[ FN2 ]
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Re: [ FN2 ]
che l'FD2 sia meglio posso essere d'accordo,ma che ci sia tutta questa differenza o che l'FN2 sia una merda non credo...
- Acid
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Re: [ FN2 ]
Insomma... 3 secondi al giro su quella pista non sono pochi, e credo sia stato un test più affidabile rispetto ai vari BM/Hot-Version in quanto sono state guidate su pista libera e dalla stessa persona che, secondo me può anche non avere una tuta ma sa il fatto suo.
- stead
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Re: [ FN2 ]
La fd non é neanche stock ma monta già il pacchetto litchfield che mi sembra sia composto da ammo filtro e scarico...
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE
- icemanhonda
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Re: [ FN2 ]
Ma perche' tutti dite che il ponte della FN2 fa schifo? molte macchine che camminano lo montano,sicuramente non sara' raffinato come EP e FD pero' non mi sembra proprio da buttare,prova a togliere 24 hp le gomme re070 e lsd alla FD2 e poi vediamo se ci sono ancora 3 secondi al giro.
- Acid
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Re: [ FN2 ]
Quanto ha fatto la FN2 a Tsukuba? Se mi ricordo bene la FD2 stock ha fatto 1:08
edit
NA2 - 1:04.95
NA1 - 1:06.01
FD2 - 1:06.68 (Mugen RR 240cv)
FD2 - 1:07.49
AP2 - 1:07.72
AP1 - 1:07.92
DC2 - 1:09.16
DC5 - 1:09.34
EK9 - 1:09.48
EP3 - 1:09.87
La Megane R26.R 230cv ha fatto 1:07.86 quindi direi che questi tempi sono affidabili.
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NA2 - 1:04.95
NA1 - 1:06.01
FD2 - 1:06.68 (Mugen RR 240cv)
FD2 - 1:07.49
AP2 - 1:07.72
AP1 - 1:07.92
DC2 - 1:09.16
DC5 - 1:09.34
EK9 - 1:09.48
EP3 - 1:09.87
La Megane R26.R 230cv ha fatto 1:07.86 quindi direi che questi tempi sono affidabili.
- eddy
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Re: [ FN2 ]
ma in quella classifica é normale che la EP3 sia così indietro?
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
- icemanhonda
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Re: [ FN2 ]
................... la guidavo ioeddy ha scritto:ma in quella classifica é normale che la EP3 sia così indietro?
- Acid
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Re: [ FN2 ]
Come "così indietro"? Alla fine sta solo mezzo secondo dietro la DC5, che si é sempre saputo vada leggermente di più anche paragonando versioni jdm.
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Re: [ FN2 ]
quanto girerebbe una ek9 con k20 JDM
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
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Re: [ FN2 ]
googolando ho trovato un 1:12:22 ma non so quanto sia attendibile ne tanto meno chi/come/quando sia stato fatto...magari qualcuno sa un dato più certo e attendibile...
- icemanhonda
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Re: [ FN2 ]
Purtroppo la fn2 stock e' veramente un cesss.... parlo di gomme e trazione,il confronto sarebbe da fare con gomme decenti su tutte le auto,almeno sarebbe piu' bilanciato.Proprio ieri ho montato sulla mia le gomme re070 della fd2 e vi posso garantire che la differenza e' notevole in termini di trazione e tenuta in curva,adesso non voglio dire che va come una fd2,pero' il miglioramento e' notevole.Io parlo perche' l'ho provata si con le gomme re050 che con le re070,calcolate che sono di una fd2 del 2008 sono nuove ma stagionate .Cambia in peggio la rumorosita' di rotolamento ma tutto il resto migliora decisamente,entri in curva e lei gira,mentre prima il sottosterzo era notevole nonostante lsd,la mia di assetto e' completamente originale ma sono sicuro che se vado in pista con queste gomme mi diverto comunque
- Acid
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Re: [ FN2 ]
se mi ricordo bene, quella spoon ha fatto 1:05 o giù di li'AliEN61 ha scritto:quanto girerebbe una ek9 con k20 JDM
secondo me non avrebbe tanto senso, parlando di macchine completamente stock come consegnate dalle caseicemanhonda ha scritto:... il confronto sarebbe da fare con gomme decenti su tutte le auto,almeno sarebbe piu' bilanciato.
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Re: [ FN2 ]
Acid ha scritto:se mi ricordo bene, quella spoon ha fatto 1:05 o giù di li'AliEN61 ha scritto:quanto girerebbe una ek9 con k20 JDM
- Acid
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Re: [ FN2 ]
Ho tirato fuori i miei VTEC Club giusto per rivedere quel K20 Battle. La Spoon EK9 ha girato in 1:03.380 mentre la Fit K24 J's in 1:03.060
- eddy
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Re: [ FN2 ]
Mi fa strano che la DC2 sia davanti alla DC5Acid ha scritto:Come "così indietro"? Alla fine sta solo mezzo secondo dietro la DC5, che si é sempre saputo vada leggermente di più anche paragonando versioni jdm.
e che l'EK9 sia davanti all'EP3!
EJ9, EP3, EK4, DC2 o AP1?
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Re: [ FN2 ]
che l'ek9 sia davanti all'e3 fa un pò strano anche a me ma che la dc2 sia meglio della dc5 (e anche di tutte le altre )lo si è sempre sentito dire
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Re: [ FN2 ]
Acid fai dei discorsi incompleti, per verificare se veramente il famigerato ponte sia davvero peggio le auto dovrebbero partire ad armi pari, quindi paragoniamo fd2 stock contro fn2 con stesse gomme, lsd e stessi cavalli.. E vediamo quanto influisce il ponte!
Secondo me tu non noteresti nemmeno la differenza tra le due sospensioni per esempio! ( e dico tu per dire un guidatore medio)
E il paragone a pari condizioni ci sta perche in Italia (e questo fino a prova contraria è Honda club ITALIA) si spendono 25 mila euro per una fd2 e 15 mila euro per una fn2... Per due auto che stanno nello stesso periodo/generazione, prendi la fn2 con 10000 euro di modifiche e un fd2 dello stesso valore, il confronto CI STA... ( fermo restando che lsd, assetto e 24cv penso costino un po meno di 10 mila euro..)
Cmq ora mi gaso un po di foto di fn2 visto che questo topic non lo avevo considerato molto fino a poco fa
Secondo me tu non noteresti nemmeno la differenza tra le due sospensioni per esempio! ( e dico tu per dire un guidatore medio)
E il paragone a pari condizioni ci sta perche in Italia (e questo fino a prova contraria è Honda club ITALIA) si spendono 25 mila euro per una fd2 e 15 mila euro per una fn2... Per due auto che stanno nello stesso periodo/generazione, prendi la fn2 con 10000 euro di modifiche e un fd2 dello stesso valore, il confronto CI STA... ( fermo restando che lsd, assetto e 24cv penso costino un po meno di 10 mila euro..)
Cmq ora mi gaso un po di foto di fn2 visto che questo topic non lo avevo considerato molto fino a poco fa
CRX 100% STOCK.
- Acid
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Re: [ FN2 ]
Secondo me il tuo discorso non fa una piega caro Cerezo.
Altrimenti, avrebbe senso paragonare una Civic K20 turbominchiapower da 700+cv con una 458, perché il proprietario ha speso gli stessi soldi.
IMHO, se si fa un paragone con macchine stock, che senso ha cambiare gomme, assetto e pompare quei 24cv alla FN2 solo perché da stock e' INFERIORE? A sto punto, con 12.500 euro ho una Spoon EK9 K20 che va più veloce di qualunque altra Honda stradale, sarebbe giusto un paragone secondo te? E poi, che la FN2 sia più lenta anche della EP3 lo sanno tutti, inutile venire qui e cercare di giustificare il tuo possibile acquisto.
n.b.: se prendi sto pachiderma, mi faccio una FD2 per ripicca.
n.b.2: la differenza di feeling con le sospensioni l'ho notata tra EP e EG/EK e sono sicuro che se avrai una Civic EP/FN lo noterai anche te.
Altrimenti, avrebbe senso paragonare una Civic K20 turbominchiapower da 700+cv con una 458, perché il proprietario ha speso gli stessi soldi.
IMHO, se si fa un paragone con macchine stock, che senso ha cambiare gomme, assetto e pompare quei 24cv alla FN2 solo perché da stock e' INFERIORE? A sto punto, con 12.500 euro ho una Spoon EK9 K20 che va più veloce di qualunque altra Honda stradale, sarebbe giusto un paragone secondo te? E poi, che la FN2 sia più lenta anche della EP3 lo sanno tutti, inutile venire qui e cercare di giustificare il tuo possibile acquisto.
n.b.: se prendi sto pachiderma, mi faccio una FD2 per ripicca.
n.b.2: la differenza di feeling con le sospensioni l'ho notata tra EP e EG/EK e sono sicuro che se avrai una Civic EP/FN lo noterai anche te.