiato alla parabolica al primo giro...Max Payne ha scritto:questo già si sapeva da tempo!Daniel M ha scritto:Dai ieri vi posso confermare la merdosità delle ds2500!io le ho buttate subito dopo il primo track
al posteriore sulla EP3 ... sono nettamente inferiori alle RC6 che avevo prima.UnoTetano ha scritto:qualcuno ha provato le CL RC5+ ?