Messaggio
da Mazz » domenica 20 maggio 2012, 22:04
l'errore è della porsche. sembra da scemi, ma dopo 24 ore di guida, se il tizio della clio stava pensando a guardare la pitlane.. io lo capisco.
non si capisce come mai la porsche abbia frenato, alcuni dicono che sia per colpa della benzina, ma è strano dato che la macchina ha rallentato superando la linea del traguardo.
fosse sperava nel giro corto, cosa che ha tentato anche la SLS 66 della heico (quella che alla fine è arrivata terza) salvo poi essere respinta e costretta a farsi un altro giro, con il rischio di rimanere a passeggio.
non si inchioda in u punto dove passi a 240, e c'è da sottolineare che anche l'audi di testa, quella della bilstein, ha inchiodato davanti al box una volta passato il traguardo, con il rischio di prendersi nel culo la P4 che stava incollata dietro.
comunque, per me è stata una gara della madonna, ho cominciato a seguire ieri sera alle 22, poi il sonno m'ha fregato e ho ripreso stamane alle 11.
gara avvincente, mai stancante, anche con la telecronaca inglese nell'orecchio destro, e quella tedesca nell'orecchio sinistro.
gli inglesi s'erano giocati lo stipendio sulla P4, tifavano in modo imbarazzante.
io, come ogni anno, sono un tifoso spudorato, stile ultrà, per la manta B del kissling, che quest'anno ha stampato un 53esimo posto, per un cessone ambulante degli anni 80, è un grande risultato.
è una gara straordinaria, sono stupito che non ci sia gia un 3d dedicato con le bestemmie del ceresoli, molto stupito..