Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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Sgarboman
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da Sgarboman » martedì 29 maggio 2012, 12:39
Max Payne ha scritto:oddio le verdi sono come le stock! a sto punto vai di rosse.....le gialle per uso stradale sono un pò sprecate!
Le nere sono come le stock.
bagga typeR ha scritto:Le verdi sono abbastanza stradali,io prenderei le rosse che vanno benone,io le uso anche in pista senza problemi,le gialle se non fai molta pista sono un pò sprecate...
Si ma tu rallenti che c'entra...
Comunque a parer mio prendere delle paste che frenano un po' di più dell'originale (vedasi dalle rosse in su) per un'auto che in pista non ci va e ritrovarsi i cerchi sempre neri che dopo un po' li devi riverniciare e i dischi crepettati non ha senso. Altresì prendere delle paste VERE che quando freni ti se ne esce la dentiera.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
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da bagga typeR » martedì 29 maggio 2012, 13:33
dischi crepati mi è successo solo una volta ma erano dei CTF forati,per di più finiti...
per il discorso dello sporco se uso la macchina normalmente non sporcano quasi per niente,in pista un pò si ma lavo la macchina entro qualche giorno dopo e viene via tutto bene e non si è ancora rovinato niente...
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Daniel M
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da Daniel M » martedì 29 maggio 2012, 15:20
Le Rosse le ho messe sulla Civic di mia mamma...
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bagga typeR
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da bagga typeR » martedì 29 maggio 2012, 15:44
Che esagerato
a lei si che le verdi erano sufficienti...
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luka84
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da luka84 » martedì 29 maggio 2012, 15:50
Daniel M ha scritto:Le Rosse le ho messe sulla Civic di mia mamma...
io le gialle sull'fk3... che al momento usa la morosa
comunque sporcano meno le gialle che le originali sull'fk3, idem sull'ek4
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naisbetter
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da naisbetter » martedì 29 maggio 2012, 16:23
Secondo me o le prendi oem per la strada oppure per la pista stai ben lontano dalle ebc verdi rosse e gialle (le blu non le conosco) e prendi direttamente qualcosa che freni. Per inciso quelle che mi hanno deluso maggiormente rispetto alle premesse sono proprio le gialle.
:strictlyboosted
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luka84
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da luka84 » martedì 29 maggio 2012, 17:04
quello si, anche io sinceramente quando le ho prese la prima volta mi aspettavo di più, per quello sinceramente le ho messe sulla daily use, tanto van bene anche nel quotidiano ed almeno quando vado in mondata con quel trattore che pesa un fottio in discesa non rischio di andar dritto come con le stock
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da tonyclifton » martedì 29 maggio 2012, 17:22
A me a sto punto, viste le differenze che riscontriamo tutti mi vien da pensare che le differenze siano più nei dischi/olii che utilizziamo!! Io con le gialle mi son trovato benissimo e ci ho fatto tanta pista, compresi 170km tutti a cannone e tutti fatti lo stesso giorno in pista! Il pedale scendeva fino a un certo punto e poi stop, restava costante così come la frenata!! Unica cosa è che mi hanno fatto muro un paio di volte dopo aver fatto una decina di giri di fila! Certo queste PFB sono un gradino sopra ma la grossa differenza sta nell'attacco iniziale al pedale molto migliore!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
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da arphynx » martedì 29 maggio 2012, 17:58
io al prossimo cambio provo le pfc.... vediamo come vanno.......
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Daniel M
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da Daniel M » martedì 29 maggio 2012, 18:01
Anche io non ho mai avuto problemi con le EBC.
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luka84
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da luka84 » martedì 29 maggio 2012, 18:11
Daniel M ha scritto:Anche io non ho mai avuto problemi con le EBC.
alla fin fine anche io. sicuramente in pista non sono come dicono alcuni simili a pastiglie che costano il triplo.
per il rapporto prezzo-prestazioni in pista - prestazioni in strada , anche a mio parare sono ottime.
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Daniel M
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da Daniel M » martedì 29 maggio 2012, 18:21
Certo, non avranno le prestazioni delle ds3000, CL, P mu, etc... ma per il costo e per frenare in sicurezza per me sono più che promosse
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da arphynx » martedì 29 maggio 2012, 18:23
ma il discorso che ho sentito fare a molti che le ebc frenano solo se accoppiate ai loro dischi è vero o e una cazzata da bar dello sport???
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da maialedacorsa » martedì 29 maggio 2012, 18:29
provate a franciacorta le gialle con i dischi stock.......
frenano frenano
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da luka84 » martedì 29 maggio 2012, 18:39
maialedacorsa ha scritto:provate a franciacorta le gialle con i dischi stock.......
frenano frenano
idem anche io, fk3 su dischi stock e quando si scaldano frenano molto bene, da freddo uguale alle stock.
su ek4 con dischi brembo serie oro idem come sopra.
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da arphynx » martedì 29 maggio 2012, 18:40
uhm........... magari per le pinze dietro faccio una capatina di gialle.... ma non so.. vedo come sto messo a fondi....
devo pur portare la donna al mare......
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da bagga typeR » mercoledì 30 maggio 2012, 8:06
anche io con ebc rosse e dischi brembo stock mi trovo benissimo,ci ho fatto parecchia pista e neanche un problema
e la macchina frena molto bene a parere mio,e anche di altri...
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Furgonato
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da Furgonato » mercoledì 30 maggio 2012, 11:53
Le ebc verdi, rosse e gialle gia dai dati si vede che non sono paste da td, perche decadono paurosamente all'aumentare della temperatura.tra l'altro un amico con mini apracing dotata si lamenta delle sue rosse perche appena si scaldano un po fanno ridete. Io alla fine proverò le ebc blu giusto perche costano pochissimo; con 100€ me la cavo. Se deludono torno in ferodo e tanti saluti
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
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Sgarboman
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da Sgarboman » mercoledì 30 maggio 2012, 14:30
Secondo me sarebbe il caso di evitare di scrivere "a parer mio" o "mi sono trovato bene" perchè non è la realtà dei fatti. E come dice Bobbi già solo con i datri alla mano non sono paste da pista.
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da Toro-R » mercoledì 30 maggio 2012, 14:56
Oddeo devo ancora sentir dire che le EBC frenano AHAHAHAHA
Ma per favore
Ma io sono solo uno sborone
:keta
Pepposole ha scritto:TORO-R nuovo membro ONORARIO della SBC