RIECCOMI!
- ANGERFIST
RIECCOMI!
Ciao a tutti,sono Stefano di Milano... Nel 2003 sono stato possessore di una ITR rossa sostituita poi da una CTR nera nel 2005 ed ero iscritto al forum,anche se penso nessuno si ricordi di me dato che ho sempre avuto pochissimo tempo per stare al PC e dunque partecipavo raramente alle discussioni. Ricordo un ragazzo con un ITR nera (nickname KYLE se non sbaglio) e Arnaldo di Bergamo che mi faceva i lavori sul ITR... Comunque sono sempre stato un grande appassionato,poi purtroppo nel 2007 ho avuto un grave incidente stradale che si e' sommato a mille impegni familiari e di lavoro che mi hanno allontanato da questo mondo. Ora,a distanza di quasi 10 anni,e' un periodo un po piu' tranquillo e mi sono ricomprato un altra ITR (nera)...un po da sistemare,ma con calma (e il vostro aiuto spero,ah ah) spero di metterla in strada al piu' presto! Ancora un grosso salutone a tutti!
- eg4swap
Re: RIECCOMI!
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- bseries
- scar88
- HCI member

ribenvenuto!
Cos'hai da sistemare sull'ITR??
- ANGERFIST
Premetto che l ho portata a casa ieri quindi ancora tutto da verificare... Cmq e' sempre stata usata da una sola persona come auto di tutti i giorni a Milano,quindi bella conciata di carrozzeria (graffi e sportellate un po ovunque e specchietto lato guida rotto). Come interni:volante e sponde sedile guida belli rovinati ( che penso sostituiro' con calice e un sedile race). Meccanica completamente di serie,km 95000,tagliandi,frizione e distribuzione fatti presso meccanico di fiducia a 78000km,quindi sembra a posto e dunque se non mi saltan fuori sorprese in programma ci sono scarico,aspirazione ed ECU.scar88 ha scritto:![]()
ribenvenuto!
Cos'hai da sistemare sull'ITR??
- scar88
- HCI member

L'importante è che sia sana di meccanica.
L'estetica e gli interni si aggiustano più facilmente
- ANGERFIST
Esatto... l ho presa proprio per questo,conciata dentro e fuori ma ancora"vergine" meccanicamente. A differenza di molte altre che sono andato a vedere che apparivan belle e curate ma poi avevan visto l inferno in strada (e pista),questo se ne sbatteva un po a livello estetico xo' la usava solo per andare al lavoro e in ferie (con moglie e figlio ultimamente...). Quando l ho provata e gli ho tirato le marce quasi a limitatore,per sentire a livello di sincronizzatori come era messa,e' rimasto sbigottitoe mi ha detto : io in 13 anni non l aveva mai tirata cosi'!scar88 ha scritto:L'importante è che sia sana di meccanica.
- maialedacorsa
- HCI member

- bagga typeR
- HCI member

- ANGERFIST
Un paio di fotine dell epoca va'!
http://imageshack.us/photo/my-images/26/intkq.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/827/civku.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/26/intkq.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/827/civku.jpg/
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
felice nel vedere che la passione anche a distanza di anni, non se ne sia andata
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
- ciccior
ri 
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- ANGERFIST
[quote="ANGERFIST"] Ricordo un ragazzo con un ITR nera (nickname KYLE se non sbaglio) e Arnaldo di Bergamo che mi faceva i lavori sul ITR...
Rettifico,dando un occhio agli iscritti,mi sa che il tipo con l ITR nera e' SONIK non KYLE! Chissa' se si ricorda di me...penso che l ultima volta che ci siam visti e' stato al raduno a S.Agostino,e son passati quasi dieci anni credo!
Rettifico,dando un occhio agli iscritti,mi sa che il tipo con l ITR nera e' SONIK non KYLE! Chissa' se si ricorda di me...penso che l ultima volta che ci siam visti e' stato al raduno a S.Agostino,e son passati quasi dieci anni credo!
- ANGERFIST
Mhhh...no,mi sa che non era neanche Sonik...BHO! Prima o poi mi verra' in mente,ahahah!ANGERFIST ha scritto:ANGERFIST ha scritto: Ricordo un ragazzo con un ITR nera (nickname KYLE se non sbaglio) e Arnaldo di Bergamo che mi faceva i lavori sul ITR...
- YOSHI EG9
BENRITORNATO!!
e complimenti per il neo-acquisto!

e complimenti per il neo-acquisto!
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
- fataturbino
- HCI member

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
- BLaCK DRaGoN
- AleVtec88
ri
grandissimo anche a distanza di anni e anni honda ti è rimasta nel cuore..
Un emozione vera si prova realizzando un sogno!
..:: Ciao Sic ! ::..
..:: Ciao Sic ! ::..