Il Rally 1.9 esiste eccome, ce n'erano tanti qui (swappati naturalmente)
In effetti rispetto a quello del servizio che monta il 1998cc della 306 io preferirei sempre lo stesso 1905 cc, ma con testata 16v come quello della 309/405 con tanto di comperchio delle punterie MI16
Quando avevo il 1.9 le cose che feci furono molle eibach, ammo ritarati, filtro kn, anticipo, collettori devil e scarico sebring/gutmann.
Qui c'era un mecca esperto che ne aveva una con il motore di cui sopra

, ma io fin dal primo momento che l'ho avuta ho sognato quello swap (ero malato fin da giovane)
Solo che questo era di un caro...
Un mio amico, avendo le possibilità, non fece lo swap, ma la elaborò pesantemente, montò anche i cerchi 6.75. Ovviamente si fece ciulare molti soldi dal mecca, io lo capii subito appena gli montò tutta la linea di scarico Superschif
Cmq ricordo la goduria nel sentire il motore al minimo con la camma spinta
