MOTOGP 2012
-
Nrg17
- HCI member
Re: MOTOGP 2012
se stoner va via, non ci vedo nulla di negativo per lo show, anzi... vedere le gare dove uno parte e se ne sta lontano dalla bagarre fa anche girare un po le palle (oltre che addormentare)...
parlando da appassionato (non da simpatizzante); se rossi andasse via, quello si che sarebbe un problema per la moto gp!! che lo si ami o che si odi, e' una persona di gran carisma, diciamo che la motogp e' lui! se se ne va, finisce che il top diventa la sbk e la gp un campionato minore..
parlando da appassionato (non da simpatizzante); se rossi andasse via, quello si che sarebbe un problema per la moto gp!! che lo si ami o che si odi, e' una persona di gran carisma, diciamo che la motogp e' lui! se se ne va, finisce che il top diventa la sbk e la gp un campionato minore..
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
comunque oggi VR46 ha detto che corre in motogp per altri due anni.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
GioEvodreamer
- Contatta:
stoner si ritira semplicemente perché non gli è mai piaciuto questo "mondo", o meglio il circus della motogp.
ricordo un'intervista di un paio d'anni fa, sembrava di sentire una persona qualunque che è stufa di dover fare un lavoro che non gli piace...
quindi ben venga, ora è sistemato ed ha una famiglia, può permettersi di ritirarsi e fare quello che vuole. però questo per me gli fa perdere punti, sarà pure un fenomeno ma non mi è mai sembrato un appassionato.
tutto IMHO
ricordo un'intervista di un paio d'anni fa, sembrava di sentire una persona qualunque che è stufa di dover fare un lavoro che non gli piace...
quindi ben venga, ora è sistemato ed ha una famiglia, può permettersi di ritirarsi e fare quello che vuole. però questo per me gli fa perdere punti, sarà pure un fenomeno ma non mi è mai sembrato un appassionato.
tutto IMHO
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Esatto, come sentire l'impiegato di banca che ha fatto carriera e ora è stufo del lavoro che fa.
Però a 27 anni va bene che ti vuoi dedicarti alla famiglia, ma almeno avrei cercato nuovi stimoli facendo altro visto che la motoGp non mi piace più.
Però a 27 anni va bene che ti vuoi dedicarti alla famiglia, ma almeno avrei cercato nuovi stimoli facendo altro visto che la motoGp non mi piace più.
- maialedacorsa
- HCI member
stoner fà bene e ha spiegato il perchè lo fà.....
se fosse stato un vero pilota non avrebbe comunque smesso del tutto......
io sarei andato a rompere le palle a biaggi in superbike
se fosse stato un vero pilota non avrebbe comunque smesso del tutto......
io sarei andato a rompere le palle a biaggi in superbike
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Binsyoo
Nel caso qualcuno ancora avesse dei dubbi su chi dei due fra Rossi e la Ducati è il problema...
- maialedacorsa
- HCI member
rossi
lorenzo è fuggito e ha fatto una gara praticamente solitaria.....
lo spettacolo era dietro
mi spiace per cruchlow e per il dovi potevano far parte di una bellissima gara fino alla fine....
lorenzo è fuggito e ha fatto una gara praticamente solitaria.....
lo spettacolo era dietro
mi spiace per cruchlow e per il dovi potevano far parte di una bellissima gara fino alla fine....
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
- bagga typeR
- HCI member
Complimenti a lorenzo
che peccato per dovi e cal
e che emozione rivedere rossi sul podio e lottare così
che peccato per dovi e cal
e che emozione rivedere rossi sul podio e lottare così
-
Binsyoo
Il Dovi intervistato rosica come un dannato mentre si scaccola ripetutamente col mignolo. La polemica sui guadagni di Valentino fanno ridere se si pensa che ha corso in Honda è ha sempre preso paga da Stoner e Pedrosa.
Bellissima pubblicità di Rossi sul casco della agv e la sua visiera che si appanna!!!
Bellissima pubblicità di Rossi sul casco della agv e la sua visiera che si appanna!!!
Ultima modifica di Binsyoo il domenica 20 maggio 2012, 19:52, modificato 1 volta in totale.
- Looka
- Admin
- Contatta:
si appannava perchè dentro quel casco c'era un toro scatenato che sbuffava alla grande.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
mi son perso l'intervista del dovi, che disse?Binsyoo ha scritto:Il Dovi intervistato rosica come un dannato mentre si scaccola ripetutamente col mignolo. La polemica sui guadagni di Valentino fanno ridere se si pensa che ha corso in Honda è ha sempre preso paga da Stoner e Pedrosa.
Bellissima pubblicità di Rossi sul casco della GiVi e la sua visiera che si appanna!!!
- BubiChan
- Hcinnevato
Si vabbè un attimo, al Dovi l'hanno intervistato 5 minuti e gli hanno fatto 5 domande su Rossi e la Ducati. Io sinceramente me ne sarei andato alla seconda domanda, manco fosse il segretario personale...
Ha pure respinto al mittente l'inizio di polemica sullo stipendio, direi di lasciar perdere i discorsi su chi ha preso paga da chi, oggi è stato un signore e aveva tutte le ragioni per non esserlo
Ha pure respinto al mittente l'inizio di polemica sullo stipendio, direi di lasciar perdere i discorsi su chi ha preso paga da chi, oggi è stato un signore e aveva tutte le ragioni per non esserlo
...letale come un CalCraccilo
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
l'intervista al Dovi
ha rosicato di bestia, ma comunque è vero, troppe domande su VR46
ha rosicato di bestia, ma comunque è vero, troppe domande su VR46
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Looka
- Admin
- Contatta:
- Hondone
davvero che idioti quelli di fuorigiri... hai Dovizioso in collegamento e fai solo domande su Rossi???
Cmq se piove sempre Rossi può fare anche buoni risultati!
Cmq se piove sempre Rossi può fare anche buoni risultati!
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Dopo oggi, ho la conferma che se la gestione della MotoGP fosse totalmente italiana, installerebbero idranti da tenere costantemente aperti in ogni circuito per favorire il Giullare di Tavullia
Love sucks. True love swallows.
- BubiChan
- Hcinnevato
Piuttosto l'intervista a stoner...peggio di un bambino piccolo, a distanza di 4 anni ancora piange
...letale come un CalCraccilo
-
Nrg17
- HCI member
vedendo l'intervista di stoner mi e' tornato in mente il biaggi dei bei tempi
- bagga typeR
- HCI member
un pochino anche a me...
- Charlie
- HCI member
sono solo contento se Stoner si ritira...
è davvero una persona pessima... o vince o frigna...
è davvero una persona pessima... o vince o frigna...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)